Lion King 4: Prequel o sequel?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Prequel
    73.91%
    68
  • Sequel
    26.09%
    24
Guests cannot vote (Voters: 92)

Lion King 4: Prequel o sequel?

Cosa preferireste?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($¦mßã l£ Þet¦t ®Ø¦ @ 1/5/2008, 11:58)
    prequel!!! nel sequel muore il mio simby e nn va !!!!

    bè nnè detto. In ogni caso anche io spero nel prequel. E effetivamente sta vincendo il prequel
     
    .
  2. $¦mßã l£ Þet¦t ®Ø¦
     
    .

    User deleted


    bè se non muore sarà cmq brutto vedere simba vecchio e debole.... no..... prequel x me
     
    .
  3. Angellety
     
    .

    User deleted


    A me nessuno di questi due...Mi piacerbbe in realtà vedere più curata la parte di STORIA vista dal punto di vista di Nala e sopratutto curata un pò di più la parte dove loro due si innamorano....Sarebbe spettacolare...
     
    .
  4. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angellety @ 1/5/2008, 14:34)
    A me nessuno di questi due...Mi piacerbbe in realtà vedere più curata la parte di STORIA vista dal punto di vista di Nala e sopratutto curata un pò di più la parte dove loro due si innamorano....Sarebbe spettacolare...

    ma dei due cosa preferisci?
     
    .
  5. Angellety
     
    .

    User deleted


    Prequel,il secuel finirebbe solo per rovinare la trama dell'uno che è già stata abbastanza distrutta dal due...
     
    .
  6. lili31
     
    .

    User deleted


    anche se mi sa proprio che nessuna delle due ipotesi sarà mai possibile... :cry: :cry:
    Prequel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! i personaggi del due mi hanno convinto davvero poco rispetto a quelli del primo!
     
    .
  7. :.[Iron_Man].:
     
    .

    User deleted


    io preferirei prequel :Kovu: :Simba Grande: :Kovu Grande:
     
    .
  8. jonh57
     
    .

    User deleted


    secondo me è meglio un sequel, ma magari con dei personaggi tutti nuovi, per creare un'altra splendida trilogia non rovinando la prima... comunque anche un prequel mi interesserebbe!!!!
     
    .
  9. sylvya8
     
    .

    User deleted


    Il prequel sarebbe + ineressante nel senso che tutti lo aspetteremmo curiosi per vedere cosa hanno combinato!
    Anche il sequel non è male, ma tra un po' arriviamo ai pro pro pro nipoti!
     
    .
  10. Misty_92
     
    .

    User deleted


    ho scelto prequel, la storia di Mufasa e Scar e Ahadi mi ha sempre affascinato, e vorrei sapere chi è il padre di Nala... Ma vorrei anche vedere se si inventano qualche scusa per l'assenza di Kopa e di altri personaggi... in fondo tutti abbiamo visto che il figlio di Simba era un maschio!
     
    .
  11. alex_chan
     
    .

    User deleted


    beh io ho messo prequel xke essendo sarbi e mufasa i miei personaggi preferiti, è ovvio che ci terrei maggiormente a vedere un nuovo film incentrato sulla loro infanzia, su come si sn innamorati, su taka quando ancora nn era scar ecc....ma x accontentare anche i numerosi fan di kiara e kovu che vorrebbero un sequel, si potrebbe fare che i cuccioli di kiara e kovu sono nati e che o rafiki o zazu radunino tt i personaggi attuali e raccontino a loro e ai cuccioli le storie passate di mufasa, sarabi, scar, sarafina e magari di ahadi e uru....no?? :P
     
    .
  12. :.:Riku94:.:
     
    .

    User deleted


    Dispiace dirlo ma un 4 capitolo del re leone non ci sarà per questi motivi:

    1) Non è nei progetti Disney e non compare nella lista delle prossime apparizioni neppure tra i film del 2012

    2)Facendo un 4 capitolo la saga non potrebbe chiudersi e dovrebbero poi fare un quinto capitolo

    3)Non c'è nemmeno un indizio attendibile neanche un piccolo accenno, nemmeno un ipotesi

    4)Hanno voluto chiudere tutto con un capitolo comico ( il terzo) proprio per cercare di chiudere nel miglior modo possibile e in modo tale che i fan sarebbero stati contenti dell' esito, invece se si fossero fermati al 2 capitolo ci sarebbe stato un po di risentimento e tutti avrebbero detto :"Ma poi come va a finire?, Simba muore?" e invece la disney ha cercato di mettere la parole FINE a questi dubbi con un lato comico e divertente del re leone con il quale i fan si sarebbero accontentati

    Queste sono mie teorie ovviamente, io stesso vorrei che lo facessero e se potessi farei un intervista ai responsabili della disney ma è impossibile
     
    .
  13. "Bl0w"Jack
     
    .

    User deleted


    a me piacerebbe un sequel perchè ormai la storia di mufasa e scar la sappiamo bene o male quindi...
     
    .
  14. Sisely the white Lioness
     
    .

    User deleted


    prequel!Sono troppo curiosa di vedere come è tata l'infanzia di Scar e Mufasa,inoltre Ahadi è un be pezzo di leone e la bellissima Uru!Insomma sono strasicura che mi piacerebbe uno sboto se lo creerebber
     
    .
  15. Neksu
     
    .

    User deleted


    Sarà che penso fuori dal coro,ma non mi piacerebbe ne un prequel,ne un sequel.Piuttosto opterei per un bel "vorrei- vedere-che-ci-sta-in-mezzo-quel"In parole povere,vorrei vedere COME sono cadute in rovina le pride lands,durante l'assenza di simba.Certo sarebbe una mossa avventata,ma penso che sarebbe bello vedere un pò come andavano le cose mentre simba faceva "Hakuna Matata"^^
     
    .
103 replies since 22/12/2007, 14:11   1931 views
  Share  
.