Che cosa direste a...

Scar...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Girando su un forum inglese del Re Leone ho letto un topic interessante che mi piacerebbe girare anche a voi :D

    Se fosse ospite qui da noi un personaggio del Re Leone che cosa gli direste?

    Partiamo dal più perfido... Scar. Cosa direste a Scar???
    Sbizzarritevi :lol:
     
    .
  2. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    io a scar direi che è stato un gesto orribile quello che ha fatto e tutto ciò che ha fatto in seguito. direi che è un gran furfante, che so quanto può essere dura vivere nell'ombra ma nn è comunque una scusa. è solo un bastardo, e assomiglia a molti di noi uomini.

    Edited by lion king 4 ever - 25/3/2008, 09:19
     
    .
  3. Dalamar89
     
    .

    User deleted


    A Scar direi che quel che ha fatto è davvero molto umano.
    penso sia l'offesa più grande che si possa fare a un animale...
     
    .
  4. Selene!
     
    .

    User deleted


    A Scar direi che non conosce limiti....Ha ucciso suo fratello per gelosia!!! Non è dignitoso...
     
    .
  5. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    A Scar vediamo cosa potrei dire... mmmmmm che un po' lo ammiro per il cervello fine che ha ma non lo perdono per tutto ciò che ha fatto e per la sua ipocrisia brrr mamma mia... ha avuto la fine che si meritava
     
    .
  6. Sakura Princess
     
    .

    User deleted


    Gli direi:Adrianaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ....e lui Dimmi???
    no schezo...gli direi semlicemente,vieni a vivere da me??
     
    .
  7. k@ila
     
    .

    User deleted


    io direi a :Scar: che è stato prefido,ma che vedendo il suo passato lo capisco!
    comunque gli dire che non è una scusante uccidere il prprio fratello! :Mufasa:
     
    .
  8. Mulan
     
    .

    User deleted


    A Scar direi di farsi un giro.
    Mufasa é tra i miei personaggi preferiti ed era il Re migliore in assoluto. A Scar direi ché é un assassino e che ...beh....dipende, se gli parlo prima che salisse al trono, gli direi: Farai una brutta fine, bello mio...

    E comunque, se ha passato una brutta infanzia non é mica colpa di suo fratello. Diciamocela, a Scar interessava solo il trono, c'é poco a che fare con traumi infantili.

    Questo é quello che gli direi.
    QUOTE
    Gli direi:Adrianaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ....e lui Dimmi???

    XDDD Viva Baz!

     
    .
  9. Swiss-K-
     
    .

    User deleted


    allora, ecco io gli direi questo

    CITAZIONE
    Signor Scar,
    Ciò che ha fatto è deplorevole, un minimo di onestà sarebbe stata la cosa migliore, se l'assassinio fosse stato inevitabile
    Malgrado ciò capisco la sua azione data la grande forse fisica di vostra fratello. Pochi sarebbero stati capaci di competere con lui.

    [se l'egregio mi lascia vivo per finire il discorso, aggiungo questo :D]
    Malgrado la sua ignobile azione, proprio sconsiderata da parte di un membro nobile del branco, ammiro la sua intelligenza ed astuzia nell'esecuzione. Come si suol dire "Lei è un Duro"

    Risposta possibili:
    CITAZIONE
    Ma tu non sai che io sono stato costretto a fare quello? [+ espressione afflitta finta]

    CITAZIONE
    Lo sai che non me ne frega un beneamato di quello che pensi? [+ sorriso preoccupante, poi se ne va]

    CITAZIONE
    Mi stai simpatico, comincia a scappare. [+ espressione molto adirata, si avvicina lentamente in modo molto preoccupante]

    [a meno che non mi abbia gia sbranato prima]
    CITAZIONE
    Avrei delle domande da farle se mi permette
    - Potrebbe darmi qualche informazione riguardo la vostra infanzia? Lo sa che c'è un gran trambusto tra tutti i suoi fan per questo?
    - Posso farle qualche domanda privata ? [ammettendo che permetta]
    Zira è effettivamente la vostra consorte? Tra Nuka, Vitani e Kovu quali sono effettivamente vostri figli? (anche su questo argomento ci sono tante discussioni accese)

     
    .
  10. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Hahahaah Bravo Swiss. Divertente e anche preciso allo stesso tempo, in effetti chiedi cose su cui ci stiamo dibattendo da tempo :D
     
    .
  11. **Nala**
     
    .

    User deleted


    io mi farei dare un autografo...XD!cmq gli vorrei dire ke è un tipo intelligente ma quello ke ha fatto a suo fratello non è stata una buona idea...cioè poteva farne a meno!
     
    .
  12. Swiss-K-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GT Master™ | Simba™ @ 23/3/2008, 21:05)
    Hahahaah Bravo Swiss. Divertente e anche preciso allo stesso tempo, in effetti chiedi cose su cui ci stiamo dibattendo da tempo :D

    eheh, grazie

    non vedo l'ora di fare le interviste agli altri
     
    .
  13. **Nala**
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Swiss-K-,23/3/2008, 22:11

    non vedo l'ora di fare le interviste agli altri
    [/QUOTE]
    :Nala Grande: Ankio...vorrei intervistare Nala
     
    .
  14. k@ila
     
    .

    User deleted


    io vorrei intervistare :Simba Grande: dell'uno e :Kovu Grande: e :Kiara Grande: del due!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,263
    Location
    Da un piccolo luogo al di là dell'arcobaleno ...

    Status
    Offline
    io direi a Scar che è stato molto meschino ad uccidere il proprio fratello però nello stesso momento è stato anche molto intelligente . Non riuscendo a battere Mufasa per la sua forza fisica ha preferito giocare d'astuzia utilizzando il cervello . A parte questo è uno dei miei personaggi cattivi preferiti quindi lo ammiro e lo ripudio allo stesso tempo XD
     
    .
86 replies since 16/3/2008, 18:55   1337 views
  Share  
.