Lion King 4: Prequel o sequel?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Prequel
    73.91%
    68
  • Sequel
    26.09%
    24
Guests cannot vote (Voters: 92)

Lion King 4: Prequel o sequel?

Cosa preferireste?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _LeOn_
     
    .

    User deleted


    Direi proprio che mi piacerebbe un PREQUEL! :) Perchè ho sempre pensato che "allungando troppo il brodo" con la storia di Simba, anche dopo gli eventi di TLK2, la storia verebbe male, troppo banale...quindi preferisco un "ritorno alle origini", magari appunto per mostrare l'infanzia di Mufasa e Taka e la caduta verso il Male di Taka (come in Star Wars! Tutti si chiedevano come avesse fatto Anakina diventare Darth Vader XDD) :lol: e magari qualche particolare interessante in più, tipo che il film inizia con l'arrivo di Rafiki nelle Terre del Branco, e poi appunto l'amicizia tra Mufasa e Zazu.. ^^
     
    .
  2. Chibichan
     
    .

    User deleted


    io voglio prequel su taka e mufasa!!!!!!!!!!!! \*______*/ sarebbe tr bello!! e poi penso ke un sequel allungherebbe solo il brodo e verrebbe uno skifo sopratutto conoscendo i sequel della disney!!
     
    .
  3. suky
     
    .

    User deleted


    sequel noooooooooooooooo se no nn si finisce più la storia se dopo fanno il 4 (sequel) dovrebbe morire simba e..e.e.nn sarebbe più il re leone ed è anche una cosa bella inventarsi il seguito....no?
    nn vi siete mai fermati a pensare cosa succederà a :Kiara Grande: e :Kovu Grande:
    e se simba e nala vivranno fino alla fine la loro vità o moriranno prima oppure che entrino gli uomini (sinceramente cosa brutta ma ogni tanto la sogno)e rovinano ogni cosa... :wub: :rolleyes: :wub: :rolleyes:
     
    .
  4. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    per ora vince il prequel
     
    .
  5. Selene!
     
    .

    User deleted


    Io si sa già che sono l'eterna indecisa XD :lol:
    Un sequel: mmmh mi piacerebbe magari sapere la storia dei figli di kiara e kovu e kopa...
    Un prequel: Scar e Mufasa piccoli sarebbe bello!
     
    .
  6. Luisina
     
    .

    User deleted


    personalmente preferirei un sequel piuttosto ke un prequel e poi nn si sa mai potrebbero esserci kiara e kovu più grandi anke se un prequel sarebbe interessante magari per sapere come si sn conosciuti sarabi e mufasa oppure rafiki e mufasa
     
    .
  7. k@ila
     
    .

    User deleted


    io sono indecis a ho votato sequel perchè
    sequel:vorrei vedere il cucciolo di kiara e kovu
    prequel:mi piacerebbe sapere la stroia di mufasa e scar da piccoli
    in pratica quoto con selene :lol:
    :Kiara Grande: :Kovu Grande: :Mufasa: :Scar:
     
    .
  8. ¤·°•~Nihal~•°·¤
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Selene! @ 28/2/2008, 21:28)
    Io si sa già che sono l'eterna indecisa XD :lol:
    Un sequel: mmmh mi piacerebbe magari sapere la storia dei figli di kiara e kovu e kopa...
    Un prequel: Scar e Mufasa piccoli sarebbe bello!

    straquotissimo sele!XDDDDDDDDDD :nihal:
     
    .
  9. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    secondo me l'idea migliore è quella del prequel. col sequel nn hanno nulla da raccontare di nn già visto e rivisto. mi interessa troppo la storia di mufasa e scar, di ahadi e tutto il resto. un sequel poi peggiorerebbe la saga
     
    .
  10. terrina:)
     
    .

    User deleted


    secondo me un sequel rovinerebbe tutto poi la storia su k sarebbe sl figlio di kiara e kovu?? cm nel2° no!! poi Simba o morirebbe o sarebbe rilegato a ruolo di baby sitter, ma anche se fosse il protagonista dovrebb essere troppo vecchio per muoversi.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    17,560
    Location
    Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

    Status
    Anonymous
    A me piacerebbe vedere sia prequel che sequel, ma poi sarebbe come "Alla ricerca della valle incantata" XD

    CITAZIONE
    poi Simba o morirebbe o sarebbe rilegato a ruolo di baby sitter, ma anche se fosse il protagonista dovrebb essere troppo vecchio per muoversi.

    non è detto ^_^ Simba aveva diciamo due anni o tre nel primo film da grande, massimo 5 anni nel secondo, nel terzo dovrebbe averne sette se il figlio di Kiara e Kovu fosse grande e quindi sarebbe abbastanza giovane ^_^ i leoni cominciano a invecchiare dagli 8 anni in poi
     
    .
  12. Nala94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Kikyo-chan* @ 20/4/2008, 13:19)
    A me piacerebbe vedere sia prequel che sequel, ma poi sarebbe come "Alla ricerca della valle incantata" XD

    CITAZIONE
    poi Simba o morirebbe o sarebbe rilegato a ruolo di baby sitter, ma anche se fosse il protagonista dovrebb essere troppo vecchio per muoversi.

    non è detto ^_^ Simba aveva diciamo due anni o tre nel primo film da grande, massimo 5 anni nel secondo, nel terzo dovrebbe averne sette se il figlio di Kiara e Kovu fosse grande e quindi sarebbe abbastanza giovane ^_^ i leoni cominciano a invecchiare dagli 8 anni in poi

    Hai ragine! Poi sarebbe bellissimo vedere Scar e Mufasa da cuccioli, si voto prequel!
     
    .
  13. Nihal_leoncina
     
    .

    User deleted


    ho votato prequel!! anche perchè così rivrdrei mufasa!! e poi nel sequel ho paura che non ci sia + simbaa!!
    =(!! ueeeeeeee!!
     
    .
  14. VincentNight
     
    .

    User deleted


    prequel!!!!! per vedere l'infanzia di mufasa e taka!!! troppo bello *___*
    comunque anche secondo me il sequel sarebbe meglio nn farlo rovinerebbe come la maggior parte dei sequel
     
    .
  15. $¦mßã l£ Þet¦t ®Ø¦
     
    .

    User deleted


    prequel!!! nel sequel muore il mio simby e nn va !!!!
     
    .
103 replies since 22/12/2007, 14:11   1931 views
  Share  
.