Rob Minkoff commenta l'honest trailer di Scren junkies e rivela l'origine della cicatrice di Scar!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline


    In questo video vediamo il Director del re lone Rob Minkoff ospite di Screen Junkies per commentare il loro famosos Honest trailer dedicato al re leone.

    Tra le varie cose dette c'è da notare che una volta interpellato sul nome di Scar Rob ci spiega come il suo nome derivi da un Nomingolo affibbiatoli da Mufasa in seguito a un episodio da cuccioli in cui il fratello maggiore giocando ha inferto inavvertitamente la Cicatrice al fratello.

    Sappiamo che le six new adventure non sono canoniche ma molte persone ancora davano per canonica la storia del bufalo e della cicatrice di Scar.
    Beh, adesso abbiamo l'ultimo chiodo a chiudere la bara di questa storia na volta per tutte
     
    .
  2. Rainbow Tonolly
     
    .

    User deleted


    Wow svelate le origini della cicatrice finalmente! ^_^
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,752
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Wow, mi sono sempre chiesta come se l'avesse procurata. Un'altro tassello del puzzle al posto! 😊
     
    .
  4. ~**Kiara the princess**~
     
    .

    User deleted


    Che bello! :) finalmente sappiamo come se l'abbia procurata questa maledetta cicatrice XD povero taka peró :(
     
    .
  5. Rainbow Tonolly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~**Kiara the princess**~ @ 30/8/2017, 22:10) 
    Che bello! :) finalmente sappiamo come se l'abbia procurata questa maledetta cicatrice XD povero taka peró :(

    Vero, probabilmente é anche per quello che odiava cosí tanto Mufasa
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~**Kiara the princess**~ @ 30/8/2017, 22:10) 
    Che bello! :) finalmente sappiamo come se l'abbia procurata questa maledetta cicatrice XD povero taka peró :(

    non si chiamava taka, taka non è ufficiale come tutto il resto delle 6na
     
    .
  7. Zuka_Zama_97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTB-Kun @ 31/8/2017, 19:03) 
    CITAZIONE (~**Kiara the princess**~ @ 30/8/2017, 22:10) 
    Che bello! :) finalmente sappiamo come se l'abbia procurata questa maledetta cicatrice XD povero taka peró :(

    non si chiamava taka, taka non è ufficiale come tutto il resto delle 6na

    Allora, a sto punto, non sono ufficiali neanche i genitori di loro due, ovvero Ahadi e Uru?
    Comunque, interessante la storia, però voglio credere che Mufasa non gli'e l'abbia fatto apposta, ma che sia stato solo un incidente.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zuka_Zama_97 @ 31/8/2017, 22:37) 
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 31/8/2017, 19:03) 
    non si chiamava taka, taka non è ufficiale come tutto il resto delle 6na

    Allora, a sto punto, non sono ufficiali neanche i genitori di loro due, ovvero Ahadi e Uru?
    Comunque, interessante la storia, però voglio credere che Mufasa non gli'e l'abbia fatto apposta, ma che sia stato solo un incidente.

    no, non lo sono
     
    .
  9. Zuka_Zama_97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTB-Kun @ 1/9/2017, 00:32) 
    CITAZIONE (Zuka_Zama_97 @ 31/8/2017, 22:37) 
    Allora, a sto punto, non sono ufficiali neanche i genitori di loro due, ovvero Ahadi e Uru?
    Comunque, interessante la storia, però voglio credere che Mufasa non gli'e l'abbia fatto apposta, ma che sia stato solo un incidente.

    no, non lo sono

    Ooook.
    Un po' mi dispiace, perché mi piacevano come li avevano caratterizzati e rappresentati.
    Vabbeh, posso sempre sperare che li rivelino nella serie.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zuka_Zama_97 @ 1/9/2017, 00:34) 
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 1/9/2017, 00:32) 
    no, non lo sono

    Ooook.
    Un po' mi dispiace, perché mi piacevano come li avevano caratterizzati e rappresentati.
    Vabbeh, posso sempre sperare che li rivelino nella serie.

    la maggior parte della caratterizzazione viene comunque da fanfiction.
    addirittura per ahadi la versione più diffusa lo ritrae con la criniera nera e il pelo dorato, quando nelle 6na stesse è ritratto in maniera totalmente diversa, quindi pure nelle fanfiction di per se non centra nulla con quello delle 6na
     
    .
  11. Zuka_Zama_97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTB-Kun @ 1/9/2017, 00:38) 
    CITAZIONE (Zuka_Zama_97 @ 1/9/2017, 00:34) 
    Ooook.
    Un po' mi dispiace, perché mi piacevano come li avevano caratterizzati e rappresentati.
    Vabbeh, posso sempre sperare che li rivelino nella serie.

    la maggior parte della caratterizzazione viene comunque da fanfiction.
    addirittura per ahadi la versione più diffusa lo ritrae con la criniera nera e il pelo dorato, quando nelle 6na stesse è ritratto in maniera totalmente diversa, quindi pure nelle fanfiction di per se non centra nulla con quello delle 6na

    Davvero O.o? Io credevo che la sua versione più diffusa fosse quella che lo ritrae con la criniera nera e il manto giallo.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    è quello che ho scritto, ho scritto male e ho corretto
     
    .
  13. Zuka_Zama_97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTB-Kun @ 1/9/2017, 00:41) 
    è quello che ho scritto, ho scritto male e ho corretto

    Ah, scusa, non avevo visto la correzione!
    Comunque, mi domandavo, se hanno mostrato il padre di Nala, mostreranno anche loro, giusto?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zuka_Zama_97 @ 1/9/2017, 00:42) 
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 1/9/2017, 00:41) 
    è quello che ho scritto, ho scritto male e ho corretto

    Ah, scusa, non avevo visto la correzione!
    Comunque, mi domandavo, se hanno mostrato il padre di Nala, mostreranno anche loro, giusto?

    nel video Minkoff ha evitato la questione del padre di nala, ma quello ce l'hanno mostrato in the lion guard sotto forma di disegno, e sappiamo che assomigliava a kion da cucciolo (forse giusto un po più scuro), tutto qui.

    Edited by TTB-Kun - 1/9/2017, 00:47
     
    .
  15. Zuka_Zama_97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTB-Kun @ 1/9/2017, 00:44) 
    CITAZIONE (Zuka_Zama_97 @ 1/9/2017, 00:42) 
    Ah, scusa, non avevo visto la correzione!
    Comunque, mi domandavo, se hanno mostrato il padre di Nala, mostreranno anche loro, giusto?

    nel video Minkoff ha evitato la questione del padre di nala, ma quello ce l'hanno mostrato in the lion guard sotto forma di disegno, e sappiamo che assomigliava a kion da cucciolo, tutto qui.

    Peccato, però secondo me non gli costava nulla (ai produttori di The Lion Guard) dirci almeno come si chiamava...
     
    .
15 replies since 29/8/2017, 00:20   217 views
  Share  
.