Shortpaw, il mio fumetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dalamar89
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti!! ^_____^
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Aspetto con ansia la pagina 8!! ^_^
     
    .
  3. Dalamar89
     
    .

    User deleted


    Aggiunte le pagine 8 e 9! Alè XD dopo almeno due cambi generazionali penso XP
    Messa anche la copertina che avevo dimenticato di mettere!
     
    .
  4. Olly_Simby
     
    .

    User deleted


    le avevo già commentate sull' altro forum dove le hai messe^^ sono stupende dalamar! complimenti! attendo con ansia il seguito!
     
    .
  5. Dalamar89
     
    .

    User deleted


    Accie ancora! :3
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Bellissime le ultime due pagine <3 Mi ricorda tantissimo uno di quei fumetti originali Disneyani per i numeri speciali di alcune riviste o giornalini^^ A parte questo i colori e i disegni li trovo fantastici come sempre :) Mi dispiace solo per il piccolo errore che hai fatto nella pagina 8 nella posiozione dei balloons. Ma nonostante questo piccolo particolare non toglie che sia sempre un ottimo lavoro :D Adoro le pose e l'espressioni dei personaggi ;) Sono sempre più convinta che il tuo fumetto lo devi far vedere a qualche editore ;) te lo pubblicherebbero di sicuro <3
    La pagina 9 mi fa impazzire!! xD adoro Flame e nonna Salvia che esultano "EVVIVA!!!" la posa è stupenda!! <3
    image "In marcia! Ho bisogno di foglie nuove!" ineffetti... c'era qualcosa che mancava xD
    Una piccola curiosità...
    Quando inizi una pagina passi subito alla lavorazione per la pagina che poi ripasserai con la china o prima fai delle prove per studiare la struttura delle vignette e della pagina in se? (non sapevo come spiegarti xD spero di essermi fatta capire =P )
    Continua così! Attendo la continuazione :)
    Complimenti per le 2 pagine e la copertina <3333 fantastica!!
     
    .
  7. Kopa91
     
    .

    User deleted


    Bravo Dalamar sei un grande continua cosi dacci questo seguito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    image image image image image image image
     
    .
  8. Dalamar89
     
    .

    User deleted


    Grazie a entrambi! ^__^

    Wow Squiddi che commentone! o_o grazie X3
    Ehm mi è rimasto sulla coscienza lo sbaglio coi baloon.. ma non sono riuscita a correggerlo in nessun modo e ho dovuto tenerlo così ._.

    Vediamo per la costruzione delle pagine dipende, le prime le ho praticamente fatte di getto senza pensarci troppo, più avanti ho scritto prima tutto il dialogo che avevo in mente e poi ho fatto degli schizzi della pagina (ma proprio schizzi... l'intera pagina in 4 cm circa!) per vedere come posizionare le vignette e poi ho disegnato in grande.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dalamar89 @ 1/3/2009, 10:13)
    Wow Squiddi che commentone! o_o grazie X3
    Ehm mi è rimasto sulla coscienza lo sbaglio coi baloon.. ma non sono riuscita a correggerlo in nessun modo e ho dovuto tenerlo così ._.

    Figurati :D
    Grazie a PS ci deve essere un modo per correggere l'errore... con PS si puù fare di tutto^^
    CITAZIONE (Dalamar89 @ 1/3/2009, 10:13)
    Vediamo per la costruzione delle pagine dipende, le prime le ho praticamente fatte di getto senza pensarci troppo, più avanti ho scritto prima tutto il dialogo che avevo in mente e poi ho fatto degli schizzi della pagina (ma proprio schizzi... l'intera pagina in 4 cm circa!) per vedere come posizionare le vignette e poi ho disegnato in grande.

    Anche io faccio un pò come te: alle volte faccio prima degli schizzi generali e altre volte ci lavoro direttamente. Ad esempio, ora, sto facendo un fumetto (quello famoso che devo pubblicare da mesi image ) fatto abbastanza velocemente =P però non è malaccio: è divertente e poi mi aiuta a migliorare ;)
    Ora ne sto preparando uno di sole 3 pagine tutto colorato :) Ho fatto solo le bozze di preparazione sulla mia agenda xD mi mancano ancora i dialoghi =P comunque spero di farti compagnia con questo nuovo progettino ;)
     
    .
  10. Dalamar89
     
    .

    User deleted


    Senz'altro *_* non vedo l'ora di vedere le tue opere!!


    Uh, visto che siamo a tema qui metto l'animazione che ho fatto di Flame :3

    image
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    STUPENDO!!!!!!!!! *_* CHE AMOREEEEEEEEEEEEEeeeeeeeeeeeeeeee X3
    Ma quanto è dolce!! <3 ma come lo hai fatto??? Bellissima questa animazione :D
    E' davvero bellissimo^^
     
    .
  12. Selene!
     
    .

    User deleted


    Splendido! Quant'è carino *__*
    Il movimento è fatto talmente bene che sembra una gif presa da un cartone animato!
     
    .
  13. Dalamar89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Selene! @ 4/3/2009, 18:52)
    Splendido! Quant'è carino *__*
    Il movimento è fatto talmente bene che sembra una gif presa da un cartone animato!

    Addirittura? XD grazie tantissimo X3
    comunque mi sono aiutata con un libro sul movimento, gli animali a quattro zampe sono complicatissimi da muovere..
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dalamar89 @ 5/3/2009, 23:04)
    CITAZIONE (Selene! @ 4/3/2009, 18:52)
    Splendido! Quant'è carino *__*
    Il movimento è fatto talmente bene che sembra una gif presa da un cartone animato!

    Addirittura? XD grazie tantissimo X3
    comunque mi sono aiutata con un libro sul movimento, gli animali a quattro zampe sono complicatissimi da muovere..

    Comunque sia resta sempre un lavoro magnifico!! *_* libro o non libro è stupendo!!! E' Amorevole <3
     
    .
  15. Dalamar89
     
    .

    User deleted


    Flame ringrazia XD
    a proposito, non ho più disegnato la versione leonina di Flame... non che non mi piaccia più, ma hanno caratteri opposti e Flame cane è semplicemente più divertente


    Ecco Shortpaw Evolution! un nome altisonante per delle cavolate : P
    sono le versioni alternative di alcuni dialoghi... che ho dovuto scartare perchè troppo demenziali XD

    image

    image

    image
     
    .
64 replies since 28/9/2008, 00:21   1825 views
  Share  
.