Lion King 4: Prequel o sequel?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Prequel
    73.91%
    68
  • Sequel
    26.09%
    24
Guests cannot vote (Voters: 92)

Lion King 4: Prequel o sequel?

Cosa preferireste?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simba98
     
    .

    User deleted


    esatto... questo che dici tu è un Sequel con Midquel...
     
    .
  2. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_DarkPrince_ @ 3/9/2012, 18:26) 
    Meglio un prequel, anche a me piacerebbe scoprire qualcosa di piu su Mufasa e Taka, così facendo la Disney potrebbe rispondere alle domande che noi fan ci stiamo ponendo da secoli!

    Come se le fatta la cicatrice, Scar?
    Come è nato l' odio fra i due fratelli?
    Chi è figlio di Mohatu: Ahadi o Uru?
    Come ha conosciuto le iene, Scar?

    Chi sono?Da dove vengo? C'è vita nell' universo?

    Quoto. Con un sequel si andrebbe troppo nel banale e si rischierebbe di rovinare un Capolavoro; insomma con Zira che è morta e Kovu e Kiara che hanno riappacificato i due branchi cosa ci sarebbe da raccontare?
    Invece un prequel farebbe molto figo e risponderebbe alle domande che hai scritto tu oltre ad un altro quesito importantissimo: Chi è il padre di Nala?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Location
    from terronia with love

    Status
    Anonymous
    Prequel, così si potrebbero spiegare tantissime cose che non hanno mai spiegato...
     
    .
  4. ~Skarmy™
     
    .

    User deleted


    Vorrei la storia di Uru e ahadi,infanzia di mufasa e taka...Il regno di kovu no,mi sta antipatico..
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    7,430
    Location
    Terre del Nondove

    Status
    Offline
    io direi nessuna delle due, dovrebbero raccontare il pezzo mancante, la nascita e la "morte" di Kopa, quelli della disney hanno tolto questa parte perché pensavano che i bambini ci restassero male, così facendo hanno creato un buco molto visibile tra l'uno e il due, che idioti
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    mmmm non credo sia per la sua morte che hanno tolto kopa......semplicemente penso che abbiano cambiato idea e volevano creare una femmina.....(infondo hanno messo la morte di mufasa e Scar nel primo film perchè non mettere la morte di kopa nel secondo.....)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Location
    from terronia with love

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Skarmy™ @ 26/3/2013, 19:28) 
    Vorrei la storia di Uru e ahadi,infanzia di mufasa e taka...Il regno di kovu no,mi sta antipatico..

    Quoto, kiara e kovu mi stanno antipaticissimi
     
    .
  8. littlelionking
     
    .

    User deleted


    Prequel anche se mi piacerebbe vedere il figlio di Kiara e Kovu ma come tanti hanno detto Kovu e Kiara non li vedo come sovrani sarò meglio un prequel con Taka e Mufasa così scopriamo chi li ha fatto la cicatrice :huh: -_-
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Location
    from terronia with love

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (littlelionking @ 5/6/2013, 23:17) 
    Prequel anche se mi piacerebbe vedere il figlio di Kiara e Kovu ma come tanti hanno detto Kovu e Kiara non li vedo come sovrani sarò meglio un prequel con Taka e Mufasa così scopriamo chi li ha fatto la cicatrice :huh: -_-

    Di questo c'è già la versione ufficiale: Taka aizzò un bufalo del capo di nome Boma contro Mufasa e Rafiki, ma loro si misero in salvo e i bufali attaccarono Taka, colpendolo al viso con le corna. Mufasa si preparò a difendere il fratello, pur essendo allo stremo delle forze e non avendo possibilità di vincere contro una mandria intera, ma fortunatamente arrivò Re Ahadi che mise in fuga i bufali.

    Questa é la versione Disney, scritta nel primo libro delle Six New Adventures, che si chiama A Tale Of Two Brothers. Lo so di per certo perché ho i libri, quindi il piccolo riassunto che vi ho scritto l'ho fatto leggendo il libro... Perciò è tutto vero :D
     
    .
  10. .:Jenny:.
     
    .

    User deleted


    Voto nullo...
    Secondo me il film potrebbe iniziare con Kovu e/o Kiara che raccontano ai loro figli la storia dei loro bisnonni...
     
    .
  11. silver811
     
    .

    User deleted


    scusate se riapro questo veccho Topic ma la ritengo ancora una cosa molto interessante

    io preferirei il prequel o comunque un film che approfondisca o ancora meglio faccia di nuovo vedere i personaggi di Mufasa e Scar che sono indubbiamente i piu importanti e affascinanti di questa bellissimo Film

    nel Re Leone 2 si avverte troppo la loro mancanza.

    l'ideale sarebbe un Prequel che approfondisca di piu la loro psicologia e antagonismo nel momento in cui la rivalità inizia farsi sentire. anche se ammetto che sarebbe un soggetto un po troppo complesso e poco adatto ai bambini
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,734
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Anche io preferisco un prequel. Comunque ciao Silver! Prima di postare dovresti presentarti nella sezione New entry
     
    .
  13. silver811
     
    .

    User deleted


    ah scusa Nala, non lo sapevo,

    provvederò immediatamente, grazie ;)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,734
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Tranquillo, non devi scusarti. Non è successo nulla di grave! 😉
    Ti auguro una buona permanenza nel forum! 😊
     
    .
103 replies since 22/12/2007, 14:11   1931 views
  Share  
.