Kovu o Simba
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • simba
    62.83%
    71
  • kovu
    37.17%
    42
Guests cannot vote (Voters: 113)

Kovu o Simba

Chi Vi Piace Di Più?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gaoh @ 20/10/2013, 12:41) 
    Simba è... oh, non riesco a credere che sto per dirlo...

    Il personaggio che odio di più nel secondo Film!

    No D: Ma come puoi dire così del mio Simba? Dopo tutte le sofferenze che ha passato nel primo film e sopratutto con la minaccia di Zira mi sembra più che scontato che non voglia che accada nulla a Kiara; e poi caspiterina faceva bene a non fidarsi di Kovu; era stato cresciuto per tutta l'infanzia da Zira che gli aveva insegnato che il suo destino era quello di uccidere Simba vendicando così Scar! Poi con la scena dell'agguato dei rinnegati mi sembra di nuovo palese che Simba non si fidi di Kovu!
    E tutti questi insulti a Simba non sarebbero mai anti se non avessero creato lo schifo che si spaccia per il Re Leone 2 e se avessero lasciato solo le Six New Adventures come sequel ufficiale del primo TLK!

    E poi io dovrei accettare come sequel canonica un film dove vogliono far credere che Kopa non esiste (sciocchezza che però ho dimostrato è falsa)e dove Simba è un padre che si comporta come Re Tritone e trattando invece le Six New Adventures come roba scartata?! Ma non ci penso nemmeno!
     
    .
  2. Tama 11
     
    .

    User deleted


    a me piacciono tutti e due ma se devo sciegliere scelgo kovu
     
    .
  3. Riky the lion
     
    .

    User deleted


    Beh, confrontando Kovu al Simba dell'1 è inferiore, ma contando il Simba del 2 è superiore, dato che non mi piace l'atteggiamento di Simba nei confronti di Kovu, voto Kovu
     
    .
  4. Lady_J97
     
    .

    User deleted


    Mmm scelta difficile, vediamo. Simba da cucciolo l'ho sempre adorato per il suo carattere arrogante e dolce allo stesso tempo, da adulto comincia a farsi un sacco di domande ed è pieno di dubbi, ma dimostra comunque di essere coraggioso. Da padre è iperprotettivo e apprensivo proprio come la maggior parte dei padri, mi piace il fatto che alla fine abbia ascoltato le parole di Kiara, dimostra non sentirsi superiore agli altri perché Re.
    Kovu, invece, è il solito ragazzino buono sotto lo scudo di quello cattivo e prepotente e mi piace che alla fine, abbia mantenuto la bontà anche dopo tutti quegli anni di odio. Per l'aspetto fisico non c'è dubbio, Kovu è un gran figo.. scelgo Kovu, anche se mi piacciono troppo tutti e due.. ^^"
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Simba forever
     
    .
  6. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Simba!! kovu lo odio mentre simba è troppo fantastico!
    Da cucciolo è buffissimo e adoro i dispetti che fa a zazu . Da adulto invece è molto profondo E coraggioso . Insomma è mitico!
    Kovu...bleh. è depresso e noioso
     
    .
  7. D1AN3
     
    .

    User deleted


    kovuuu e troppo figo😏
     
    .
81 replies since 24/2/2008, 20:03   1949 views
  Share  
.