Cos'è per voi un leone?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nala94
     
    .

    User deleted


    A me i leoni trasmettono potenza, ma anche un pò di timore :rolleyes:.
    Comunque sono anche bellissimi e i cuccioli carinissimi!!!
     
    .
  2. Starvel
     
    .

    User deleted


    Per me un leone è il mio gatto tre volte più grosso e cento vole più feroce e selvatico. Ma forte e affascinante
     
    .
  3. Cifrasky
     
    .

    User deleted


    SCUSATE RAGA NN MI PERMETTEREI MAI DI DIRE UNA COSA SIMILE DEL MIO ANIMALE PREFERITO.....E' LIBERO, DEVE CORRERE IN MEZZO ALLA SAVANA, ACCUDIRE I CUCCIOLI E CACCIARE, NN VORREI MAI VEDERLO CM L'HO DEFINITO IO........SE E' X QST NN SN D'ACCORDO NEANKE X KI LI TIENE NELLI ZOO DIETRO A DELLE ODIOSE SBARRE DI METALLO KE NN POSSONO CONSENTIRGLI DI CORRERE LIBERO..........PERCIO' PORGO LE MIE PIU' SENTITE SCUSE, MA IL MIO ERA SEMPLICEMENTE UNA METAFORA........CHIEDO UMILMENTE PERDONO......
     
    .
  4. LEOjulio
     
    .

    User deleted


    ^_^ be io la penso proprio come voi sono gli animali più belli del mondo anche più belli di noi persone è ne vado ancora più fiero perché io sono del segno del leone come segno zodiacale hihihihi ;) chissà se è un caso ! ^_^
     
    .
  5. RAFFYNAPLES
     
    .

    User deleted


    il re della savana,il sovrano dei felini
     
    .
  6. leakiller
     
    .

    User deleted


    x me il leone è il simbolo del coraggio, della forza, della fierezza, della bellezza e dell'eleganza ! il leone mi trasmette l'energia e la felicità necessaria per far sorridere me e i miei amici! W I LEONI! image
     
    .
  7. Lindy_195
     
    .

    User deleted


    Il leone per me è il re degli animali,è il mio animale preferito e mi trasmette audacia,coraggio e bellezza! :Heppy: .Sono troppo belli..con la sua criniera soffice...sotto il sole dell'Africa.....
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    25,911
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Cos'è per me il leone? Per me il leone è solo UN GROSSO MICIONE CHE CHIAMO LEONONE! :D :D :D :D
     
    .
  9. °terry°
     
    .

    User deleted


    x me il leone è un animale regale forte coraggioso e bello
    ke mi trasmette la forza e il coraggio
     
    .
  10. -Kali-
     
    .

    User deleted


    Trasmette forza,potere ma sono anche dolcissimi, si sanno far rispettare, sono adorabili *.*
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    25,911
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Aahahhahahah per voi è forza, coraggio, astuzia..........PER ME E' IL MICIONE PIU' GROSSO DEL MONDO CHE CHIAMO "LEONONE". :D :D :D
     
    .
  12. Napoli Regna
     
    .

    User deleted


    Potenza,maestosità.forza e coraggio...ll LEONE Il Felino + forte e potente di tutti i tempi...Onore al Re Della Savana.
     
    .
  13. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    i leoni restano i miei amori. come i felini daltronde :wub: mi trasmettono forza,potenza,fierezza, e i loro occhi sono fantastici. x non parlare della criniera!!!!! sono animali liberi.

    CITAZIONE (Shine @ 8/8/2009, 19:42)
    Aahahhahahah per voi è forza, coraggio, astuzia..........PER ME E' IL MICIONE PIU' GROSSO DEL MONDO CHE CHIAMO "LEONONE". :D :D :D

    hahaha già. non avrei saputo dire di meglio sul fatto ke sono meravigliosi!!!

    CITAZIONE (Cifrasky @ 8/5/2008, 15:03)
    SCUSATE RAGA NN MI PERMETTEREI MAI DI DIRE UNA COSA SIMILE DEL MIO ANIMALE PREFERITO.....E' LIBERO, DEVE CORRERE IN MEZZO ALLA SAVANA, ACCUDIRE I CUCCIOLI E CACCIARE, NN VORREI MAI VEDERLO CM L'HO DEFINITO IO........SE E' X QST NN SN D'ACCORDO NEANKE X KI LI TIENE NELLI ZOO DIETRO A DELLE ODIOSE SBARRE DI METALLO KE NN POSSONO CONSENTIRGLI DI CORRERE LIBERO..........PERCIO' PORGO LE MIE PIU' SENTITE SCUSE, MA IL MIO ERA SEMPLICEMENTE UNA METAFORA........CHIEDO UMILMENTE PERDONO......

    tranquillo,lo sapevamo. ma non urlare,mi spacchi i timpani XD ( scherzo) lo sappiamo che non dicevi sul serio. :Love: :Love:
     
    .
  14. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LEOjulio @ 4/7/2008, 02:33)
    ^_^ be io la penso proprio come voi sono gli animali più belli del mondo anche più belli di noi persone è ne vado ancora più fiero perché io sono del segno del leone come segno zodiacale hihihihi ;) chissà se è un caso ! ^_^

    beato tu!!!!!!!
    Attached Image
    avatarwf4.gif

     
    .
  15. TheLion99
     
    .

    User deleted


    già, i leoni sono spiriti liberi, selvaggi come il vento e potenti come solo i leoni sanno essere, a me trasmette fierezza, coraggio, potenza e maestosità, è il mio animale preferito!!!! :D :lol: :rolleyes:
     
    .
41 replies since 22/4/2008, 15:24   989 views
  Share  
.