Vi è piaciuto?

Commenti sul terzo sequel...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dexter97
     
    .

    User deleted


    è un film davvero bello, divertente, spassoso ed entusiasmante.
    sarebbe stato meglio che non l'avessero pubblicato come il terzo film della saga.
    voglio dire, non doveva essere questo, a chiudere la trilogia!
    ma pensandoci... è davvero complicato, gestire una storia del genere. i registi saranno stati stressati
     
    .
  2. Jackeinz
     
    .

    User deleted


    Io sono di parte, essendo interessata a qualsiasi cosa riguardi Timon. Mi è dispiaciuto vedere che in America moltissimi lo odiano per il semplice fatto che si aspettavano un sequel vero e proprio...
    A me è piaciuto un sacco, ci tenevo a vedere qualcosa in cui Timon fosse il protagonista.

    Girando per i forum americani, il classico commento su questo film è: "Ma non potevano continuare la storia? Timon e Pumbaa hanno già la serie TV!"
    Beh, per quanto io possa adorare i personaggi, la serie animata di Timon e Pumbaa proprio non la posso vedere. Con tutto il rispetto, la trovo MOLTO infantile e troppo diversa dallo stile del Re Leone, il doppiatore di Timon cambia ogni tre puntate e ci sono un sacco di cose che secondo me non azzeccano con i veri Timon e Pumbaa, quelli che abbiamo visto nel Re Leone 1 e 2. E' chiaro che è un qualcosa mirato soprattutto ai bambini, e proprio non mi piace.. sono contenta che abbiano fatto un film tutto per loro, anche se non è da considerarsi un sequel.
    E poi, per quanto riguarda l'esilio di Timon, preferisco la versione del film a quella della serie animata.
    Non so se qualcuno di voi ha visto "Once Upon a Timon", ma io l'ho visto dall'inizio alla fine e non mi è piaciuto neanche per un secondo. Non ce lo vedo, mi sa troppo di strano...

    va beh, chiudo qui il poema :''D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    3,352
    Location
    Pridelands

    Status
    Anonymous
    a me il terzo mi è piaciuto per il fatto che Timon e Pumba fanno morire dal ridere, per la loro comicità.
     
    .
  4. Scar il Principe dimenticato
     
    .

    User deleted


    se gli devo dare un voto, gli do un 5-
     
    .
  5. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Essendo un amante di sicuro di qualsiasi cosa riguardi Il Re Leone (almeno finora,vedremo quando uscrtà The Lion Guard, ma ora questo non importa) di sicuro non posso non apprezzare questo film, l'idea di narrare la vera storia di Timon e Pumbaa mi è piaciuta molto, insomma date tutte le assurdità della serie tv si capisce subito che non è minimamente canonica o al massimo è ambientata in un universo completamente alternativo a quello dei film. Certo, sarebbe sta di sicuro più interessante una nuova storia piuttosto che rivivere dal punto di vista di altri personaggi rispetto a Simba il primo film, ma comunque bisogna ammettere che è venuto fuori un bellissimo prodotto. Se si fosse trattato di un midquel sul regno di Scar o un prequel su quello di Ahadi di sicuro il film avrebbe avuto più successo ma comunque anche l'accoglienza non è stata male. L'unica cosa che non apprezzo sono i troppi errori rispetto al primo film e sopratutto la scena della presentazione di Simba, il problemino di Pumbaa è un insulto a quel capolavoro musicale che è Il Cerchio della Vita ed all'inizio della storia del Re Leone, ma per il resto non lo definirei minimamente un brutto film. Un bel 7/8 da parte mia non glielo toglie nessuno.
     
    .
  6. riky the lion
     
    .

    User deleted


    Non lo so, a me Timon e Pumbaa non piacciono perché Pumbaa ha la pancia di una donna incinta, quindi, come se dentro la pancia di Pumbaa ci sia un bambino e non mi piacciono i suricati, ma il terzo film mi piace... cioè, Timon e Pumbaa in parte mi piacciono e in parte no.
     
    .
  7. Kiara2
     
    .

    User deleted


    A me il primo e il secondo film piacciono molto, ma il terzo potevano risparmiarselo e magari continuare con un sequel... Cioè non è male, ma a che scopo fare quest'ultimo film su Timon e Pumbaa? Hanno già la loro serie TV, anche se dalle recensioni che ho visto è un programma molto infantile. Ma facendo questo terzo film, secondo me, hanno rovinato i primi due, in cui le trame sono fatte molto bene, e in cui ci sono anche degli insegnamenti importanti. Davvero questo film potevano risparmiarselo... Quando ho sentito che sarebbe uscito un terzo film ero molto contenta perché pensavo che "Il cerchio della vita" continuasse, mostrando il seguito del 2, ma anche se mi sono divertita a guardarlo, sono rimasta molto delusa...

    Edited by Kiara2 - 10/2/2016, 12:23
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,096
    Location
    Dal mio mondo 😶‍🌫️

    Status
    Online
    A me, nonostante sia divertente e le risate che mi sono fatta... avrei preferito che fosse il sequel del TLK2, e ora spero che facciano la storia dei figli di Kiara e Kovu. E su questo argomento sto scrivendo una FF sul re leone 4. Se volete vederla e commentarla mi farebbe molto piacere. Ora sto scrivendo il quinto capitolo. So chiama il re leone 4 il ritorno di Nuka. Nella sezione FF.

    Good night!
     
    .
82 replies since 9/7/2008, 17:00   1924 views
  Share  
.