Kopa's Adventure Il Perfetto Cacciatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. terrina:)
     
    .

    User deleted


    ti ripeto k mi piace^^
     
    .
  2. Kopa91
     
    .

    User deleted


    dopo tanta attesa ecco il continuo...

    Capitolo 3 Momenti Caldi
    Gli sicacalli cominciarono a smembrare la zebra e in meno di tre minuti aveva già divorato quasi tutto l'addome dell'animale.Il branco si era diviso in gruppi e ogni gruppo doveva rispettare un determinato turno:prima mangiarono le femmine e i cuccioli e poi sarebbe toccato ai maschi e ai giovani che,intanto si limitavano a sorvegliare con lo sguardo l'aria circostante,in cerca di possibili guasta feste come leoni o iene.Altri invece temevano che il Ghepardo a cui aveva
    no rubato la carne tornasse.Taro e Faire stavano a sorvegliare il nord mentre il loro capo Nero,vigile e attento,guardava amorevolmente i cuccioli che,con le loro piccole ma forti zanne strappavano la carne a morsi e la inghiottivano lentamente
    pronunciando piccoli brontolii di piacere.Vicino a lui un piccolo e timido sciacallino si nascondeva dietro le zampe di nero,rosso come un pomodoro.Nero lo guardò,
    con sorpresa.
    "Hei,Naigel non ti unisci agli altri cuccioli?"
    "Papà mi vergogno."gli disse il piccolino.
    "E perché mai?scusa."disse sorpreso il padre "devi mangiare un boccone.Sono secoli che non lo fai."
    "lo so e che ogni volta che provo a prendere un pezzo di carne Jady e gli altri mi prendono sempre in giro."
    "Come?E perché poi?"
    Il cucciolo puntò gli occhi al suolo,vergognandosi della verità che avrebbe detto al padre.
    "Allora?"insistette Nero.
    "Mi prendono in giro perché sono debole.Ogni volta che faccio la lotta perdo sempre e ogni volta che cerco di prende un pezzo di carne cado a terra o inciam
    po sui miei piedi.Sono un buono a nulla."
    "Che cosa stai dicendo?"rispose con dolcezza Nero,alzando con una zampa il muso di Naigel e puntando il suo sguardo con il suo.Sorrideva.
    "Tu sei uno sciacallo.Noi siamo tutti uguali e non esiste il bello o il brutto o il forte o il debole e ne tanto meno l'intelligente o l'astuto.Tutti noi cooperiamo insieme per sopravvivere e chiunque,dal più grande al più piccolo in questo ambiente in
    sidioso e selvaggio.Purtroppo dobbiamo sfruttare al meglio le nostre capacità se vogliamo tener testa ai grandi felini.Quindi non ti demoralizzare mai e ricorda tu sei il figlio del capo branco.Tu sei il mio unico erede.Tu guiderai loro quando io non ci sarò più.ricorda il futuro del branco è nelle tue mani."Un sorriso radioso si espanse sul muso di Naigel,ricambiato amorevolmente da Nero.
    "Adesso vai lì e dimostra di che pasta sei fatto."
    "Si papà" e come una furia scatenata si tuffò sulla zebra,facendosi spazio tra i cuccioli e mangiando quanta più carne poteva.Ben presto il sangue macchiò il muso di lui e deglia altri commensali mentre il rumore delle ossa che si spezza
    vano sotto le zanne rieccheggiava di continuo.Alla fine,i cuccioli e le femmine ne ebbero abbastanza e toccò finalmente ai maschi di mangiare.

    "Skeggia a Fata,Skeggia a Fata mi ricevi passo"diceva Tama,con il corpo nascosto nell'erba alta e i grandi occhi marroni rivolti verso il branco e la car-
    cassa.Aria,che era vicino a lui rispose all'istante,lasciandosi coinvolgere nel gioco degli agenti segreti: "Seggia,qui Fata.Banana Sprint,Spirit e Fuoco sono pronti ad intervenire immediatamente."Tama sorrise divertito.Nulla sarebbe andato storto.
    Con lo sguardo rivolto verso gli occhi celesti di Aria Tama disse,ridendo:
    "Sei pronta,socia?"
    "Quando vuoi tu,socio" e,dopo un energico batti e cinque con le zampe Tama fece
    un segno a Kevin(Fuoco) e Bana(B.S.) che,intanto,erano a pochi passi dal branco di sciacalli che subito fecero cenno con la testa,per confermare il messaggio
    ricevuto e sbucarono immediatamente dall'erba alta,con los guardo rivolto a Taro e a Faire che stavano per lasciare il turno di guardia ma che si imbatterono all'ultimo nei due leoncini.
    "Aiuto,dei leoni,si salvi chi può!"Urlò Faire,terrorizzato come non mai.
    "Calmati,Fratellino,"lo tranquillizzò invece Taro,che aveva già capito tutto "non ve
    di che sono solo dei cuccioli?"E lo rassicurò con una spallata amichevole
    "Ah,già"disse infine lo sciacallo dal pelo grigio,simile a un lupo.Poi rivolsero l'attenzione ai cuccioli mentre,con un grande richiamo acuto richiamarono l'atten
    zione di tutto il branco che immediatamente si precipitò intorno a loro.
    Nero si fece avanti,con aria minacciosa.
    "Hei,voi."Disse,indicando i cuccioli con una zampa, "Che cosa fate qui?Volete forse rubarci il nostro pranzo?"
    "No,no per niente."Disse subito Bana,con aria disinvolta
    "Stavamo solo facendo due passi.Sapete i nostri genitori sono a caccia e così..."
    Kevin cercò di creare una discussione,anche se Nero e gli altri maschi dominan
    ti sembravano essere già stressati.Non è che ci fosse un conflitto tra sciacalli e leoni ma diciamo che non è che preferivano parlarsi.Era come il cane e il gatto.
    I leoni non cercavano l'appoggio degli sciacalli e gli sicacalli non chiedevano aiuto e protezione dai leoni proprio perché sembravano non avere niente in comune.Loro vivevano in pace certo ma mantenendosi a distanza e rispettando ogniuno i propri spazi.Era così da secoli,millenni.
    Mentre Bana e Kevin cercavano e distraevano in tutti i modi gli sciacalli Aria e Tama osservarono soddisfatti l'accaduto.
    "La fase uno sta funzionando"disse la leoncina,eccitata come non mai,
    "Diamo ora inizio alla fase due."aggiunse Tama e Aria fece un cenno a Rush che,
    con furtività maestriale era riuscito ad attraversare senza essere visto la piana ed era arrivato molto vicino alla preda.Era teso e sentiva il cuore battere a mille.
    Non doveva sbagliare.Tutti contavano su di lui e lui non voleva tradire i suoi amici.Doveva impegnarsi a massimo. "Ci sono quasi,ci sono quasi"si diceva di
    continuo,mentre la distanza tra lui e la preda si riduceva sempre di più.Cammina
    va quatto quatto,quasi strisciando sulla terra.
    Quando le sue zampe arrivarono a pochi passi da essa Rush allungò la bocca e,con una presa immediata afferrò la preda...

    Mentre Rash afferrava il bottino due occhi sinistri lo scrutavano da lontano.uno sguardo minaccioso si materializzò da dietro l'erba alta e guardava con invidia e desiderio il cucciolo.Un cane,grosso e marrone scuro si avvicinava silenziosamen
    te e furtivamente da dietro,con le zanne che gli spuntavano dalla bocca e la coda mozza che teneva imolata in alto.Ad un tratto,però si fermò.

    "Hei,che cosa stai facendo?"Una voce bloccò improvvisamente Rush,proprio mentre stava per afferrare la preda.Naigel comparve li improvvisamente,
    come un lampo.Il suo pelo nero e il suo sguardo minaccioso pietrificarono il giovane leone.I due rimasero così per minuti,a fissarsi a vicenda.Sguardi intensi,
    di sfida.
    "Allora" risprese Naigel "Che cosa credi di fare?Rubare il nostro pasto?"
    "Il vostro pasto?"replicò con decisione Rusch,in tono di sfida "Non è mica vostro.
    lo avete rubato."
    "E Allora?Noi possiamo fare solo questo.Se voi leoni non abitaste queste zone il cibo qui sarebbe tutto nostro."
    "Ma fammi il favore.Lasciami stare moccioso."Un ringhio di rabbia arrivò dal piccolo sciacallo.
    "Non chiamarmi moccioso!"e con un gesto di rabbia aggredì Rush e i due si lancia
    rono in una tremenda zuffa,alzando lunghe nuvole di polvere e di terra attorno al campo di battaglia.
    Il seguito a domani..
     
    .
  3. terrina:)
     
    .

    User deleted


    k bello... sta diventando sempre più avcincente... bravissimpooo
     
    .
  4. alex_chan
     
    .

    User deleted


    woooow kopa è bellissimo!!!! >//////<
    questo racconto mi piace proprio tantissimoooO!!^^
     
    .
  5. Kopa91
     
    .

    User deleted


    scusate se lo dico ma nn potrò pubblicare la seconda parte oggi:se tutto va bene sarà per domani.
    nn vi preoccupate,io quando inizio un racconto lo finisco sempre!Parola di Leone,Roarrr! :King:
     
    .
  6. Lea Dragone della Luce
     
    .

    User deleted


    e dici a me ke sono brava??? bah... se io sn brava... te... O_O te sei inimitabile!!!!!!!!! BELLIXXIMO!!!!!!!!! *___* aspetto cn mlt impazienza il seguito ^^
     
    .
  7. Kopa91
     
    .

    User deleted


    grazie per i complimenti,pantera lea.
     
    .
  8. Kopa91
     
    .

    User deleted


    sorpresa!Ecco il seguito,buona lettura:

    Parte 2
    I due continuarono per ore ad azzuffarsi,lanciandosi morsi,zampate e ricoprendo ben presto il loro corpo di ferite e di tagli.I loro ringhi e le loro urla di guerra fecero saltare il paino di Tama e immediatamente tutto il branco di sciacalli,
    che cecava "pacificamente" di liberarsi di Bana e dei discorsi insensati di Kevin,si voltò di scatto e corse verso il luogo dello scontro,seguiti immediatamente dai due leoni.
    "Che cosa sta succendendo?"chiese Shakira,una sciacalla di 3 anni,preoccupata,
    mentre correva insieme al resto del branco"Non so Shaky" disse confuso Taro,che era accanto a lei "ma presto lo scopriremo"In meno di cinque secondi la zona dello scontro fu circondati dagli sciacalli.
    "Mollami l'orecchio!"urlava di continuo Rash,ringhiando.
    "E tu smetti di mordicchiarmi la coda!"replicò dolorante Naigel.
    Ma nessuno dei due voleva darsi per vinto.Intanto Kevin e Bana fecero un segnale e anche Tama e Aria,che si erano preoccupati che fosse successo qualco
    sa a Rush,uscirono dai loro nascondigli e in quattroquattrotto arrivarono vicino a Nero,che li sguadrò con stupore.
    "Ma quanti siete?"chiese,con un po' di confusione in testa "Volete forse istigarci a combattere?"
    "No,signore."Disse Tama,con calma.
    "Volevamo solo ridare questa preda al povero Ghepardo che l'aveva cacciata."
    " E perché mai?"Lanciò un'occhiata di sfida al gruppetto.
    "Anche lui non mangiava da giorni e poverino era il suo primo pasto da chissà
    quanto tempo" Aria fece gòli occhi dolci "La prego,gli ridia la carne."
    "E come mangeremo noi?"intervenne subito Faire,seguito da Taro e Shakira.
    "Già"aggiunse il fratello "Come ci nutriremo?Anche noi non mangiamo da un bel po' guardate come siamo ridotti..." Non avevano tutti i torti.Erano molto dima
    griti e ad alcuni si vedevano addirittura le ossa.Alcuni piccoli sembravano addirit-
    tura scheletri viventi.Tama si chiese come avessero fatto a sopravvivere tutto quel tempo.Gli sciacalli hanno un'ottima resistenza,gli aveva detto una volta Reo,
    non sottovalutarli se sono piccoli:sono + veloci di una lepre e possono vivere anche mesi senza mangiare o cibandosi di poche cose ogni tre o quattro giorni.
    Una tesi a dir poco confermata.A quel punto Kevin ebbe un'idea.
    "Hei raga ma per caso oggi Nala e le altre leonesse non guidavano una battuta di caccia?"I cuccioli lo guardarono sopresi.
    "Si,certo"rispose prontamente Aria " E allora?"
    "Allora?!Potremo dar loro una delle nostre prede.Dopotutto le nostre madri sono degli assi nella caccia alle antilopi e in questa stagione ce ne sono centinaia,anzi
    migliaia in tutte le terre del branco"
    "Quindi"cercò di capirci qualcosa Bana "se noi daremo una delle nostre prede a loro potremmo ridare i resti della Zebra al povero Mouty.Giusto?"
    "Esattamente."
    "Bell'idea Kevin" Il leoncino cominciò a vantarsi
    "grazie,grazie.Modestamente sono un genio."
    "Ok,adesso esageri" Aria lo fermò subito.
    "Scusa."
    "Allora capo,"disse alla fine Tama a Nero,cercando una soluzione "affare fatto?"
    Nero ci pensò su poi,con un sorriso d'intesa disse:
    "Si,affare fatto.Speriamo solo che le vostre madri catturino qualcosa..."
    "Sono le migliori" disse con orgoglio Tama "Le migliori di tutta l'africa."
    "Mi voglio fidare."E così' dicendo strinse la zampa di Tama,sigillando così il patto appena stipulato.
    "Emh ragazzi..."disse poi Aria
    "Che c'è?"
    "Non ci stiamo dimenticando qualcuno?"
    Tutti tornarono a fissare i due giovani animali che,nonostante la stanchezza,conti
    nuavano a darsi calci,pugni,graffi e morsi.
     
    .
  9. Lea Dragone della Luce
     
    .

    User deleted


    *_____* quando uscirà mi comprerò il libro U_U
     
    .
  10. alex_chan
     
    .

    User deleted


    oh ma che bella questa storia!!!la adoro!!*__________________________*
    davvero più va avanti più mi piace!!!!!^O^
    kopa sei un ottimo scrittore!!!!!!!!!!^^
    nn è ke hai anche altre storie da farci leggere??*_*
     
    .
  11. Kopa91
     
    .

    User deleted


    certo,se andate su kingdom hearts forum sto pubblicando un racconto dal titolo Lion Hearts.Cmq la scuola mi rallenta ma prometto che finirò quel che ho cominciato.
    Lion Hearts parla della storia di un cavaliere che deve andare nelle Terre del branco e rivivere le scene del secondo film e impedire che un malvagio nessuno tenti di ostacolare l'amore di Kiara e Kovu...
    non anticipo altro,eh eh!
     
    .
  12. alex_chan
     
    .

    User deleted


    woooooow !!!! *O*
    mi piace questo piccolo accenno alla storia!!!!!!!
    certo che te hai fantasia e ingegno da vendere! beato te!! >////<
    puoi metterci il link da qualche parte qua nel forum pleaseeee!!!^^
     
    .
  13. Kopa91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alex_chan @ 22/9/2008, 17:30)
    woooooow !!!! *O*
    mi piace questo piccolo accenno alla storia!!!!!!!
    certo che te hai fantasia e ingegno da vendere! beato te!! >////<
    puoi metterci il link da qualche parte qua nel forum pleaseeee!!!^^

    Un po' di pazienza...
    Oggi la pubblico prima di tutto sul forum di KH,in quanto non ci ho scritto nulla da quando mi sono iscritto (la passione del RE LEONE è troppo forte di Kingdom Hearts EH EH ^^)
    Ma se tutto va bene la posto domani.Intanto preparati,Alex perchè stasera forse,
    ma dico forse posterò il nuovo capitolo.
    Ciao e Saluti da Kopa!
    :Vitani: :Kopa: :Heppy: :King: :Timmy:

    SPOILER (click to view)
    Comunque tutti possono essere dei bravi scrittori,basta solo crederci.^^
    :Shenzi: Hei,Kopa quando farai un racconto su di noi?
    :Banzai: Si vogliamo ache noi il nostro momento di gloria
    :Iena Ed: SI!SI!
    :Kopa: Un po' di pazienza.ma nn vi preoccupate:vi darò anche a voi una storia,ma dovrete aspettare!
    :Shenzi: :Banzai: :Iena Ed: EVVAI!CI CONTIAMO^^!
    :Nuka Grande: Ci posso essere anche io?
    :Vitani: Nuka non disturbare KOPUCCIO adesso
    :Nuka Grande: che pizza!
     
    .
  14. alex_chan
     
    .

    User deleted


    XD XD i tuoi dialoghi cn i xsonaggi mi fanno sempre morir dal ridere!!!
    ...beh cmq sarà anche vero che basta sl crederci...xo te hai qualcosa in più..cioè cavolo sei proprio bravissimo!!!
    evidentemente te ce l'hai nel sangue la passione x la scrittura!!! ^O^
    x questo diventerai famossimo!!*____*

    ..ora aspetto il seguito di entrambe le storie!!*O*
     
    .
  15. Kopa91
     
    .

    User deleted


    Rullo di tamburi...ecco il 4°capitolo,dedicato a Keira.Grazie,lupa per le tesserine:
    sono bellissime. Tank You :Heppy:

    Capitolo 4 Arrivi e Presagi

    "Zia,Zia,svegliati Zia!"Il piccolo Nuka,preso da una voglia matta,stava continua-
    mente mordendo l'orecchio sinistro di kiara,distesa con Kovu ed immersa in un sonno profondo.La leonessa aprì gli occhi:
    "Hei,Nuka.Cosa c'è?"
    "Ho visto una iena!"Kiara rimase sorpresa.non c'erano più iene nelle Pride Lands
    da anni. "Te lo giurò.Ho visto una Iena."
    "Ma Nuka è impossibile."Disse con dolcezza Kiara,leccando il muso del suo nipoti-
    no preferito. "Tesoro,le iene non ci sono più da anni oramai.Da prima ancora che io nascessi..."
    "E allora cosa era l'ombra che ho visto poco fa?Mentre stavo facendo pipi vicino un'albero ho visto un'ombra nera muoversi tra i cespugli."
    "Ne sei sicuro?"Kiara cominciò a prenderla seriamente.E se fosse un'umano?
    "Sei sicuro di quel che hai visto?"
    "T lo giuro sulla mia futura criniera."Disse il piccolo cucciolo,con fare serio.
    Kiara scosse immediatamente Kovu che,nonostante tutto continuava a dormire.
    "Kovu,Kovu."Alla fine Kovu aprì gli occhi,ma rimanendo disteso.Sbadigliò profon-
    damente.
    "Amore...Ancora Cinque Minuti..." "Kovu,alzati immediatamente!"La voce secca e decisa della compagna destarono immediatamente il giovane capobranco.
    "Cara,che c'è?Perché mia hai svegliato?"Kiara indicò verso una fila di alberi e cespugli.
    "Nuka dice di aver visto un'ombra che lo spiava e che è poi sparita velocemente dietro quegli alberi laggiù."
    "Si,Si zio è verissimo."Kovu non ne fu sorpreso.
    "Magari era solo una zebra impaurita che è scappata quando ha visto il branco al completo.Oppure poteva essere un piccolo sciacallo.Non penso che ci siano pericoli.Conosco fin troppo bene oramai tutte le terre della Green Line Zone."
    Kiara e Nuka rimasero però ancora perplessi:volevano controllare di persona.
    "Ti prego,Kovu.Vai ha controllare."
    "Adesso?"
    "E che ti costa?Dai una controllatina veloce.Se nn c'è nessun pericolo non dovresti avere paura,no?"Kovu tirò una lunga sbuffata.
    "Si,ma..."
    "Dai,su.Fallo per me zio."Nuka lo guardò con gli occhi dolci,la sua arma preferita
    e la più letale di ogni cucciolo.
    "Non vorrai mica che tuo nipote o la tua dolce compagna incinta rischino la vita.
    Che capobranco sei tu?"
    "Evvabene!"disse alla fine Kovu,ringhiando sotto i denti e,alzandosi poderoso dal suolo e sgranchendosi le zampe per bene si diresse verso la direzione indicata da Kiara.Andò avanti per un po'osservato a pochi passi dagli sguardi incuriositi e apprensivi di Kiara e Nuka.Si guardò attorno per un po' di volte e ripeté questo per un quarto d'ora.Poi,alla fine,tornò indietro,con il viso stressato.Guardò negli occhi i due e iniziò a ridere:
    "Ragazzi,non c'è nessuno."
    "Ma...io..."Nuka nn riusciva a crederci.Lui aveva visto qualcosa.
    "Nuka",disse Kovu,posando una spalla a Nuka e sorridendogli "Hai solo avuto l'im
    pressione di vedere qualcosa.Spesso quando si è cuccioli si vedono cose che in realtà nn esistono.Anche a me capitava da piccolo di vedere ombre nere che poi si rivelavano essere che ne so alberi secchi contorti o massi un po' strani.Non
    preoccuparti.Non c'è nessun pericolo."Nuka lo guardò,ancora un po' impaurito.
    "Sicuro Zio?"
    "Ma certamente.Parola di Leone."Nuka sorrise e Kovu,dal canto suo lo prese e gli iniziò ad accarezzare velocemen la testa,Marrone come la madre.Nuka si liberò della presa e immediatamente saltò addosso al leone ed iniziarono una vera e propria lotta,divertendosi a spingersi e a ridere continuamente.Kiara li vide,con un sorriso.Kovu sarà sicuramente un buon padre,pensava.Vitani si avvicinò a lei,
    svegliata dal fracasso dei due.Anche lei li guardava,sorridente nonostante la stanchezza ancora visibile in corpo.
    "Quei due sembrano fatti l'uno per l'altro,non trovi Kiara?"
    "Hai ragione,Vitani."
    "Sarà un buon padre."
    Kiara non rispose ma si limitò a guardarla e a lanciargli un raggiante sorriso.
    Poi puntò i suoi occhi,marroni come quelli del padre,sul ventre gonfio.
    "Presto nasceranno."le disse Vitani "Tra poco diventerai una mamma,Kiara.Chis-
    sà che faccia farà Simba e Nala quando vedranno i loro nipotini."Rise amorevol
    mente.
    "Saranno sicuramente eccitati.Per questo voglio farli nascere alle Pride Lands e non nelle Neo Lands.Voglio che nascano dove sono nata io e che vengano benedetti dal Raficky e mostrati all'intera savana.Ma sopratutto voglio che vedano chi è il loro nonno!"
    "E un gesto bellissimo,Kiara."Disse improvvisamente Dae,uscendo dall'ombra dell'albero su cui si era riposato.Kiara continuava a fissare il ventre.
    "Ci vedremo tra poco,cuccioli miei."E con amorevole cura leccò il ventre,sentendo dei piccoli calci di risposta.Presto o tardi delle nuove vite avreb-
    bero fatto la loro comparsa nel Cerchio della Vita.

    Intanto,da lontano gli occhi sanguigni del grosso cane osservavano la scena dall'alto di una montagna.Dietro di lui decine,centinaia di cani guardavano giù,
    gli sguardi pieni di rabbia e le zanne visibili sui volti.Il tempo stava per giungere.
    "Presto arriverà il nostro momento è Alec."disse il giovane Sauron,rivolgendosi
    al cane dagli occhi di sangue.Lui lo guardò,con piacere.Aveva cicatrici su tutto il corpo e una in particolare gli percorreva tutta la testa dalla fronte al naso.
    Il cane,dal pelo Grigio,ringhiò.
    "Si,Sauron.Presto arriverà il nostro momento." e,girandosi,rivolto a quei cani che lo stavano guardando. "Fratelli Miei!A lungo abbiamo atteso questo gorno!A lungo abbiamo dovuto patire per poter scorgere questo momento!Tra pochi giorni noi invaderemo le Pride Lands e prenderemo la Rupe dei Re!Simba e gli altri leoni dovranno inchinarsi ai nostri piedi.Se non lo faranno moriranno!Da primo All'ul-
    timo!!"
    "SIIIII!!!!!!!!!!!!!"L'urlo di battaglia di quel branco si espanse ovunque,dilagando per tutta la savana.Presto le Terre del Branco sarebbero cadute in una nuova e più sanguinosa guerra.
     
    .
56 replies since 9/9/2008, 09:48   989 views
  Share  
.