Shortpaw, il mio fumetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Selene!
     
    .

    User deleted


    X°°D Oddio bella la passione dei placcaggi a mezz'aria :lol:
     
    .
  2. leakiller
     
    .

    User deleted


    bravissimo! è disegnato davvero molto bene e la trama è molto simpatica, ma valdanar deve essere un alano eh? XD ammazza per contrastare un puma u.u
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (leakiller @ 17/3/2009, 21:08)
    bravissimo! è disegnato davvero molto bene e la trama è molto simpatica, ma valdanar deve essere un alano eh? XD ammazza per contrastare un puma u.u

    Non so te, ma io lo trovo un fumetto stupendo :) dovrebbe cercare un editore per pubblicarlo <3

    AH! simpaticissime le vignette alternative X3 la mia preferita è quella dove chiedono i soldi xD
     
    .
  4. Dalamar89
     
    .

    User deleted


    Grazie ancora a tutti per i commenti gentilissimi!! *__*

    Ho modificato la pagina 8 che era sbagliata (l'ordine dei baloon)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dalamar89 @ 23/3/2009, 00:31)
    Ho modificato la pagina 8 che era sbagliata (l'ordine dei baloon)

    Volo a vedere!! :)

    FANTASTICO!!! Sei una maga!!! :D Ora è semplicemente perfetto
     
    .
  6. leakiller
     
    .

    User deleted


    image image son proprio curiosa di leggere come andrà a finire u.u
     
    .
  7. rerinkin
     
    .

    User deleted


    omg *_______________*!!! Un lavoro encomiabile e superbo *-* l'espressività dei personaggi mi piace da morire!!poi Flame è stupendooooo *-* è uguale ad un cane che conosco *o*!!i miei più sinceri complimenti *_*!!
     
    .
  8. Dalamar89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rerinkin @ 10/4/2009, 22:08)
    omg *_______________*!!! Un lavoro encomiabile e superbo *-* l'espressività dei personaggi mi piace da morire!!poi Flame è stupendooooo *-* è uguale ad un cane che conosco *o*!!i miei più sinceri complimenti *_*!!

    Grazie infinite! :3>
    Ma... conosci davvero un corgi?! *___________________*
    io li adoro da quando ho imparato a parlare credo, ma in vita mia ne ho giusto intravisti 3 dal vivo ;___;
     
    .
  9. rerinkin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dalamar89 @ 10/4/2009, 22:54)
    CITAZIONE (rerinkin @ 10/4/2009, 22:08)
    omg *_______________*!!! Un lavoro encomiabile e superbo *-* l'espressività dei personaggi mi piace da morire!!poi Flame è stupendooooo *-* è uguale ad un cane che conosco *o*!!i miei più sinceri complimenti *_*!!

    Grazie infinite! :3>
    Ma... conosci davvero un corgi?! *___________________*
    io li adoro da quando ho imparato a parlare credo, ma in vita mia ne ho giusto intravisti 3 dal vivo ;___;

    è il cane della prof del doposcuola di mio fratello *-* è stupendissimo *-* si chiama Ronnie ed è veramente dolce e affettuoso!!poi ha degli occhioni ahhh!!troppo puccioso x3!!il mio cane invece è un incrocio tra dogdobordeaux e pitt bull XD ma lo amo lo stesso ù.ù!!
     
    .
  10. Simba 97 (braciolone)
     
    .

    User deleted


    Grande fumetto, Dalamar. E' un fumetto fatto molto bene, anche le vignette alternative (soprattutto quella dei soldi :D) ;). Attenderei ora il seguito.
     
    .
  11. Dalamar89
     
    .

    User deleted


    Grazie!! ^v^/
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Sei più andata avnti con la storia? Voglio la continuazione x3
     
    .
  13. Dalamar89
     
    .

    User deleted


    La sto continuando giusto in questi giorni! ho disegnato 3 pagine e programmate altre 3! e creato 27 nuovi personaggi XDDD il problema è che sono senza scanner, devo andarne a comprare uno appena posso^^"
     
    .
  14. Zanna 97
     
    .

    User deleted


    ma a me alcune pagine non mi portano al fumetto!
     
    .
  15. Simba 97 (braciolone)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dalamar89 @ 23/8/2009, 01:01)
    La sto continuando giusto in questi giorni! ho disegnato 3 pagine e programmate altre 3! e creato 27 nuovi personaggi XDDD il problema è che sono senza scanner, devo andarne a comprare uno appena posso^^"

    Adesso dovremo aspettare fino a quando prendi lo scanner. Per risparmiare il tempo, puoi utilizzare la fotocamera (se la tieni) (almeno che c'è spazio e luce ;)) ;)
     
    .
64 replies since 28/9/2008, 00:21   1825 views
  Share  
.