Una nuova serie televisiva?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Mah bisogna vedere come sarà questo programma. Anche il Re leone è educativo ed è divertente (in certi punti)
     
    .
  2. Selene!
     
    .

    User deleted


    Si lo so ma io intendo quei programmini tipici educativi di playhouse disney o roba del genere che a me sembrano tanto inutili....
     
    .
  3. ikuccia-psycho-64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Selene! @ 16/1/2008, 21:43)
    che brutto però fare un programma educativo con :Timon: e :Pumbaa: ... perchè secondo me i programmi educativi che fanno sono stupidi cioè potrebbero farli anche un po' più intelligenti!dovrebbero insegnare ma i protagonisti sembrano che non abbiano mai visto il mondo!!! Cioè dicono così così scontate che un bambino sa già!!!
    Spero che poi non colleghino sempre T&P come "i personaggi di quel programma sciocco"... (quello che secondo me succederà con topolino e co per colpa de " la casa di topolino")...

    meglio se non scrivo cosa dico io quando c'è "la casa di topolino" su toon disney. comunque timon e pumbaa su un cartone educativo non li voglio per niente, poveri
     
    .
  4. u.s.american
     
    .

    User deleted


    Ora non credo che la voce è vero. La voce è scomparso da Internet.
     
    .
  5. :.[Iron_Man].:
     
    .

    User deleted


    nooooooo in 3D noooooooooooxD
     
    .
  6. lili31
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (:.[Iron_Man].: @ 28/5/2008, 00:03)
    nooooooo in 3D noooooooooooxD

    davvero in 3d anche loro no!!!!!!!!!!!!!!!!
    già i cartoni 3d di solito nn si possono guardare!!!!anche loro no!!!!
     
    .
  7. :.[Iron_Man].:
     
    .

    User deleted


    bleah io il 3D per i cartoni li odio>.< nn voglio neanche immaginarmeli
     
    .
  8. Selene!
     
    .

    User deleted


    Bè in 3D timon e pumbaa ci sono già in videogioco. in TV mi auguro per loro due di non arrivarci mai in tridimensione. X°D
     
    .
  9. :.[Iron_Man].:
     
    .

    User deleted


    XDgia
     
    .
  10. kovu
     
    .

    User deleted


    odio i personaggi 3D in tv sono orribili!!!!
    comunque non si sa se è vero e solo una voce e poi su internet di voci se ne spargono a miglioni.
     
    .
  11. SarinaNala90
     
    .

    User deleted


    Sarebbe Fantastico!!!
     
    .
  12. jonh57
     
    .

    User deleted


    non fate diventare timon e pumbaa come due stupidi pupazzetti in 3d che fanno battute del tipo de la casa di topolino! questo è inaccettabile! poi se i bambini sentissero tutte le cose che dico durante la visione de la casa di topolino, diventerebbe un programma diseducativo...
     
    .
  13. asantesana
     
    .

    User deleted


    A me darebbe molto fastidio vedere Timon e Pumbaa in 3d... persino topolino in 3D fa vomitare, poi la grafica in 3D è solo un metodo più economico per fare i cartoni, se li facessero in 3d userebbero la tecnica del cell shading, la peggiore utilizzabile, un cartone fatto così fa veramente schifo, se cercate il cell shading su youtube troverete la peggior tecnica di animazione della sotria!

    poi i gesti in 3D, i movimenti sono veramente orribili, i cartoni sono i migliori; dipende come sono disegnati...
     
    .
27 replies since 12/1/2008, 20:23   581 views
  Share  
.