Il Lupo

Il Re Della Montaga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *PurpleWolf96*
     
    .

    User deleted


    WEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vedo che in questo forum si parla anche di me!!!!! XDDDDD scherzo ;) comunque, dopo i leoni, i lupi sono i miei animali preferiti!!!!!
     
    .
  2. Kaala¤
     
    .

    User deleted


    IO ADORO IL LUPO image
    è il mio animale preferito...è bellissimo...
    così maestoso, fiero e...LIBERO!!

    CITAZIONE (lion king 4 ever @ 30/11/2008, 23:03)
    inoltre un lupo non può cacciare il bisonte

    posso assicurarti che il lupo lo caccia benissimo e senza problemi il bisonte..la differeza con la tigre e il puma è il lavoro di squadra..
    a differenza di quanto si pensi, i lupacchiotti non sono animali solitari e vivono sempre in branco..quindi non penso che si facciano troppi pensieri per abbattare un bisonte..inoltre il lupo è un eccellente maratoneta..può percorrere kilometri per giorni interi senza mai stancarsi..

    CITAZIONE
    I lupi cacciano anche roditori e piccoli animali, seppure in maniera limitata, poiché un lupo medio necessita per sopravvivere, dai 1,3 ai 4,5 kg di carne al giorno. Ciò non significa che i lupi abbiano la possibilità di mangiare ogni giorno: i lupi di rado mangiano quotidianamente, così, quando ne hanno la possibilità, arrivano ad ingurgitare anche 9 kg di carne

    infatti..sono animali straordinari..il loro apparato digerente può adattarsi..in periodo di carestia riescono a resistere settimane intere senza mangiare niente o quasi..e quando finalmente torna il periodo di abbondanza il loro apparato digerente riesce a digerire quantità enormi di cibo...senza che la salute dell'animale ne risenta..semplicemente perfetti...*love love*

    ed è anche uno degli animali più forti..le sue mascelle possono romprere le osse delle prede come fossero burro...

    il mio più grande sogno è andare in Alaska per studiare i lupi più grandi della Terra..i lupi del nord..voglio diventare una etologa
    (per chi non lo sa: etologia= studio del compartamento animale)
    fare la ricercatrice e monitorarmi un branco tutto mio..che bello.. image
    in casa ho praticamente una biblioteca sui lupi...dai libri di scienze ai romanzi.
    qualcuno di voi ha letto "la promessa dei lupi" di Dorothy Hearst? semplicemente sensazionale...

    un po' di immine
    SPOILER (click to view)
    image

    image

    questo sgorbio l'ho disegnato sul banco quando andavo a scuola...XD
    image

    che amore!!
    image
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    io sono stato estremamente fortunato, li ho visti dal vero! ero a santo stefano d'aveto, in liguria, e stavo facendo(a dire il vero mi avevano obbligato..) una passeggiata a cavallo con una mia amica, beh,ad un certo punto, mi stavo guardando in giro e li ho visti! erano parecchio distanti,però mi hanno trasmesso un senso di libertà assurdo, una sensazione stranissima,e bellissima allo stesso tempo.. (quel'altra stava morendo di paura... ahahahahah!!!)
     
    .
  4. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    Adoro i lupi,sono davvero molto belli^^ Li trovo in un certo senso poetici e misteriosi .
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    si,infatti.. sarà che io sono estremamente affascinato dalla natura in generale, ma è stata una sensazione fantastica!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    6,955

    Status
    Offline
    WAAAAAA il LUPO!!!!Che bellissimo animale!!!! Selvaggio,maestoso.....le ha di tutte!!!!Quello che mi piace del lupo è che quando sceglie una compagna la tiene per tutta la vita *__* e hanno molto il senso della famiglia.....ma mi piacciono di più i lupi solitari 8).
    E come dice Kiba di Wolf's rain(un anime)........."un cane lo addomestichi con il cibo,un lupo no U.U"
     
    .
  7. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    quoto in tutto e per tutto!
     
    .
  8. mortalrabbit
     
    .

    User deleted


    IL lupo <3 <3 <3
    che bell'animale che è io lo adoro è il mio preferito
    è come si io lo fossi
    mi piacerebbe molto esserlo, e visto che non posso mi accontento di essere un licantropo.
    lo so lo so non sono matto di mente ma matto di amore per i lupi!!!

     
    .
22 replies since 8/9/2008, 10:35   14586 views
  Share  
.