Mufasa e Sarabi...vecchi o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CRIME MASTER/ (LION KING) @ 19/2/2011, 22:24) 
    Io mi sono dovuto inventare le età umane per una storia.
    Ve le dico tutte.
    Mufasa= 62
    Sarabi=61
    Simba=41
    Nala=39
    Kiara=20
    Kovu=22
    Scar=65 (adotta Kovu quando ha 43 anni)

    Credo che Scar sia più giovane di Mufasa... lì porta peggio, ma teoricamente Mufasa sarebbe il "Fratellone"...
     
    .
  2. CRIME MASTER/ (LION KING)
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Credo che Scar sia più giovane di Mufasa... lì porta peggio, ma teoricamente Mufasa sarebbe il "Fratellone"...


    Già, non ci avevo pensato. Grazie Memento.
    Facciamo allora che ha 59 e ha adottato Kovu a 37.
     
    .
  3. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    Beh Ma Mufasa e Scar non dovrebbero avere la stessa età? Perchè,se fossero fratelli della stessa cucciolata, Mufasa sarebbe nato per primo e Scar per secondo, ma nello stesso giorno...
    Comunque oddio 60 anni mi sembra esagerato xD io direi:
    Mufasa e Scar= 46-47
    Sarabi= 44
    Simba=25
    Nala= 24
    (per il primo film, intendo...)
     
    .
  4. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Dato il loro aspetto massiccio e possente di sicuro all'inizio del film di sicuro Mufasa e Sarabi un pochino più anziani rispetto a Simba e Nala quando hanno Kopa e Kiara. Infatti nel Re Leone 2 (al di là del cambio dei disegnatori) Simba e Nala hanno un aspetto molto più maturo ed adulto rispetto che nel primo film, infatti il primo ottiene la stessa corporatura tozza del padre.
    Mufasa e Sarabi penso che avranno avuto Simba a circa 5-6 anni (7 ad esagerare) mentre il loro figlio e Nala diventano genitori a non più di 4-5 anni, infatti Simba adulto nel primo film ha un aspetto molto meno tozzo rispetto al padre. Se li dovessimo vedere in età umane per me Mufasa e Sarabi hanno avuto Simba a 35-40 anni mentre quest'ultimo e Nala avrebbero avuto poco più di 20 anni, al primo incontro tra Kiara e Kovu non più di una trentina.

    Quindi no, per me Mufasa e Sarabi non sono assolutamente anziani, semplicemente hanno avuto il figlio ad un età matura di quando Simba e Nala hanno avuto Kopa e Kiara.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    1,902
    Location
    Dal Vesuvio

    Status
    Offline
    Io penso che Mufasa e Sarabi, nel primo film, abbiano circa una cinquantina d'anni umani , infatti se guardiamo la criniera di Mufasa notiamo che è totalmente formata e molto folta ...quindi ha sicuramente più di 5 anni felini (circa 35 umani)...per non parlare della corporatura possente di entrambi i leoni che li fa sembrare più ...come dire..."adulti" ;)
     
    .
  6. riky the lion
     
    .

    User deleted


    Secondo me No, Mufasa quando è morto avrà avuto 6 anni e Sarabi, nella sua ultima apparizione nel film, avrà 7-8 anni... quindi non penso siano anziani, No.

    Edited by riky the lion - 24/2/2015, 19:11
     
    .
20 replies since 9/9/2008, 12:41   962 views
  Share  
.