Cristian

Un leone dal cuore umano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sayeh Fariba
     
    .

    User deleted


    E' stupendo sapere che ci sono persone che si impegnano a far de bene agli animali.. Preferisco di gran lunga stare in mezzo agli animai piuttosto che alle persone, almeno loro non possono tradirmi, se mi fanno del male è solo male fisico, posso guarire e non li incolpo per questo perché sono comunque animali che agiscono per istinto (calcolando anche che la stragrande maggioranza delle volte mordono e graffiano per gioco).
    Le persone sprecano la loro vita cercando di essere superiori ai loro simili.

    SPOILER (click to view)
    Ho incontrato una leoncina quando sono andata a fare volontariato per il WWF, un privato la teneva in giardino e sono andati a recuperarla. Era una cucciola di 9 mesi, dolcissima e indifesa, me ne sono innamorata. Fortunatamente è stata riportata in una riserva in Africa, in una riserva a Masai Mara, in Kenya, credo sia una delle più famose e meglio tenute. Ci hanno inviato tante foto di lei, sono veramente soddisfatta anche se in quel momento non me ne sarei mai separata.
    Ovviamente io non ho partecipato al suo recupero, l'ho solo vista in un'area recintata, ma era molto socievole e leccava le mani attraverso la rete.

    Le ho cantato "Il cerchio della vita", quanto sono scema xD
     
    .
  2. SarinaNala90
     
    .

    User deleted


    Questo video è bellissimo, l'ho visto qualche mese fa su facebook e ho pianto come una matta...
     
    .
  3. _LeOn_
     
    .

    User deleted


    Anche io conoscevo Christian e la sua storia, è diventata famosissima su Youtube...ed è STRAORDINARIA!!! :Love: :Love: :Love: E' davvero la prova che i leoni non sono soltanto le feroci creature che molti credono, anzi: quando si tratta di amici e famiglia sono dolcissimi!!! :lol: Ed è proprio una storia vera, appunto, su cui poi però se non sbaglio hanno fatto un film biografico..

    Sarai sempre nei nostri cuori, Christian!!! :lol:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    image

    Ecco il film *_*
    Ho trovato quest' immy nel sito che ha citato Ste^^
     
    .
  5. Dumaeze1993
     
    .

    User deleted


    Che bello!! Io ho libro da leggere!!!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    1,902
    Location
    Dal Vesuvio

    Status
    Offline
    piango ogni volta che vedo quel videoooooooo
    anche io voglio un leoncino :cry: :cry: :cry: image image image
     
    .
  7. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    Che bellooooooo *.* meraviglioso!
     
    .
  8. ER PIRAGNA
     
    .

    User deleted


    alcuni leoni che cristian ha conosciuto in Africa hanno partecipato al film "Nata libera" che è basata su una storia vera. Anke questo è un esempio di come i felini, ma in particolare i leoni, siano animali dotati di una sensibilità e di un' intelligenza superiore
     
    .
  9. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    io lo lovvo cristian!!!
    lo ho portato cm argomento di esame e pure la prof d'inglese si è commossa!(miracolo)
    kawaii
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    questo filmato, come tanti altri che ci sono, è la prova che l'uomo ha soltanto che da imparare dagli animali.
    basta ricordare una frase: "un topo non si sognerebbe mai di inventare una trappola per topi, l'uomo invece ha inventato l'atomica..
    cmq, penso che se fossi stato al posto di quei due, dopo una scena del genere, sarei stato felice anche di morire, è talmente grande quello che ti viene trasmesso dal video.. chissà invece viverlo direttamente.. deve essere stata una cosa talmente bella che non sarebbe neanche lontanamente possibile descriverla..
     
    .
24 replies since 23/9/2008, 13:06   1332 views
  Share  
.