qual'è la vostra frase preferita del film???

scusate se c'è gia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    del re leone 2 mi piace molto

    finchè vivrai in questo mondo l'importante è quello che hai dentro perchè fa capire che conta ciò che noi siamo in realtà non l'apparenza
     
    .
  2. suky
     
    .

    User deleted


    giusto cocordo con lion king 4 ever
     
    .
  3. Dalamar89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    finchè vivrai in questo mondo l'importante è quello che hai dentro

    a me sinceramente quella frase non piace...è troppo scontata : / e alla fine di una canzone smielensa è proprio un "troppo"
     
    .
  4. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dalamar89 @ 9/3/2008, 21:47)
    CITAZIONE
    finchè vivrai in questo mondo l'importante è quello che hai dentro

    a me sinceramente quella frase non piace...è troppo scontata : / e alla fine di una canzone smielensa è proprio un "troppo"

    cosa intendi con scontata? secondo me ci sta bene perchè la canzone parla di come siamo tutti uguali e alla fine fa capire che uno va giudicato dal dentro. per esempio famoso, i neri venivano giudicati dall'apparenza e quindi diversi, mentre nel dentro sono come noi bianchi. una mossa anti-razzismo quella dellla disney
     
    .
  5. suky
     
    .

    User deleted


    bravo finalmente uno che ragiona bravo lion king 4 ever
     
    .
  6. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (suky @ 9/3/2008, 21:52)
    bravo finalmente uno che ragiona bravo lion king 4 ever

    grazie mille suky ^_^
     
    .
  7. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (suky @ 9/3/2008, 12:58)
    la maggiorparte adora "ricordati chi sei" e "hakuna matata" ma pensate anche al secondo film come "siamo un'unica realtà" o al terzo "guarda ooltre ciò che vedi".......sbizzarritevi!!!!!! image

    AHHHH ma si possono mettere anche quello degli altri 2... sai com'è l'ho visto in questa sezione e quindi avevo pensato che riguardava solo l'1 ^_^

    Comunque degli altri 2 frasi che mi hanno colpito particolarmente mmm penso quella che ha detto Lion king 4 ever e poi basta perchè come film non mi hanno colpito molto rispetto al primo...
     
    .
  8. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GT Master™ | Simba™ @ 10/3/2008, 19:40)
    CITAZIONE (suky @ 9/3/2008, 12:58)
    la maggiorparte adora "ricordati chi sei" e "hakuna matata" ma pensate anche al secondo film come "siamo un'unica realtà" o al terzo "guarda ooltre ciò che vedi".......sbizzarritevi!!!!!! image

    AHHHH ma si possono mettere anche quello degli altri 2... sai com'è l'ho visto in questa sezione e quindi avevo pensato che riguardava solo l'1 ^_^

    Comunque degli altri 2 frasi che mi hanno colpito particolarmente mmm penso quella che ha detto Lion king 4 ever e poi basta perchè come film non mi hanno colpito molto rispetto al primo...

    è vero gli altri due film sono profondamente mancanti di filosofia rispetto al primo
     
    .
  9. Selene!
     
    .

    User deleted


    Allora del due mi piacciono
    "siamo un'unica realtà"
    "anche chi non c'è più ci protegge da lassù"
    "siamo uno parte dell'altro"
    "lui vive in te"
    Acc..tra 1 po' scrivo tutte le battute! XD
     
    .
  10. Dalamar89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion king 4 ever @ 9/3/2008, 21:49)
    CITAZIONE (Dalamar89 @ 9/3/2008, 21:47)
    a me sinceramente quella frase non piace...è troppo scontata : / e alla fine di una canzone smielensa è proprio un "troppo"

    cosa intendi con scontata? secondo me ci sta bene perchè la canzone parla di come siamo tutti uguali e alla fine fa capire che uno va giudicato dal dentro. per esempio famoso, i neri venivano giudicati dall'apparenza e quindi diversi, mentre nel dentro sono come noi bianchi. una mossa anti-razzismo quella dellla disney

    se è per questo l'intero film è anti-razzista. secondo me è di troppo quella frase, ripete quello che ha detto la canzone ma chiaro e tondo, con un tono proprio da catechismo... mi sembra una frase fatta, bastava la canzone
     
    .
  11. Starvel
     
    .

    User deleted


    Quella dei Grandi re del Passato e Ricordati chi sei, mi hanno colpita sempre e nella mia mente risuona quando cerco di addormentarmi. Ma la frase che mi è rimasta impressa del primo è questa:
    "Tutto coesiste grazie ad un delicato equilibrio. Come Re devi capire questo equilibrio, e rispettare tutte le creature. Dalla piccola formica, alla saltellante antilope" , "Ma papà noi nn la mangiamo l'antilope?" , "Si, si ma lascia che ti spieghi. Quando moriamo i nostri corpi diventano erba, e le antilopi mangiano l'erba...e così siamo tutti collegati nel Grande Cerchio della Vita."
    Me la ricodro sempre.
    Invece del secondo mi è piaciuto lo scontro parlato tra Zira e Kovu alla morte di Nuka: "E in questo modo hai tradito il tuo branco, hai tradito Scar!" , "Io nn voglio più avere a che fare con lui!"
    Forte...
     
    .
  12. kovu
     
    .

    User deleted


    a me ricordati chi sei siamo un unica realtà e "casa vopore casa del cuore il vapore e un ottima cosa il vapore e aqcua, l'acqua ci vuole giusto io mi trovo in perfetto agio qui e un luogo appartato solittario... omae ombae........" mi fa sbellicare e mi piace parecchio
     
    .
  13. Dalamar89
     
    .

    User deleted


    non è propriamente una frase ma ADORO quando Simba graffia Shenzi e lei ringhia... è bellissimo il verso che fa!
     
    .
  14. kovu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non è propriamente una frase ma ADORO quando Simba graffia Shenzi e lei ringhia... è bellissimo il verso che fa!

    si è forte
     
    .
  15. TheLionPrincess
     
    .

    User deleted


    "Come posso tornare..non sono più quello che ero.."
    Questa frase mi ha sempre fato venire i brividi..racchiude tutto cio che una persona puo provare ad un certo momento della vita..sentirsi inadeguato,avere nostalgia di un tempo passato e credere di non poter tornare indietro..

    Ma vogliamo parlare di.."Remember who you are" che riescheggia nel cielo mentre Simba sta salendo sulla rupe?^_^
    Mmmore!
     
    .
84 replies since 7/3/2008, 22:07   5347 views
  Share  
.