Vi è piaciuto?

Commenti sul terzo sequel...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kopa91
     
    .

    User deleted


    Anche se il primo Re Leone non lo batterà mai nessuno(Perché IL RE LEONE e sempre e solo IL RE LEONE) però IL RE LEONE 3 è ha dir poco divertente e esilarante.Un vero e proprio concentrato di puro divertimento che non ha fine <3<3<3<3

    Del resto con Timon e Pumbaa il divertimento non manca di sicuro XDXDXD
    Cmq è un bellissimo film e se lo potessi lo consiglierei a tutti i miei amici,perché penso che una serata a vedere IL RE LEONE 3 ti fa dimenticare ogni problema...è già! HAKUNA MATATA!!! X3 X3
     
    .
  2. E c l i p t i c a
     
    .

    User deleted


    Concordo con quello che è stato scritto sopra, non solo perchè hanno avuto la brillante idea di fare un film parallelo al primo [Anche perchè sicuramente un altro sequel avrebbe stufato] ma è stato pure realizzato benissimo, sia per la comicità che per gli argomenti trattati XD Amo Timon e Pumbaa, oltretutto.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,221

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    perchè hanno avuto la brillante idea di fare un film parallelo al primo ma è stato pure realizzato benissimo, sia per la comicità che per gli argomenti trattati XD Amo Timon e Pumbaa

    quoto tutto
     
    .
  4. braciolone
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuto il midquel del primo lungometraggio Il re Leone. Anche se per me, il re Leone 2 è molto bello, il terzo è molto divertente. Soprattutto quando ci sono Timon e Pumbaa :D
     
    .
  5. .:LaLeonessa:.96:.
     
    .

    User deleted


    Questo sequel è si divertente, ma comunica anke il valore dell'amicizia. Effettivamnete ank'io quando ho sentito che ci sarebbe stato un TLK3 mi aspettavo qualcosa di diverso xD!
     
    .
  6. Yemet
     
    .

    User deleted


    Non nego ke sia divertente TLK 3 ma...
    Avrei preferito non vederlo.
    L'ho trovato oltraggioso nei confronti del primo. gli animali che si inchinano solo per colpa di Pumbaa! e i retroscena che sminuiscono alcune parti importanti del primo...
    Ok per l'amicizia... ma tutti i valori che voleva trasmettere TLK 1 questo se li sogna.
    Avrei preferito una storia scritta dai fans come Nala's Tears...
    Chiedo scusa a chi è piaciuto tanto è solo un mio punto di vista, VI PREGO NON LINCIATEMI !!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Member
    Posts
    667

    Status
    Offline
    a mio avviso il re leone 3, aveva solo l'obiettivo di far divertire chi lo guardava, come anche la serie dove c'erano come protagonisti timoon e pumba, di certo non possiamo confrontarli con i precedenti perchè quelli, soprattutto il primo era incentrato per far comuovere gli spettatori
     
    .
  8. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    C'è anche da dire che Timon gonfia molto XD e poi ci sono contraddizioni cronologiche del tipo:
    Timon ha trovato rifugio vicino alla rupe mentre presentano Simba, passa la notte e Simba è già dietro a cantare "Voglio diventare presto un Re". Un salto temporale che secondo me fa capire che la storia non è proprio del tutto attinente alla realtà ^_^
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GT Master™ | Simba™ @ 29/9/2009, 19:54)
    C'è anche da dire che Timon gonfia molto XD e poi ci sono contraddizioni cronologiche del tipo:
    Timon ha trovato rifugio vicino alla rupe mentre presentano Simba, passa la notte e Simba è già dietro a cantare "Voglio diventare presto un Re". Un salto temporale che secondo me fa capire che la storia non è proprio del tutto attinente alla realtà ^_^

    Ma, fin li si può pensare che il tempo è passato eccome e Pumbaa dorme sempre nella cuccia più piccola anche dopo molto tempo x3 Qui però potevano lasciare Timon più giovane (come si vede degli SroryBoard)--->> Scene Eliminate così dava davvero l'idea che era passato del tempo (non era più semplice? oppure per i produttori era più incasinato così? ... mistero...).
    A me invece danno moltissimo fastidio i tempi de l'inizioi di "L'amore è nell'Aria Stasera" e sopratutto quando Simba e Nala litigano e Simba scappa lontano verso la prateria appare subito l'immagine di Mufasa fra le nuvole. Capisco che è fatto apposta per far dire a Timon la battuta "Comincia a farsi nuvoloso...", però a me da parecchio fastidio.
    Mi dimentico altri particolari di tagli del tempo che non ho citato?
     
    .
  10. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StePanda @ 29/9/2009, 21:15)
    CITAZIONE (GT Master™ | Simba™ @ 29/9/2009, 19:54)
    C'è anche da dire che Timon gonfia molto XD e poi ci sono contraddizioni cronologiche del tipo:
    Timon ha trovato rifugio vicino alla rupe mentre presentano Simba, passa la notte e Simba è già dietro a cantare "Voglio diventare presto un Re". Un salto temporale che secondo me fa capire che la storia non è proprio del tutto attinente alla realtà ^_^

    Ma, fin li si può pensare che il tempo è passato eccome e Pumbaa dorme sempre nella cuccia più piccola anche dopo molto tempo x3 Qui però potevano lasciare Timon più giovane (come si vede degli SroryBoard)--->> Scene Eliminate così dava davvero l'idea che era passato del tempo (non era più semplice? oppure per i produttori era più incasinato così? ... mistero...).
    A me invece danno moltissimo fastidio i tempi de l'inizioi di "L'amore è nell'Aria Stasera" e sopratutto quando Simba e Nala litigano e Simba scappa lontano verso la prateria appare subito l'immagine di Mufasa fra le nuvole. Capisco che è fatto apposta per far dire a Timon la battuta "Comincia a farsi nuvoloso...", però a me da parecchio fastidio.
    Mi dimentico altri particolari di tagli del tempo che non ho citato?

    Dopo tutto quel tempo è ancora ossessionato "dall'oltre ciò che vedi" XD.
    Sul fatto di dar fastidio certe scene, anche io alla prima visione non sono stato molto felice di certe scelte però poi l'ho rivisto con occhi diversi (quelli della pura comicità) e in fondo ora non mi danno più così noia ^^
     
    .
  11. Selene!
     
    .

    User deleted


    Io lo vidi molto tempo dopo l'uscita, appena era uscito ero convinta parlasse di un altro figlio come il re leone due XD
    Informandomi ho scoperto il mio errore XD
    Poi non ho avuto occasione di vederlo finchè una mia amica mi ha detto che aveva il DVD (e ce l'ha ancora *_*) e ce lo siamo viste assieme!
    Non mi ha deluso il film, anzi mi ha fatto morire dal ridere, e non l'ho mai visto come un "insulto" al re leone 1...
    Ad esempio la scena dove gli animali si prostano a Simba l'ho sempre vista come se le file davanti degli animali stessero aspettando il momento per prostrarsi (quindi lo avevano già in "programma") e quando gli altri svengono avrebbero pensato come "Loro hanno già cominciato, quindi aggreghiamoci!"
     
    .
  12. Olly_Simby
     
    .

    User deleted


    Anche io l' ho visto in ritardo XD un giorno in videoteca ho visto il DVD e ho detto " re leone 3????" e subito l' ho comprato XD ho riso per tutto il film XDDD non mi ha deluso afatto , lo trovo molto ben fatto e soprattutto se fosse stato un sequel del due forse mi sarebbe piaciuto meno , sopratutto se questo sequel avesse comportato la morte del mio simba ù_ù XD
    CITAZIONE
    non l'ho mai visto come un "insulto" al re leone 1...
    Ad esempio la scena dove gli animali si prostano a Simba l'ho sempre vista come se le file davanti degli animali stessero aspettando il momento per prostrarsi (quindi lo avevano già in "programma") e quando gli altri svengono avrebbero pensato come "Loro hanno già cominciato, quindi aggreghiamoci!"

    quoto a piene sele , anche io l' ho interpretata allo stesso modo.
     
    .
  13. Yemet
     
    .

    User deleted


    Zebra 1: "I rinoceronti si stanno prostrando." (a me sembra sorpresa)
    Zebra 2: "Meglio farlo anche noi."
    Zazu: "Visto maestà come s' inginocchiano davanti al figlio del re?"
    Invece a me non sembrava in programma...
    Punti di vista, magari se lo rivedrò fra qualche anno con gli "occhi della pura comicità" morirò dal ridere :woot: :woot:
    Per ora penso che sia stata una trovata per sfruttare il successo del Re leone ancora un pò...
     
    .
  14. Olly_Simby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Zebra 1: "I rinoceronti si stanno prostrando." (a me sembra sorpresa)
    Zebra 2: "Meglio farlo anche noi."
    Zazu: "Visto maestà come s' inginocchiano davanti al figlio del re?"

    Bè è sorpresa perchè si stanno " già" prostrando senza avvisarli o aspettare segnali XD , quindi l' altra zebra dice meglio farlo (orae no dopo) anche noi .
    ovviamente punti di vista diversi^^ le interpretazioni sono tutte corrette , dipende da chi le fa ^^
     
    .
  15. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yemet @ 3/10/2009, 15:58)
    Per ora penso che sia stata una trovata per sfruttare il successo del Re leone ancora un pò...

    Questo è poco ma sicuro :D
     
    .
82 replies since 9/7/2008, 17:00   1924 views
  Share  
.