Kopa's Adventure Il Perfetto Cacciatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alex_chan
     
    .

    User deleted


    bellissimo anche il seguito kopa!!!*O*
    caro il piccolo nuka!!<3 <3
    complimenti sei grande!!!
     
    .
  2. Kerai la lupa solitaria
     
    .

    User deleted


    bravissimo!mi colpisci ogni giorno!
     
    .
  3. Kopa91
     
    .

    User deleted


    Ecco il prossimo capitolo...Buona Lettura!^^

    Capitolo 5 La Tana Del Male

    Caspian correva lungo la strada sterrata,a velocità supersonica.Era preoccupato e ogni tanto volgeva lo sguardo indietro per vedere che nn fosse inseguito.
    Accidenti a me,pensò subito,ma come poteva essere stato così imprudente.Farsi
    scoprire,e da un cucciolo poi.Lui,che era il maestro del travestimento,il mago delle sorprese,un lupo esperto e astuto come lui farsi scoprire da un moccioso.
    Ma ora la domanda che lo assillava di più era:dove andare?Stava inseguendo Alec e il suo branco da giorni,ormai.Aveva attraversato tutto il Corno D'Africa a piedi e ora si era inoltrato nelle calde savane del sud,esposto com'era alla merce di leoni e dei grandi carnivori del mondo.C'era di tutto:Iene,Sciacalli,Ghepardi,
    e così via.Un bel concorso di nemici,pensava.Le sue lunghe zampe macinavano il terreno kilometro per kilometro mentre dietro la sua coda una lunga scia di pol-
    vere e di detriti si alzava poderosa,come una grande nuvola.Alla fine,quando si accorse che nessuno lo seguiva e fu quindi certo di nn essere stato più individua-
    to Caspian rallentò e alla fine si fermò,per riprendere fiato.Sebbene avesse appena tre anni e fosse ancora soltanto un lupacchiotto,si sentiva stanco come un lupo di mezza età e cominciò a respirare e espirare completamente.
    Improvvisamente avvertì un'odore familiare.Dalla gola,in cui aveva corso,il suo fiuto canino avverti un'odore familiare,un puzzo che nn aveva mai scordato,mai.
    Si riparò dietro un masso e un rumore continuo e incessante di passì irruppe improvvisamente lungo la valle...
    vi lascio sulle spine,alla prossima^^
     
    .
  4. alex_chan
     
    .

    User deleted


    wow, caro il lupacchiotto!!*O*
    mmh....chi sarà il personagio misterioso?? un altro lupo?! una iena?! un leone?! sn curiosaaa!!>_____<
     
    .
  5. Lea Dragone della Luce
     
    .

    User deleted



    Anke io voglio andare avanti!!! >3 XD ma scusa... io nn so... xkè dobbiamo commentare se oramai si sa ke qll ke scrivi è 1 capolavoro!!!!!!!!! XDXD davvero!!!! bellixximoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo *_*!
     
    .
  6. Kopa91
     
    .

    User deleted


    grazie,nn dovete proprio dirlo.Mi mettete in imbarazzo...
     
    .
  7. Lea Dragone della Luce
     
    .

    User deleted


    se nn vuoi bei commenti allora nn scrivere così bene U.U image
     
    .
  8. Kopa91
     
    .

    User deleted


    bella questa...no ske mi fa piacere che appreziate le mie opere sono commosso,singh.

    :Simba Grande: da grande Kopa sarà un grande scrittore
    : :Nala Grande: sicuro amore?
    :Heppy: scrive così bene...
    :Nuka: capirai che ci vuole lo so fare anche io
    Dopo tre ore...
    :Zira: Nuka!DOve ti sei cacciato!
    Zira ritrova Nuka intento a scrivere una poesia.Nuka alla fine riesce a scrivere una A
    :Nuka: Si ho scritto una A ^^
    :Vitani: peccato però che ti rimangano da scrivere altre 3.400 lettere diverse Hi Hi!
    :Nuka: NOOOO!!!!!!!
    :Kopa: nessuno puo battermi,yeah!
     
    .
  9. Lea Dragone della Luce
     
    .

    User deleted


    XD sei bravo anke a fare le scenette XD ^^
     
    .
  10. Kopa91
     
    .

    User deleted


    grazie,grazie.
    vai a vedere i miei componimenti nella discussione omonima,bye bye^^
     
    .
  11. alex_chan
     
    .

    User deleted


    XD XD potresti scrivere pure le sceneggiature dei film o delle opere teatrali, hai la stoffa giusta!!
    e sei un ottimo scrittore!!^__-

    mi sa che la prossima ff che scriverai si chiamerà : il perfetto scrittore!!XD
     
    .
  12. Kopa91
     
    .

    User deleted


    bell'idea,sai?
    Forse potrei far diventare Kopa un poeta come,che ne so,dante alighieri^^
    cn una corona di alloro sulla testa e una penna d'oca in mano,recitando per la savana "Nel bel mezzo della mia vita mi ritrovai in una selva oscura che la diritta via eran smarrita..."Eh Eh
     
    .
  13. alex_chan
     
    .

    User deleted


    XD XD provaci dai..poi vediamo cosa ne viene fuori!!XD
     
    .
  14. kety.93
     
    .

    User deleted


    ehi!!!bellix sta storia!!!a qnt pare kopa ha davve un futuro cm scrittore...:P
    muoviti col seguito ke nn è bello far aspettare troppo!!!!
    no, vabbè... prenditi il tempo ke ti serve basta ke continui a scrivere così!!!
     
    .
  15. Kopa91
     
    .

    User deleted


    per la gioia di alex e di tutti gli utenti del forum,ecco il nuovo capitolo^^
    Rupe dei Re.Tutti gli animali sono in silenzio e aspettano che Kopa inizi a recitare il suo nuovo capitolo
    Carlo Paris: Buona sera a tutti,qui è Carlo Parisi che vi parla dalla Rupe dei Re,in Africa,dove tutti gli animali della savana attendono cn impazzienza la lettura del seguito del nuovo capitolo del giovane leone Kopa,figlio di Simba e di Nala,I Sovrani della Savana:

    :Rafiki: Fratelli e Sorelle,ecco a voi Kopa!^^
    :Pum: yuppiye!!!Si,Kopa ,Kopa,Kopa.
    (Entra Kopa e un boato accoglie il giovane lettore)
    :Shenzi: :Banzai: :Iena Ed: :Pum: :Kovu Grande: :Nala Grande: :Sarabi: :Zio Max: :Pumbaa: :Vitani Grande: :Nuka Grande: :Zira: :Kiara Grande: :Simba Grande: :Rafiki: SI KOPA!!!!!!
    :King: Si si grazie,grazie tantissimo.Siete meravigliosi
    (delle leonesse portano un reggi libro su cui c'è sopra il prezioso testo)
    :Kopa: Ora miei fan leggerò per voi il seguito.Avanti,incominciamo...

    Un silenzio invade la Rupe.
    Carlo Paris:Silenzio,Ora Kopa ci racconterà il suo nuovo seguito...

    :Kopa: Ah-Ahm (si schiarisce la gola) allora...

    :Kopa: C 2 parte 2
    "A velocita folle,come se impegnati ad inseguire un qualcosa che nn si vedeva due grossi cani,un labrador e un'husky,comparvero all'entrata della valle e corsero velocemente fino a raggiungere l'alberello solitario che si innalzava vicino ad un'enorme masso dove,intanto il giovane Caspian si era nascosto e osservava,tra le fessure degli arbusti,quella scena.Appena arrivati al masso uno dei due cani,l'Husky si fermò,imitato subito dopo dal Labrador.Il cane delle nevi iniziò ad annusare più volte l'aria con il suo potente fiuto e ne percapì uno strano odore...un'odore di felini.
    "Sento qualcosa "disse lui,mentre annusava l'aria.Il labrador lo guardò in modo confuso.
    "Che tipo di cosa?"Chiese,grattandosi il fianco con la zampa posteriore destra.
    l'Husky rimase in silenzio per qualche minuto...
    "Allora?"Chiese ancora il Labrador,che intanto cominciava a perdere le staffe
    L'husky smise di annusare,si girò e guardò l'amico.Aveva lo sguardo preoccupato.
    "Non ne sono certo ma credo che qui ci siano dei leoni..."
    "Dei leoni!?Ma ne sei sicuro?!"Il labrador rizzò il pelo,impaurito.
    Che ci facevano dei leoni in quelle terre che si trovavano fuori dalle riserve naturali?
    "Duka,ne sei davvero sicuro?"
    "Certo J-Dam!Altrimenti nn te lo avrei detto no?"
    Poi i due cominciarono a guardarsi intorno e Caspian,che assisteva alla scena ebbe un sussulto:puntavano verso il masso!Ti prego,pensò fa che nn vengano qui!
    Fu la voce del suo compagno a bloccare Duka e a farlo tornare sui suoi passi.
    Caspian sospirò:per un pelo^^
    "Dove pensi se ne sia andato quello li?"Chiese poi J-Dam.
    L'huscky gli rispose schiettamente: "Oramai è molto lontano e avrà sicuramente raggiunto Le Pride Lands.E un lupo,e per questo è molto più veloce di tutti noi!"
    Poi,guardando da dove erano giunti disse infine,rivolgendo il suo sguardo canesco al suo amico "Torniamo da Alec e avvisiamolo dell'accaduto."
    "Ma ci punirà,DUka.Ci aveva detto di sistemare quel lupetto una volta per tutte..."
    "Al diavolo,J-Dam.Io nn vado oltre neanche di un metro!Nn voglio essere mangiato dai leoni."E così dicendo si girò dall'altra parte e parti spedito verso il loro nascondiglio.
    "Allora,ti muovi o no!"
    Senza pensarci due volte J-Dam seguì,l'amico e alla fine i due sparirono all'orizzonte,lasciandosi dietro una nuvola di sassi e di detriti a non finire,tanto che fecero anche tossire Caspian.
    Quando si accorse che nn cera nessuno egli si rimise in piedi e,dopo essersi scrollato per bene di dosso tutta la polvere che aveva guardò in avanti e incominciò a correre.
    "Devo fare presto."diceva fra se "Devo fare presto!"
    In pochi minuti era già scomparso all'orizzonte.

    Capitolo 6 La Caccia

    Simba e Tojo erano a pochi passi dal branco di gazzelle,seguiti da dietro da Nala,
    Sarabi e Elanna.Dall'altra parte,sul lato opposto si trovavano invece Mulka e Reo che,nonostante fosse vecchio e zoppo,preferiva sempre dare una mano nelle battute di caccia,cn la moglie di Malka,Amidala,e le leonesse Uzury e Kao.
    Infine,a nord e a sud si erano posizionate la veloce Elenas e la timida ma battagliera Ubami.Tutto era pronto.Tutti però aspettavano il segnale della vecchia Sarabi per iniziare la battuta e tutti gli occhi erano puntati su di lei mentre,con grande appetito osservava le gazelle mangiare tranquillamente nel pascolo,ignare della sorte che le attendeva.Subito cerco di studiare un piano mentre tutti quanti si tenevano accovacciati sull'erba alta,mimentizzandosi perfettamente con l'erba alta della savana e camminando carponi,con il ventre che quasi strusciava al suolo.Altre leonesse erano sparse fuori dal raggio di azione ed erano pronte ad intervenire in caso di pericolo.
    Nala,quando si avvicinò talmente vicino alle gazelle da sentire i loro respiri mentre brucavano l'erba chiese consiglio a Sarabi: "Quando attaccheremo,
    Sarabi?"Disse,rivolgendo lo sguardo all'anziana leonessa che,attentamente scrutava gli animali e ogni loro spostamente.I suoi occhi,arancioni e rossi come quelli del figlio
    "Aspetta Nala,nn ancora."
    Passarono due minuti
    "Non ancora!"
    Passarono altri due minuti
    "Non ancora!"
    "Aspettate!"
    Poi,alla fine arrivò il segnale."ORAAA!!!"Simba lanciò il ruggito e i leoni e le leonesse uscirono dall'erba e attaccarono le gazelle che imapurite iniziarono a scappare.L'obbiettivo era di catturare tre gazelle,per soddisfare almeno tre giorni di cibo completo.Sarabi,Nala e altre due leonesse afferrarono una gazella e,fattala cadere,Le due leonesse,la regina e la più anziana,la finirono mordendole una il collo e l'altra tappandogli la bocca.
    Simba e Tojo atterrarono un'altra Gazella,prendendola il primo per il collo e il secondo sulla schiena,per poi finirla allo stesso modo delle leonesse.
    Alla fine,Mulka puntò sulla terza preda. "C'è l'Ho!C'è l'Ho ! " gridava mentre,
    come una saetta,rincorreva lungo e largo l'animale che,per liberarsi del leone,divincolava le gambe,lanciandogli contiuni calci.Uno di questi,alla fine,colpi il povero Malka in fronte,facendolo cadere ma senza procurargli danni.
    "Mulka,tesoro stai bene?"Disse immediatamente la sua compagna,arrivando in suo soccorso.La gazella sembrava essere perduta ma ecco che dal nulla spunta fuori Reo che,saltando da un grosso albero vicino,atterrò violentemente il giovane animale e lo finì con un letale morso alla gole.Simba e gli altri maschi gli si avvicinarono ed iniziarono a fargli i complimenti.Nonsotante tutto,era rimasto un'ottimo cacciatore.
    "Se stato magnifico,Reo!"Disse,Simba,colpendogli scherzosamente una spalla.
    Mulka lo fissò con un sorrisetto divertito "Se nn mi fossi fatto male il merito sarebbe stato mio,vecchiaccio"Reo lo guardò,cn il sorriso furbetto e disse:
    "Senti,perché nn impari dai più anziani e chiudi quella fogna una volta per tutte,
    criticone e rosicone che nn sei altro?!"Tutti scoppiarono a ridere."

    :Kopa: Finito,per oggi concludo qui:Spero che vi sia piaciuta^^.Alla prossima gente!
    (La savana applaude festosa il nuovo seguito!)
    :Sarabi: :Sarafina: :Mamy Timon: :Zio Max: :Zazu: :Rafiki: :Scar: :Mufasa: :Kiara Grande: :Zira: :Nuka Grande: :Timon: :Simba Grande: :Vitani Grande: : Bellissimo! KOPA!KOPA! KOPA!

    Carlo Paris:Ok,qui ho finito.Da Carlo Paris a voi in studio^^.

    by KOPA91
    ^^

    Edited by Kopa91 - 15/10/2008, 00:27
     
    .
56 replies since 9/9/2008, 09:48   989 views
  Share  
.