Twilight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. --> Belle <--
     
    .

    User deleted


    te lo consiglio
    io l'ho scoperto per caso e già alle prime righe non ho potuto farne a meno xD
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,263
    Location
    Da un piccolo luogo al di là dell'arcobaleno ...

    Status
    Offline
    scusate , quella di sopra ero io , ho dimenticato di cambiare nick xD
     
    .
  3. -L£ONCINA-
     
    .

    User deleted


    io l'ho appena compratooooo^^
    nn vedo l'ora di divorare anke gli altri tre XD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,263
    Location
    Da un piccolo luogo al di là dell'arcobaleno ...

    Status
    Offline
    io sto aspettando con impazienza il film *__*
    il quarto libro uscirà il 30 Ottobre ^^
    non vedo l'ora *-*
     
    .
  5. Kurara
     
    .

    User deleted


    Dio santissimo Twilight&Co. è una serie STUPENDA. Ho cominciato con Eclipse, che mi ha regalato mia cugina, poi ho preso sia Twilight che New Moon alla Fiera del Libro di Torino.
    Breaking Dawn è il quarto della serie che aspetto con impazienza (So già la trama, ma per rispetto non la posterò mai e poi mai!)...in più esiste il quinto libro, Midnight Sun, di cui è stato tradotto in italiano il primo capitolo...narra la stessa storia di Twilight, ma non dal punto di vista di Bella, bensì da quello di Edward, il fascinoso vampiro che legioni di lettrici bramano accanitamente XD
     
    .
  6. -L£ONCINA-
     
    .

    User deleted


    MS nn uscirà purtroppo :(
    Qualcuno ha messo in rete i primi 12 capitoli (tradotti anche in italiano) e allora la Meyer s'è rifiutata di proseguire :(

    cmq... We are waiting for the film :D
     
    .
  7. Kurara
     
    .

    User deleted


    COSA?! Chi è quell'enorme troglodita?!
    Devo assolutamente scannarlo entro 5 minuti o non avrò pace per il resto dei miei giorni >.<
    Allora aspetterò per il film, anche se temo che non sarà granchè rispetto a Twilight il libro...anche se questa notizia di MS che non esce mi ha scioccata!
     
    .
  8. -L£ONCINA-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    COSA?! Chi è quell'enorme troglodita?!
    Devo assolutamente scannarlo entro 5 minuti o non avrò pace per il resto dei miei giorni >.<
    Allora aspetterò per il film, anche se temo che non sarà granchè rispetto a Twilight il libro...anche se questa notizia di MS che non esce mi ha scioccata!

    La Meyer ha detto di sapere ki è, ma nn l'ha rivelato. Cmq era 1 dei suoi collaboratori -__-
    Povera zia Steph...
    Per fortuna ha un po' fatto la sua parte durante le riprese del film, perciò non sarà tanto male... Cmq nnt di paragonabile al libro :lol:
     
    .
  9. Kyoura
     
    .

    User deleted


    Aaaaaaah, anche io adoro Twilight! Ma New moon non mi piace, preferisco il primo, poi il terzo e infine il secondo ù_ù si vede il cambio di scrittura! Adoro Edward ma non lo amo (è bellissimo, avete ragione XD) e ODIO Jake! MA CHE C'ENTRA LUI!? ><
    Mi piace tantissimo Alice, è troppo bello quel folletto dai capelli neri XD E poi Jane, che ovviamente sembra una Dark Alice... e Jasper, Emmet... XD
    So tutta la trama di Breaking Dawn anche io (l'ho detta alla Kura, non per altro), se volete spoiler contattatemi, ma vi avviso già da adesso che è una figata XD
    Piccole notizie: il film uscirà credo ad Ottobre, mentre Breaking Dawn è per la fine di Novembre... Il film di New Moon, a quanto ho capito, è dell'estate del 2009 ^_^
    Ho già visto i trailer di tutti e 3 i film, più qualche parte di BD, è una cosa assolutamente geniale! *_*
    Non sarà come il film, ma non si può volere tutto dalla vita!
     
    .
  10. Ike "Ikuccia" Psycho
     
    .

    User deleted


    Se sento ancora parlare di questo libro divento pazza, non che sia contro i fan, tutt'altro, è solo che mi da fastidio che ne parlino in continuazione.
     
    .
  11. Kyoura
     
    .

    User deleted


    Anche a me dava fastidio prima XD
     
    .
  12. -L£ONCINA-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Piccole notizie: il film uscirà credo ad Ottobre, mentre Breaking Dawn è per la fine di Novembre... Il film di New Moon, a quanto ho capito, è dell'estate del 2009

    xDDD il contrario...
    BD è uscito il 30 ottobre, mentre il film uscirà il 21 novembre
    *e me ha già i biglietti xDDD*
    x New Moon è ancora da vedere... se il film avrà successo, molto probabilmente lo faranno (quindi sì XD)
    Comunque per la data non si sa bene.... non sono neanche cominciate le riprese... ^^
     
    .
  13. Nala94
     
    .

    User deleted


    Anche io ho letto twilight e trovo che sia scritto davvero bene...
    Mi è piaciuto molto.
    Anche New moon è molto bello però secondo me twilight è meglio..

    Il film è bellissimo, ma consiglio di leggere anche il libro...
     
    .
  14. *Asja*Queen~B.*
     
    .

    User deleted


    *.* io ne sono drogata
    praticamente ho letto tutti i libri in pochi giorni, e da allora non riesco a farne a meno...
    non so, non mi era mai capitata una cosa del genere con un libro...non così...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Fan
    Posts
    7,289
    Location
    Pixar Animation Studios (Emeryville, California)

    Status
    Anonymous
    Io ho letto Twilight e mi è piaciuto moltissimo *_*
    Ho visto anche il film ma secondo me il libro è migliore!
     
    .
112 replies since 21/2/2008, 19:02   1207 views
  Share  
.