The Lion King in: Missing Pieces

The Comic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    700
    Location
    Mentalmente, mi trovo nelle Terre Del Branco ✨

    Status
    Anonymous
    "Sono molto contento di stare con lei!!!" mi sa che fra voi due sei anche l'unico, Kopa XDDDD
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,067
    Location
    Dal mio mondo 😶‍🌫️

    Status
    Offline
    Hahahhahahahhahhahaha!!!!!!! Povero Kopa però, prova a fare amicizia con Scar, ma lui non vuole :( . Però mi fa morire come Kopa risponde a Scar XD

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,730
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    PAG 12

    Scar:So cosa state cercando di fare, Mufasa...

    - Tu e papà starete ridendo mentre osservate me che mi astengo dall'uccidere il piccolo moccioso...lo riporterò a casa come desiderate, ma dovrete mantenere la vostra promessa...

    - Poi vedremo chi riderà per ultimo...



    CITAZIONE (We_Are_One @ 31/1/2024, 15:23) 
    "Sono molto contento di stare con lei!!!" mi sa che fra voi due sei anche l'unico, Kopa XDDDD

    Vorrei tanto vedere la scena in cui Scar gli rivelerà chi è! XD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,067
    Location
    Dal mio mondo 😶‍🌫️

    Status
    Offline
    Anch'io! Ma soprattutto non vedo l'ora di vedere la faccia di Simba quando vedrà il figlio e lo zio malvagio vivi! XDDD

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,730
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    PAG 13

    Più tardi...



    Scar:Il tempo sta peggiorando...andiamo a dormire sotto quelle rocce...




    PAG 14

    *Fulmini*
    Grandi Re del passato:Che cosa...hai...FATTO!

    CITAZIONE (The lion king forever @ 2/2/2024, 15:59) 
    Anch'io! Ma soprattutto non vedo l'ora di vedere la faccia di Simba quando vedrà il figlio e lo zio malvagio vivi! XDDD

    Non credo che avrà la voglia di rivedere Simba o qualcun'altro del Branco, a meno che non sia costretto a causa di forza maggiore! XD



    PAG 15

    Spirti:Che cosa hai fatto...Ahadi?

    Ahadi:Ho fatto quello che dovevo!
    - Non potevo lasciar...



    PAG 16

    Spiriti:Come hai osato agire contro il nostro giudizio? Lui merita l'oblio.

    Ahadi:Sono certo che c'è speranza per lui!

    Spiriti:Speranza? Ha distrutto tutto ciò che lo circondava. Ha distrutto la sua famiglia, il suo branco, le sue terre. E tu vorresti dare a quella creatura un'altra chance? Violando tutte le regole? Contro ogni buon senso?!

    Ahadi:Lui è mio FIGLIO!

    Spiriti:Non lo è...

    Ahadi:LO E'! So che può cambiare!




    PAG 17

    Spiriti:Hai agito contro il volere del cielo. E non solo, ti sei anche intromesso nel corso della realtà...come hai OSATO!!!

    - Il cucciolo doveva morire. Come hai osato intrometterti in ciò che è stato scritto?

    Ahadi:E' colpa mia! Tutto questo è accaduto per causa mia!
    - Io posso cambiare tutto. Io devo farlo...

    Spiriti:Non ne sarà MAI degno!

    Ahadi:Se avrò torto, allora lascerete cadere anche me!

    Spiriti:COSI' SIA!

    Ahadi:Ma lasciatemi provare! Lasciate che vi mostri che ho ragione!

    Spiriti:SEI SOLTANTO UNO SCIOCCO!
    *RUGGITI*


    Ahadi:Io mi fido di lui...
    - Mi fido di Taka...




    Secondo me sbaglia a fidarsi! Per me Scar non cambierà mai!


    Edited by Nala - 19/3/2024, 18:03
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,067
    Location
    Dal mio mondo 😶‍🌫️

    Status
    Offline
    Ora c'è anche Ahadi! Faccio il tifo per lui! Scar cambierà, ne sono sicura! Non vedo l'ora di sapere il continuo! =D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,730
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    PAG 18

    Il mattino seguente...



    Scar:Che tempesta...

    Kopa:Ahia!

    Scar:Quella zampa sembra in pessimo stato!

    Kopa:Non avrei dovuto camminare così tanto ieri...
    - Forse dovremmo restare qui finché non starò meglio?

    Scar:Abbiamo qualche altra scelta?
    - La ferita puzza! Faresti meglio a pulirla prima che si infetti, o finirai col prenderla a morsi...
    - E sappi che NON ho nessun intenzione di pulirla!

    Kopa:Oh...





    PAG 19

    Narratore:E così il loro viaggio fu interrotto ancora prima di iniziare. I giorni passavano, Scar cacciava e la ferita guarì...e tutte le storie che Kopa amava ascoltare, ora le condivideva col suo riluttante "amico"...

    Kopa:Riesce a immaginarlo? Scar uccise il suo stesso fratello! Tutto questo per uno stupido regno! E' stato uno sciocco secondo me...

    Scar:Non ti arrabbieresti se una volta tornato nelle Terre del Branco, scoprissi che tuo padre ha scelto tua sorella come erede al trono al posto tuo?

    Kopa:Cosa vorrebbe dire? Che dovrei ucciderla? Che stupidaggine! Io amo mia sorella, per me è più importante del trono!

    Scar:Sei ancora troppo piccolo per capire, principe Kopa...

    Kopa:Sa che grande seccatura è essere un principe? Mentre mia sorella e mio fratello possono dormire tutto il giorno, io devo imparare le lezioni di mio padre. Afua e Baba possono divertirsi, mentre io devo ascoltare Zazu! E quando sarò re avrò troppe responsabilità...non si tratta di dare ordini e fare quello che voglio. Mia sorella potrà fare tutto quello che vuole, non io! Infatti, quando torneremo, sarei al settimo cielo se fosse stata scelta lei come futura regina! Yup!

    Mi fa ridere il fatto che Kopa non immagina neanche lontanamente che Scar sa benissimo cosa vuol dire uccidere il proprio fratello!

    Comunque, per essere un cucciolo, Kopa è molto maturo, e praticamente sta dando proprio una lezione a Scar su cosa significhi essere veramente un re, cosa che Scar si è sempre ostinato a voler capire! <3


    Edited by Nala - 19/3/2024, 18:03
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    700
    Location
    Mentalmente, mi trovo nelle Terre Del Branco ✨

    Status
    Anonymous
    Kopa ha davvero molta, ma molta ragione. È verissimo il fatto che è molto maturo nonostante sia così giovane. Mi sembra che nelle pagine successive dice qualcosa a Scar che... vabbè, non gli fa provare i sensi di colpa (Perché è impossibile praticamente XD), però lo porta un attimo a riflettere.
    Posso davvero dire che mi sta piacendo molto questo capitolo del fumetto <3
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,730
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    PAG 20

    Kopa:Non riesco proprio a capire come Scar non si sia mai reso conto di quanto fosse fortunato. Era il fratello del re. Aveva molti privilegi e nessun tipo di preoccupazione...

    Scar:I miei genitori mi dissero che Ahadi preferiva Mufasa. Tutti lo amavano...

    Kopa:Pfff, non è vero.

    Scar:Il padre passava molto tempo con Mufasa!

    Kopa:Anche mio padre con me. Non mi ha ascoltato quando le ho parlato di tutte quelle lezioni? Eppure non vuol dire che "preferisce" me. Ama anche mio fratello e mia sorella. Credo che anche Ahadi era un buon padre...
    - Le mie nonne me ne hanno sempre parlato.

    Scar:Tu lo sai che fu proprio quel padre tanto "buono" a fare la cicatrice a Scar?




    Dai Scar, fai cadere la maschera! xD

    Mhh...secondo voi questo discorsetto farà redimere Scar? :rolleyes:
    Mah, io non credo proprio!

    Dite la vostra!


    Edited by Nala - 19/3/2024, 18:00
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    700
    Location
    Mentalmente, mi trovo nelle Terre Del Branco ✨

    Status
    Anonymous
    Assolutamente-e-per-niente-sgamabile Scar, mi sa che devi stare più attento alle tue parole XD
    Non credo che si redimerà totalmente, però credo che almeno su alcune cosette ci rifletterà. E comunque ormai è troppo vecchio per fare il cattivo, starebbe meglio in una casa di riposo lontano da tutto e da tutti così che non traumatizza più nessuno XDDDD. Io sinceramente sono mooooolto più curiosa riguardo Kopa. L'espressione che fa nella copertina dell'introduzione del capitolo non me la racconta giusta... Però non voglio che diventi cattivo 🥲
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,067
    Location
    Dal mio mondo 😶‍🌫️

    Status
    Offline
    CITAZIONE (We_Are_One @ 18/3/2024, 21:09) 
    Assolutamente-e-per-niente-sgamabile Scar, mi sa che devi stare più attento alle tue parole XD
    Non credo che si redimerà totalmente, però credo che almeno su alcune cosette ci rifletterà. E comunque ormai è troppo vecchio per fare il cattivo, starebbe meglio in una casa di riposo così che non traumatizza più nessuno XDDDD. Io sinceramente sono mooooolto più curiosa riguardo Kopa. L'espressione che fa nella copertina dell'introduzione del capitolo non me la racconta giusta... Però non voglio che diventi cattivo 🥲

    Ahahhaa hai ragione su Scar :XD: :XD: :XD: Però riguardo Kopa, non sarebbe male se diventasse caaaaattivoooo😈😈😈. Ma lasciamo tutto nelle mani dell'artista...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,730
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    PAG 21

    Kopa:Sì - anche se ad un certo punto mi hanno raccontato la storia di un Bufalo, ma non era convincente, così chiesi a Sarabi...

    Scar:E allora?

    Kopa:Be', mi disse che Scar era una spina nel fianco. Piagnucolava e si lamentava sempre, era sgarbato e cattivo con gli altri, e non gli andava bene mai niente...

    Scar:E ciò è una giustificazione per aver colpito il suo stesso figlio?

    Kopa:No, certo che no, ma...Sarabi mi disse che dopo l'accaduto Scar non gli ha più rivolto la parola...e questo ha intristito molto Ahadi.
    - Lei crede che Ahadi sia morto per i sensi di colpa...

    Scar:Non credo proprio...

    Kopa:Dice che Ahadi passava molto più tempo con Mufasa, ma si sbaglia. E anche Scar sbagliava! Ahadi è sempre stato con Scar, qui...era sempre preoccupato per lui. Ma lo erano anche la sua famiglia, i suoi amici e il suo branco.

    - Hey, guardi! Mi è spuntato il primo ciuffo di criniera sul petto!




    E' commovente il modo in cui Kopa cerca di fargli capire quanto Ahadi ci tenesse a lui; e prendo per buona l'ipotesi di Sarabi. Comunque, avevo dimenticato il dettaglio che Ahadi fosse estremamente preoccupato per lui prima di morire!
    La morte di Ahadi


    Edited by Nala - 19/3/2024, 19:41
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    700
    Location
    Mentalmente, mi trovo nelle Terre Del Branco ✨

    Status
    Anonymous
    Mi riferivo proprio a questo :') mi ha fatto emozionare questa pagina. Credo che Sarabi potrebbe avere ragione. Davvero molto toccante il modo in cui Kopa prova a farlo riflettere <3
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,730
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    PAG 22

    Narratore:Infine, quando la zampa di Kopa guarì, il loro viaggio ebbe inizio.




    PAG 23

    Narratore:Dopotutto fu un bel periodo.
    - Non il migliore che potessero vivere, ma fu comunque piacevole.

    - Finché non arrivò il giorno in cui i brutti incubi si ripresentarono quasi ogni notte...
    - E non si poteva di certo nagare che aveva aiutato tantissimo nel guarire quella brutta ferita.





    PAG 24

    Narratore:Eh sì...
    - Loro erano stati di grande aiuto. Ma c'era soltanto una cosa che lei sapeva benissimo di non riuscire a risolvere.

    - "Un qualcosa" come una grande spina conficcata molto in profondità da non riuscire a estrarre...
    - ...Con al differenza che questa era conficcata nel suo cuore e faceva male di continuo.

    - Ella immaginava che fossero sensazioni dettate dal rimorso...Quel giorno molte vite furono spezzate...
    - Attraversarono lande sconosciute al sorgere del sole...
    - ...Dormendo quando il caldo era eccessivo, e cacciando di notte...

    - Non avrebbero mai immaginato che sarebbero passati mesi prima di arrivare nelle Terre del Branco...
    - E Scar non sapeva che la chiave della sua redenzione si celava in un viaggio completamente diverso.




    PAG 25

    Banzai:Su con la vita, Shenzi. So che è difficile, ma credimi, potremme andare molto ma molto peggio...

    Shenzi:Hai ragione...dopotutto non siamo più nemici...

    Banzai:Voglio dire...potremmo essere in contrasto coi leoni, e tuo figlio potrebbe essere sveglio!

    Janja:Papinoooooo!!!

    Shenzi:Ha! Come non detto!

    Janja:Dai, papà, facciamo la lotta!!!

    Banzai:Va bene, canaglia, ti farò vedere chi comanda!




    PAG 26

    Narratore:La vita era molto piacevole in effetti...

    Shenzi:Ma che...

    Banzai:Cos'hai visto?

    Shenzi:Iene...

    Edited by Nala - 30/4/2024, 22:16
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    700
    Location
    Mentalmente, mi trovo nelle Terre Del Branco ✨

    Status
    Anonymous
    Che carini Banzai e Janja!!! <3
     
    .
824 replies since 26/6/2008, 19:26   62260 views
  Share  
.