Kovu o Simba
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • simba
    62.83%
    71
  • kovu
    37.17%
    42
Guests cannot vote (Voters: 113)

Kovu o Simba

Chi Vi Piace Di Più?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lili31
     
    .

    User deleted


    Simba!
    Però se avessi visto solo il secondo film avrei scelto senza dubbio Kovu..
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    Simba!!!

    Kovu è un bel personaggio, ma Simba è unico e inimitabile!! :)

    Lui e Mufasa sono i veri Re della Savana!!

    Però non ho nulla contro Kovu, che è adorabile anche lui! ^_^
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    17,266

    Status
    Offline
    Simba!
    Come luì mai più nessuno!!:D
     
    .
  4. :.:Riku94:.:
     
    .

    User deleted


    Dispiace dirlo ma per me Simba nel secondo film mi sembra un po' sottotono, nel senso ke quando si trova a combattere insieme a kovu contro i rinnegati riesce a cavarsela ma è ferito gravemente e poi durante l'ultima sfida Simba e il branco prendono belle batoste dai rinnegati, in poche parole Zira mi sembra molto più forte eppure è una leonessa!
    In base a quanto ho detto in questo sondaggio ho scelto Simba come personaggio, ma se nell' opzioni ci fosse stato Mufasa lo avrei scelto senza dubbio. Lui rimane il nmio preferito ed unico vero re. Poi viene Simba e pi Scar, Kovu nn lo considero quasi.
    P.S. Tuttò ciò che ho detto è solo una riflessione non una critica^^
     
    .
  5. Nina95
     
    .

    User deleted


    Sn 1 po' indecisa... nel primo film Simba dimostra tantissimo coraggio, fin da piccolo, e un sacco di buonissime altre qualità... Che poi perde nel secondo film, diventando troppo possessivo con Kiara e troppo sospettoso con Kovu. Capisco che era condizionato dai ricordi di Scar e della sua infanzia, ma secondo me avrebbe dovuto mantenere il carattere che aveva nel primo film. Kovu, invece, almeno nel secondo film è un grande, come Vitani, a distaccarsi dalle convinzioni che Zira gli aveva conficcato nel cervello per molto tempo. E secondo me non lo fa solo per amore di Kiara...
    Dovrebbero fare un quarto film, così scopriremmo come sarebbe Kovu come re della savana (ciò non vuol dire che voglio che Simba muoia, anzi! però potrebbe prendersi una piccola vacanza con Nala e lasciare Kovu e Kiara al comando per qualche giorno... secondo voi sarebbe così terribile?).
     
    .
  6. *Finley_Pedrina*
     
    .

    User deleted


    Simba è Simba XDDDD
     
    .
  7. arwen96
     
    .

    User deleted


    ho votato simba
     
    .
  8. The Lion King.
     
    .

    User deleted


    Nulla togliere a Simba...ma il mio preferito è KOVU,LO ADORO! :Kovu Grande: A propostito non riesco a votare nel sondaggio e non so perchè.
     
    .
  9. :.:Riku94:.:
     
    .

    User deleted


    Io credo che per Simba la morte del padre sia stata psicologicamente DEVASTANTE.
    Nel secondo film infatti continua a fare sogni e il "fantasma" di Scar e delle sue malefatte lo perseguita perennemente.
    Secondo me quelle doti che Simba aveva da piccolo , coraggio forza d' animo e spavalderia, li ha persi nel momento in cui Mufasa è morto, continuando a ripetersi che il passato non si può dimenticare. Nel secondo film poi l' attaccamento a Kiara è eccessivo, ma piano piano anche Simba sia nel primo che nel secondo film, matura e cresce^^
     
    .
  10. leakiller
     
    .

    User deleted


    Simba! ma ancora non ho visto il 2° e il 3° film ç.ç non so dove prenderli ç.ç
     
    .
  11. Kopa91
     
    .

    User deleted


    Kovu e Kopa,i miei due lati eheh :Kopa: :Kovu Grande:
     
    .
  12. ANONIMO93
     
    .

    User deleted


    Simba;voterò sempre lui
     
    .
  13. =SeRsE=
     
    .

    User deleted


    simba! big up for him!!
    no raga...nn potete dire che il suo carattere ha avuto una fase decrescente nel secondo scusate...anzi...fa tutto un percorso, dalla sfrontatezza del bambino che nn s rende perfettamente conto d tutto quello che deve affrontare alle confusioni dell'adolescente alle preoccupazioni della vita a dulta...simba è un personaggio che a me piace sempre e va capito nella sua mutazione ;)
     
    .
  14. asantesana
     
    .

    User deleted


    Kovu lo hanno disegnato bene, gli hanno fatto pure il ciuffo...
     
    .
  15. roxio_94
     
    .

    User deleted


    io adoro di piu kovu nel secondo simba me sta quasi antipatico sempre nel 2
     
    .
81 replies since 24/2/2008, 20:03   1949 views
  Share  
.