Kyasha e sua figlia Red

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,263
    Location
    Da un piccolo luogo al di là dell'arcobaleno ...

    Status
    Offline
    bellissima *__* si fa sempre più interessante ^^
     
    .
  2. SugarBits
     
    .

    User deleted


    grazie Ki@ra^^

    ora la 5° parte, nel pomeriggio la 6° ^_*

    Kyasha tornò alla grotta, il suo passo lento e silenzioso non disturbo nessuno, nessuno avrebbe notato la sua sparizione se non il giorno dopo: era meglio così. Cosa avrebbe detto loro? Non aveva il coraggio di dire addio per sempre a sua sorella, non sarebbe riuscita. Ma doveva farlo. Lentamente e con delicatezza prese in bocca la piccola Red che nonostante la scomoda posizione continuò placidamente a dormire, quindi a passo felpato uscì dalla tana. Non aveva fatto che pochi metri quando sentì una voce alle sue spalle chiamarla. Con un lungo sospiro si fermò posando la piccola Red tra le sue zampe.

    <<kyasha?>>
    <<zira...>>
    <<kyasha... cosa stai facendo?>>
    <<...>>
    <<kyasha...?
    <<...>>
    <<sorella, rispondimi... non capisco...>>
    <<zira, mi dispiace...>>
    <<ti dispiace di cosa?>>
    <<me ne vado...>>
    <<te ne vai?!>>
    <<si Zira>>
    <<e dove te ne vai? Siamo nel bel mezzo del nulla! A meno che tu non voglia riunirti a quel traditore di Simba...>>
    <<non essere ridicola, sorella! Se solo mettessi piede nelle terre del branco verrei uccisa, e con me la mia piccola>>
    <<ma allora... perchè? Perchè, Kyasha?>>
    <<e' per Red>>
    <<per Red?>>
    <<zira, è mia figlia! A me non importa di vivere nel mezzo del nulla, di restare digiuna per giorni e di lottare per la sopravvivenza, ma non è la vita che voglio per lei!>>
    <<sono madre anche io...>>
    <<allora dovresti capirlo!>>
    <<...>>
    <<...>>
    <<e' deciso, quindi?>>
    <<si>>
    <<...>>
    <<mi mancherai, sorella>>
    <<anche tu, Kyasha>>
    <<sarai sempre nel mio cuore>>
    <<se non dovesse andare... nella mia tana ci sarà sempre un posto per te...>>
    <<addio Zira>>
    <<addio Kyasha>>

    Con un ultimo sguardo carico di lacrime Kyasha si volse a prendere la sua cucciola, quindi si incamminò nuovamente su quella strada senza ritorno che l'avrebbe portata lontano, lontano dalle persone che amava, lontano da tutti, verso un futuro incerto. Sentiva come un presentimento che le diceva che non avrebbe mai più visto sua sorella, il suo branco. Questo la faceva star male, ma non aveva scelta. Doveva andare avanti. Procedette a passo lento, non c'era fretta: aveva ancora poche forze, mettersi a correre adesso sarebbe stato sciocco ed inutile. Aveva le seguenti prirità: bere, mangiare, quindi cercare un nuovo riparo per la notte. Sarebbero state, oltre che proteggere Red, le sue priorirà per molto tempo.
     
    .
  3. SugarBits
     
    .

    User deleted


    Adesso avrei bisogno dell'aiuto di tutti i lettori per andare avanti^^

    il nuovo cap è quasi pronto, lo posterò nel pome, il problema è per quello dopo: avrei bisogno di un suggerimento da parte vostra^^

    secondo voi Kyasha deve incontrare qualcuno durante il suo esilio? ditemi che ne pensate, potete anche proporre idee se volete ^_*

    vi ringrazio in anticipo^^
     
    .
  4. -L£ONCINA-
     
    .

    User deleted


    eh sì ke deve trovare qualcuno, magari 1 bel leone palestrato XD
     
    .
  5. k@ila
     
    .

    User deleted


    si,potrebbe incontrare qualcuno che l'aiuti...he gli mostri com'è al vita lì....
    Forse un leone maschio..oppure una leonessa ocn cui farà amicizia!
    belala tutta la fiction eprò!
     
    .
  6. SugarBits
     
    .

    User deleted


    grazie ad entrambe per l'aiuto ^_* il leone palestrato... ci avevo pensato ma l'ho escluso XD mi piace fare l'anticonformista e Kyasha (si sarà capito? :P) non è tipo da storie d'amore convenzionali

    avevo pensato ad una pantera, ma non so se se ne trovano da quelle parti, oppure ad un giaguaro, ma non so ancora se maschio o femmina, e pensavo con prole... sono ancora iper indecisa XD

    ps: grazie k@ila per i complimenti^^
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,263
    Location
    Da un piccolo luogo al di là dell'arcobaleno ...

    Status
    Offline
    bellaa *__*
    si , si , anke secondo me dovrebbe incontrare qualcuno durante l'esilio ^^
     
    .
  8. -L£ONCINA-
     
    .

    User deleted


    emh... potrebbe incontrare la madre di rash da giovane,,, no?
     
    .
  9. SugarBits
     
    .

    User deleted


    mmm Leoncina mi stai dando una splendida idea... ma mi sa che la usarò in seguito, perchè stamattina ho avuto un'illuminazione XD

    ah, e intanto... la 6° parte :P

    Proprio grazie al passo quieto a cui andava alle prime luci dell'alba non si era allontanata che di qualche kilometro, ma fu con immensa sorpresa che sentì nuovamente chiamare il suo nome: dei passi veloci, passetti affrettati da cucciolo, quindi nuovamente la vocetta acuta di...

    <<vitani! Che ci fai tu qui?>>
    <<la mamma non voleva in effetti, ha detto alle altre leonesse di non venire...>>

    Kyasha ringraziò in cuor suo la sorella, sapeva bene quanto detestasse gli addii...

    <<...ma per noi è un discorso a parte, no? Siamo parenti, Kyasha. E volevi andartene senza salutare? E senza farci salutare Red, poi!>>
    <<farci?>>

    proprio in quel momento, a passo più lento rispetto alla sorella, le racciunse anche Nuka con in groppa il piccolo Kovu

    <<stupido mocciosetto, perchè devo essere sempre io a portarti in giro?!>>
    <<non pretenderai che lo faccia io? E' grande quanto me! E poi la mamma ha chiesto a te di badargli, non potevamo lasciarlo indietro>>

    Kyasha sorrise: nonostante tutto le sarebbero mancati. E sarebbero mancati a Red. Ma il loro modo di vivere... no, quello la convinceva che stava facendo la scelta giusta. Proprio in quel momento, con un sonoro sbadiglio, la piccola Red decise di svegliarsi, quindi guardandosi intorno un pò spaesata il primo muso che vide fu quello di Vitani

    <<ini!>>

    Esclamò contenta: da qualche tempo la piccina aveva iniziato a balbettare le sue prime e pressochè incomprensibili paroline, insieme ad i suoi primi ed incerti passi. Ma le zampe della madre non le permisero di allontanarsi. I cuccioli fecero un pò di feste a Red, finchè questa non si addormentò di nuovo, quindi fu nuovamente Vitani a prendere la parola

    <<kyasha sei proprio sicira? Penseremmo noi a Red, starebbe bene...>>
    <<ormai ho preso la mia decisione, Vitani...>>
    <<ma tornerai?>>
    <<...io... no...non credo...>>
    <<perchè no? Così non è giusto! Davvero non vuoi rivederci mai più?>>
    <<oh, piccola, io vorrei rivedervi, certo che si! Ma non posso davvero permettere che Red viva in un posto simile!>>
    <<quando Kovu sarà re, allora. Le terre del branco saranno nostre, Red non avrà nulla da temere.>>

    Kyasha sorrise tra sè, nonostante i sogni di sua sorella, dubitava che ci sarebbe davvero stato un nuovo colpo di stato, ma ugualmente rispose.

    <<allora, quel giorno tornerò.>>
    <<arrivederci Kyasha>>
    <<addio cuccioli>>

    E riprendendo Red in bocca Kyasha cominciò il suo lungo viaggio...
     
    .
  10. $¦mßã l£ Þet¦t ®Ø¦
     
    .

    User deleted


    mi piace tantissimo!
     
    .
  11. SugarBits
     
    .

    User deleted


    grazie, tutti questi complimenti mi fanno arrossire, me commossa *_*
     
    .
  12. -L£ONCINA-
     
    .

    User deleted


    red è tenerissima *-* image e poi... ke storia... image
     
    .
  13. SugarBits
     
    .

    User deleted


    grazie leoncina^^ sai qual è la cosa divertente? che tecnicamente la protagonista doveva essere Red, ma alla fine sta diventando la sua mamma XD
     
    .
  14. lili31
     
    .

    User deleted


    è una bella storia davvero!!!!
    sn curiosa di sapere con chi si incontrerà!!(però nn un giaguaro, nn abita da quelle parti!)
     
    .
  15. SugarBits
     
    .

    User deleted


    grazie mille lilli^^
    ecco mi era venuto il vado sospetto XD
    ma tranquilla, non sarà un giaguaro ;)

    ps: ma allora che animale è quello che si vede all'inizio del re leone?
     
    .
111 replies since 16/6/2008, 15:56   1186 views
  Share  
.