Mangiatori di uomini di tsavo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    no ma ora basta con questi out
     
    .
  2. Sakura Princess
     
    .

    User deleted


    Ho caro che se li siano mangati sti uomini,come ho caro dei tori che incornano i toreri...
     
    .
  3. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sakura Princess @ 4/3/2008, 16:31)
    Ho caro che se li siano mangati sti uomini,come ho caro dei tori che incornano i toreri...

    il discorso è diverso. lì è l'uomo che inizia e se lo merita, perchè la corrdia la fa lui ed è giusto che ne soffra. qui sono stati i leoni a cominciare, anche se l'uomo c'entra sicuramente. a me nn è piaciuto che i leoni siano finiti imbalsamati a chicago ma comprendo che nn c'è stata scelta. mannaggia a loro però....
     
    .
  4. Kopa91
     
    .

    User deleted


    Be...Scusate ma stavolta gli uomini si sono solo difesi:scusate ma se i leoni si erano abbituati alla carne umana avrebbero potuto uccidere più di un centinaio di operai.Quindi l'unico rimedio era l'eliminazione diretta.E poi ha ragione Patterson:
    i leoni nn si nutrono mai di carne umana e nn hanno mai ucciso così tanti operai.
    Forse erano davvero Spiriti.
     
    .
  5. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kopa91 @ 11/10/2008, 01:19)
    Be...Scusate ma stavolta gli uomini si sono solo difesi:scusate ma se i leoni si erano abbituati alla carne umana avrebbero potuto uccidere più di un centinaio di operai.Quindi l'unico rimedio era l'eliminazione diretta.E poi ha ragione Patterson:
    i leoni nn si nutrono mai di carne umana e nn hanno mai ucciso così tanti operai.
    Forse erano davvero Spiriti.

    può darsi, non credo ai fantasmi, ma se è possibile che ci siano fantasmi umani, non vedo perchè non può essere lo stesso con i leoni. sono d'accordo che patetrson si è solo difeso, ma purtroppo se i leoni hanno cominciato am diventare mangiatore di uomini è colpa dell'uomo.
     
    .
  6. Kopa91
     
    .

    User deleted


    image
    ecco un'imma a colori,
    NN E HARD,HO PER FAVORE L'HO CONTROLLATA DI PERSONA E NN E HARD NE CRUDA^^
     
    .
  7. roberth
     
    .

    User deleted


    veramente le vittime dei leoni furono 34 le altre 101 vittime morirono a causa di malattie o a causa del lavoro troppo pesante
     
    .
  8. Leodelli
     
    .

    User deleted


    Io sono un appassionato di storie di animali mangiatori di uomini e quella dei mangiatori di uomini di Tsavo è quella più interessante, ne approfitto per lasciare alcuni appunti:
    Di solito, un animale attaca l'uomo solo nel caso in cui sia malato, vecchio o ferito, perchè l'uomo ha doti fisiche molto ridotte rispetto ad animali di uguale peso ed è quindi una preda facile. In questi due leoni però non è stato riscontrato alcun difetto fisico o di salute. Dalle analisi fatte sulle ossa in tempi più recenti si è riusciti a scoprire nuovi fatti: innanzitutto che la dieta dei due leoni era piuttosto diversa: uno mangiava soprattutto carne bovina (gnu, gazzelle..) mentre per l'altro leone più del 50% della dieta era occupato da carne umana. Da queste analisi possiamo dire che gli uomini divorati dai leoni furono tra i 50 e i 60 questo vuol dire che le stime di Patterson possono essere veritiere: 135 tra morti e divorati.

    Edited by Leodelli - 1/8/2011, 11:07
     
    .
22 replies since 15/12/2007, 15:53   7620 views
  Share  
.