qual'è la vostra frase preferita del film???

scusate se c'è gia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheLionPrincess @ 23/3/2008, 16:39)
    "Come posso tornare..non sono più quello che ero.."
    Questa frase mi ha sempre fato venire i brividi..racchiude tutto cio che una persona puo provare ad un certo momento della vita..sentirsi inadeguato,avere nostalgia di un tempo passato e credere di non poter tornare indietro..

    Ma vogliamo parlare di.."Remember who you are" che riescheggia nel cielo mentre Simba sta salendo sulla rupe?^_^
    Mmmore!

    Quoto ^^ Anche a me ha colpito molto quella frase. Hai ragione perchè è vero racchiude tutto quel significato e soprattutto bisogna aver molto coraggio a dirla ed ammetterlo. Poi per il resto le mie frasi preferite le avevo già dette :D
     
    .
  2. k@ila
     
    .

    User deleted


    la mia preferita è:"quando ti senti solo ricordati che quei re saranno sempre li per guidarti e ci sarò anche io!"
    la dice :Mufasa: quando sono sotto le stelle!
    :Mufasa: :Simba:
     
    .
  3. Mulan
     
    .

    User deleted


    Beh, ovviamente, la mtica frase "Ricordati chi sei..."...ma guarda, tutte le frasi che Mufasa condivide con Simba mi hanno colpito. Ma un'altra che mi ha davver colpito é stata "Tu sei mio figlio...e l'unico vero re".
    E anche "Io rido in faccia al pericolo!" di SImba (seguita poi da una risata da spaccone) :3 bellisshima!

    Ah! E poi...com'é che faceva la cantilena di Rafiki sull'albero? XDDD...scherzo...XD

    Del secondo, mi piacciono molto i versi che canta Kiara:La mia scelta gia la so e me stessa sarò per la mia via... Nel gran piano della vita é gia stata scolpita la strada mia....
    E anche "Anche chi non c'é più ci protegge da lassù..."
     
    .
  4. **Nala**
     
    .

    User deleted


    Quella mia è: Scappa Simba, scappa e non ritornare mai più
     
    .
  5. Tiresia
     
    .

    User deleted


    La mia scelta gia la so e me stessa sarò per la mia via... Nel gran piano della vita é gia stata scolpita la strada mia....
    E anche "Anche chi non c'é più ci protegge da lassù..."

    bellissima questa
     
    .
  6. Nihal_leoncina
     
    .

    User deleted


    io voto x tuuutte quante!! anche se la + scenica come ho già detto è "lunga vita al reeeee!!!!" brrr...fa venire i brividi!!!
     
    .
  7. $¦mßã l£ Þet¦t ®Ø¦
     
    .

    User deleted


    dalla prima all' ultima scena
     
    .
  8. Nihal_leoncina
     
    .

    User deleted


    ahah!!! tutto tutto tutto tutto ciò ke riguarda il re leone è bellissimissimo!!
     
    .
  9. $¦mßã l£ Þet¦t ®Ø¦
     
    .

    User deleted


    q u o t o QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
     
    .
  10. Nihal_leoncina
     
    .

    User deleted


    simbetta mia...te quoti sempre!! xd!!
     
    .
  11. $¦mßã l£ Þet¦t ®Ø¦
     
    .

    User deleted


    e già sn una simbetta quottrice!!!XD
     
    .
  12. Nihal_leoncina
     
    .

    User deleted


    ahahah!!
     
    .
  13. Cifrasky
     
    .

    User deleted


    Per me nel due quando kiara e kovu entrano nel bel mezzo della battaglia e kiara dice al padre: guardali sono come noi!!!!! Quello è stato un momento veramente strappalacrime......la saggezza di kiara si fa sentire.....ricordate qll piccola leonessa ke nn sapeva il significato di siamo un'unica realtà? Ecco la leonessa è cresciuta e con essa anke il suo spirito....la saggezza prende parte di lei.......ed è lei ke qst volta insegna qualcosa al padre...o meglio, gli ricorda cioò ke lui le aveva detto in passato....... ^_^
     
    .
  14. Nihal_leoncina
     
    .

    User deleted


    hai ragione cifrasky!! non avevo mai visto la cosa sotto questo aspetto...è vero..è moolto commovente!! grazie per avercelo fatto notare!!
     
    .
  15. $¦mßã l£ Þet¦t ®Ø¦
     
    .

    User deleted


    k belle parole....:'( commossa....
     
    .
84 replies since 7/3/2008, 22:07   5347 views
  Share  
.