Cos'è per voi un leone?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nahala
     
    .

    User deleted


    leone: protettivo, forte, coraggioso, crudele, sensibile, bellissimo, fiero, vivace, gentile, elegante...un animale niente male!
     
    .
  2. CRIME MASTER/ (LION KING)
     
    .

    User deleted


    Cosa i trasmette?

    Eleganza, serietà, onore, coraggio, rispetto... molte cose.
    Non a caso moltissime compagnie (come la banca d'inghilterra) hanno proprio questo animale come logo.
     
    .
  3. somoya
     
    .

    User deleted


    secondo me i leoni esprimono forza e coraggio più di qualunque altro animale dopotutto se è considerato il re degli animali c'è un motivo
     
    .
  4. Vivi&Simba99
     
    .

    User deleted


    Per me sono degli esseri maestosi, forti e possenti. Sicuramente i maschi sono bellissimi con la loro folta criniera che mi suscita grandezza e superiorità rispetto agli altri animali, insomma sono dei VERI RE!
     
    .
  5. mufasa95
     
    .

    User deleted


    il leone mi trasmette coraggio,fierezza e potenza
     
    .
  6. Blue_Sunday
     
    .

    User deleted


    Sarò strano io, ma i leoni non mi dicono granché .-.

    Cioè, non è che non mi piacciono, ma non mi attirano particolarmente...
     
    .
  7. mufasa95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue_Sunday @ 4/5/2012, 21:05) 
    Sarò strano io, ma i leoni non mi dicono granché .-.

    Cioè, non è che non mi piacciono, ma non mi attirano particolarmente...

    eresia :D il mondo è bello perchè è vario e ognuno ha le sue idee rispetto la tua idea ma non la condivido
     
    .
  8. †Sekhmet†
     
    .

    User deleted


    La figura del leone è antichissima, basti pensare al medioevo quando era immagine di coraggio ma anche di superbia.

    Per me è, nella sua forma idealizzata, un simbolo di potere e forza, grinta e coraggio...ma anche dolcezza e sicurezza del sè. Esso può essere socievole, tranquillo, elegante e sinuoso come feroce e sanguinario...

    E potrebbe benissimo essere preso come esempio per sopravvivere alla giungla d'asfalto. ^^
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (†Sekhmet† @ 10/11/2013, 19:32) 
    La figura del leone è antichissima, basti pensare al medioevo quando era immagine di coraggio ma anche di superbia.

    Per me è, nella sua forma idealizzata, un simbolo di potere e forza, grinta e coraggio...ma anche dolcezza e sicurezza del sè. Esso può essere socievole, tranquillo, elegante e sinuoso come feroce e sanguinario...

    E potrebbe benissimo essere preso come esempio per sopravvivere alla giungla d'asfalto. ^^

    esattamente!
     
    .
  10. SihirWazi ~
     
    .

    User deleted


    Cosa per me un leone? Bhè non saprei con certezza,ho delle idee confuse al riguardo.
    Mi trasmette potenza,ferocia,regalità,protezione,eleganza e coraggio e allo stesso tempo superbia (guarda caso ne è il simbolo nella Divina Commedia),sbruffonaggine e a volte pure pigrizia O.o
    Fatto sta che un bellissimo animale anche se tra i felidi non è il mio preferito,la tigre non si batte <3
    Però ci sono legata dato che la mia wazi è tipo un leone^^
     
    .
  11. Tama 11
     
    .

    User deleted


    Per me i leoni sono tutto:belli,maestosi,POTENTI!!! insomma tutto!!!!
     
    .
  12. *Lilly*
     
    .

    User deleted


    Per me i leoni sono tutto:belli,maestosi,POTENTI!!! insomma tutto!!!!

    Idem!!
     
    .
41 replies since 22/4/2008, 15:24   989 views
  Share  
.