Una piccola incongruenza...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Saidia
     
    .

    User deleted


    Quasi alla fine del Film, nel momento in cui Timon e Pumbaa distraggono le iene ballando la Hula, successivamente arrivano zio Max e la mamma di Timon, che devono fare la galleria per far cadere in trappola le iene.
    Dopo si vedono le iene che corrono dietro Simba, che si blocca per affrontarle, e Timon e Pumbaa attirano la loro attenzione dicendo che una iena con mezzo cervello si chiama genio, e le iene li inseguono.
    Dopo vari tentativi di distrazione le iene cadono in quel tunnel scavato da zio Max e la mamma di Timon, e vanno a finire dove anche Scar cade, gettato da una zampata di Simba.
    Ma se le iene sono rimaste tutto il tempo con Timon e Pumbaa mentre Scar diceva a Simba che le vere colpevoli erano loro, non potevano saperlo, perchè quando Scar precipita, loro stanno cadendo... E perciò c'è un'incongruenza nella scena del TLK1 quando le iene sentono che Scar dice "Sono state le iene! Sono loro il vero nemico!", perchè in quel momento non erano lì secondo il TLK3...
    O per meglio dire è nel TLK3 che ci sono incongruenze...
    Che ne pensate?

    SPOILER (click to view)
    Non so se mi sono spiegata comprensibilmente... ^^"
     
    .
  2. 00Nuka00
     
    .

    User deleted


    Era la stessa cosa che mi sono chiesta io qualche mese fa.....però poi ho pensato che visto che è il 3° film non ci avranno fatto caso.
     
    .
  3. Yemet
     
    .

    User deleted


    Non lo considero muinimamente a TLK 3 (o 1/2 che dir si voglia).
    Non ha un incongruenza, ne ha MILLE!!
    (Un altro esempio è quando Timon dice "sembra stia per arrivare un temoporale" quando vede lo spirito di Mufasa... che non avrebbe potuto vedere se non dopo mooolto più tempo di quello che è trascorso)

    Io non ci faccio caso, in fondo è un sequel di terza generazione, niente di paragonabile a TLK 1 U_U
    E come ho già detto una volta... avrei preferito non vederlo, mi ha rovinato la magia del primo.
     
    .
  4. 00Nuka00
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    avrei preferito non vederlo, mi ha rovinato la magia del primo.

    Quoto,è vero che fa ridere,ma ha praticamente rovinato il TLK1
     
    .
  5. roxio_94
     
    .

    User deleted


    se è per questo nella scena del primo quando c'è la scena dove nala e simba si coccolano (quanto sono pucciosi) nel terzo timon e pumbaa fanno volare via le farlalle che aleggiano intorno agli innamorati, nel 1° non succede. Oppure verso la fine quando simba sta per salire sulla rupe mentre piove dice a timon e pumbaa "non c'è l'avrei mai fatta senza di voi" e anche questa non c'è.

    Comunque io ho fatto caso ad una cosa che nei film piano piano che si va avanti la figura di simba viene piano piano distrutta.
    Nel primo la sua figura è maestosa
    Nel secondo viene crepata per il suo compartamento con kiara
    Nel terzo è proprio un burino e li viene completamente distrutta XD
     
    .
  6. Starsin
     
    .

    User deleted


    E' vero ho notato anche io queste incongruenze,e come dice roxio,ho soprattutto notato come la maestosità di Simba cala film dopo film...e poi sembra che cambi anche lo stile,perchè i leoni nel TLK2 sembrano più rotondini e morbidi,mentre nel primo mi sembrano più reali,nel senso che sono meno morbidi del 2°...non so se avete capito che intendo...comunque la grafica del TLK1 mi sembra più bella.
     
    .
  7. JoeJonas4ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yemet @ 23/3/2010, 23:33)
    Non lo considero muinimamente a TLK 3 (o 1/2 che dir si voglia).
    Non ha un incongruenza, ne ha MILLE!!
    (Un altro esempio è quando Timon dice "sembra stia per arrivare un temoporale" quando vede lo spirito di Mufasa... che non avrebbe potuto vedere se non dopo mooolto più tempo di quello che è trascorso)

    Io non ci faccio caso, in fondo è un sequel di terza generazione, niente di paragonabile a TLK 1 U_U
    E come ho già detto una volta... avrei preferito non vederlo, mi ha rovinato la magia del primo.

    Sono pienamente daccordo
     
    .
  8. roxio_94
     
    .

    User deleted


    me ne sono accorto ieri mentre ci ripensavo nel tre quando timon e pumbaa arrivano nell'oasi ci arrivano attraverso una cascata invece simba va da tutt'altra parte ora capisco che l'oasi e gigantesca ma che mi faccia il giro di mezzo mondo sono un po stantio a crederci XD

    SPOILER (click to view)
    ho cambiato nome da roxio_94 a LUKa's?
     
    .
  9. Saidia
     
    .

    User deleted


    Avete notato che in certi punti del Film appaiono le icone di Topolino? Ad esempio quando Timon canta, prima che arrivano le iene, sulla roccia dove sta; e poi anche quando Timon e Pumbaa cadono nella cascata, una delle rocce a destra è Topolino ^^

    SPOILER (click to view)
    Magari potremmo metterle tutte qui le cose strane che notiamo...
     
    .
  10. davilmaster
     
    .

    User deleted


    bella l'osservazione di saida :-)
     
    .
  11. Kovu & Kiara
     
    .

    User deleted


    Invece a me piacciono più i disegni del 2°
     
    .
  12. Sirymcgregor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Saidia @ 6/4/2010, 22:25)
    Avete notato che in certi punti del Film appaiono le icone di Topolino? Ad esempio quando Timon canta, prima che arrivano le iene, sulla roccia dove sta; e poi anche quando Timon e Pumbaa cadono nella cascata, una delle rocce a destra è Topolino ^^

    SPOILER (click to view)
    Magari potremmo metterle tutte qui le cose strane che notiamo...

    Quelle delle icone non mi vorrei sbagliare, ma erano state messe apposta nel dvd perchè negli special ci sta un gioco dove ti chiede di trovare i simboli di topolino nel film ;)
     
    .
  13. Scar il Principe dimenticato
     
    .

    User deleted


    questo film è fatto sotto sopra solo per i soldi, no perchè volevano fare una bella storia come nel primo e il secondo.
     
    .
12 replies since 23/3/2010, 20:08   747 views
  Share  
.