THE LION KING VS THE JUNGLE EMPEROR

Per la prima volta Kimba e Simba si incontreranno. Saranno amici o nemici? E chi sarà il vero Re?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    E' proprio per evitare guai che non ho messo Tommy e Coco. Inoltre a fare la comicità ci sono già Timon e Pumbaa. Fra l'altro, perchè l'impresa riesca abbiamo bisogno di qualcuno che sia coraggioso, buono, intelligente e che conosca il mondo degli uomini. Timon e Pumbaa sono coraggiosi e (si fa per dire) intelligenti, ma non sanno come comportarsi a differenza di Rune, che fra gli uomini c'è stato. Inoltre, volevo dare una parte di rilievo ai figli dio Kimba, che sono alcuni dei miei personaggi preferiti. Ma anche la tu idea è geniale Laia.

    Edited by lion king 4 ever - 27/12/2007, 17:51
     
    .
  2. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Intanto Timon, Pumbaa, Rune e Lukio raggiunsero l’Inghilterra.
    Abbandonarono i vestiti e si mossero con indiscrezione. Sembravano due soldati con il mimetismo.
    T:Charlie chiama Alfa qual è la tua posizione.
    P:In piedi. Sono voltato leggermente verso sinistra coda eretta.
    T:Ma perché ci provo?
    R:Smettetela di fare rumore. Dobbiamo spostarci lì sotto.
    disse Rune indicando l'entrata di una fogna.
    L:Ne sei sicuro?
    R:Sì. La dentro potremmo spostarci sotto di loro e nessuno si accorgerà che siamo qui.
    L:Allora andiamo.
    I quattro avanzarono e penetrarono nella fogna.
    T:Sergente Pumbaa qui è il colonnello Timon. Dobbiamo esplorare la zone. È giunta la fase 2 dell’operazione salva il leone.
    P:Eh Timon…
    Timon lo interrupe.
    T:Colonnello Timon.
    P: Colonnello Timon è un po’ buio qui. Per fortuna ho la mia coperta. Lei mi fa sempre sentire meglio.
    T:Quella è la mia coda.
    P:Scusa.
    L:Basta giocare. Abbiamo una missione. Dove ci troviamo Rune?
    R:Più o meno sotto una strada. Se ho ragione, dobbiamo andare di là.
    Puntò il dito verso sinistra.
    P:Come lo sai?
    R:Perchè un cartello diceva che da quella parte si trova il circo. Io ci sono stato una volta ed è lì che si trovano gli animali tenuti prigionieri.
    L:E' vero. Anche papà lo diceva.
    T:Allora truppa in marcia. Missione soccorso.
    Tutti e quattro avanzarono nel buio senza paura.
    Quel giorno nell’arena Simba avrebbe dovuto affrontare Zamba, mentre Kimba avrebbe affrontato Bagheraa. Kimba e Simba ovviamente evitarono di ferire eccessivamente gli avversari e loro fecero lo stesso. I quattro non erano intenzionati a battersi e per tutto l'incontro il loro fu una messinscena. Non usarono nè zanne nè artigli e alla fine uno dei due si sdraiò per terra e dormì. Così l'altro divenne il vincitore. Simbae Kimba vinsero e alla fine il pubblico protestava. Elizabeth era furiosa. Chiamò Clayton e Hammeg e li ordinò di fare qualcosa. Clayton e Hammeg si erano recati nei sotterranei. Clayton prese una cassetta, dove teneva gli “attrezzi del mestiere”.
    H:Che cosa hai in mente?
    C:Voglio attuare il mio piano.
    H:Quale piano?
    Clayton estrasse un oggetto dalla borsa. Sembravano delle pillole.
    C:Prendi.
    Le diede a Hammeg.
    H:Cosa sono?
    C:Serviranno per aiutarci a gestire meglio la situazione.
    H:Come possono?
    C:Quei due leoni sono troppo forti insieme. Se dovessero allearsi e attacarci non abbiamo speranze. Insieme potrebbero radunare gli animali e lanciare un attacco collettivo. Dunque dobbiamo far nascere l'odio tra quei due. E queste ci aiuterrano. L’ho comprate a un’asta. Sapevo che prima o poi sarebbero servite a qualcosa. Con quelle ogni animale perde la propria ragionevolità e torna a essere un mostro mosso solo dall’istinto di uccidere. Con quelle quei due dimenticheranno la loro amicizia e in loro ci sarà solo odio. Basterà mettergli contro nell'arena e si elimineranno a vicenda.0
    H:Geniale. Corriamo a dargliele.
    I due mescolarono il cibo con le pillole e i due leoni d’improvviso si sentirono strani. Crollarono di colpo. Si sentivano straziare dentro. Ruggirono di dolore e dentro soffrivano pene infernali. Poi tutto cambiò. I loro occhi si colorarono di rosso fuoco furente.
    Il suo sguardo si fece cupo e violento. Clayton e Hammeg osservarono soddisfatti.
    C:Bene. Domani nell'arena si ammazzeranno a vicenda. Allora ce ne saremo liberati.
    Intanto Timon, Pumbaa, Rune e Lukio erano giunti ai piedi del circo.
    R:Ti salverò papà.
    P:Non temere Simba.

    Le cose si fanno difficili. Riusciranno Timon, Pumbaa, Rune e Lukio a salvare i due re prima che i due si amazzino a vicenda? Lo scoprirete domani. Nell'ultimo capitolo.
     
    .
  3. Laia92
     
    .

    User deleted


    Ma nooo! sta per finire?? Pensavo che la tiravi un po + per le lunghe! Cmq è davvero da oscar, complimenti!
     
    .
  4. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Grazie Laia.
     
    .
  5. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Quando giunsero ai piedi dell'arena, Timon, Pumbaa, Rune e Lukio sapevano cosa dovevano fare. Entrarono all'interno dell'imponente edificio e lì camminarono.
    T:Accidenti che posto lugubre.
    P:Sicuro che questo sia il luogo?
    R:Sicurissimo.
    All'improvviso, mentre senza accorgersene passavano davanti alla gabbia di Zamba, il leone blu ruggì. Timon e Pumbaa rimasero terrorizzati.
    T:AHHHHH!!!!!
    P:AHHHHH!!!!!
    L:Calmatevi. Ci scopriranno.
    Z:Lukio. Tu qui? E ce anche Rune.
    R:Zamba.
    Z:Cosa ci fate qui?
    R:Siamo venuti a salvare te e gli altri.
    Z:Allora siete nel posto giusto.
    R:Papà è qui?
    Z:Sì. E sta bene.
    T:C'è anche un leone di nome Simba?
    Z:Sì c'è anche lui.
    P:Meno male.
    Z:Voi chi siete.
    T:Timon e Pumbaa. Siamo amici di Simba.
    Z:Allora non vi piacerà quello che sto per dirvi. Domani la regina degli uomini ha ordinato lo scontro tra Simba e Kimba. Vuole che si uccidano a vicenda.
    R:Cosa? Oh no. Dobbiamo impedirlo.
    Z:Shhh. Arriva una guardia.
    I quattro si nascosero all'interno della gabbia di Zamba. Pumbaa fece fatica a entrare ma alla fine ci riuscì.
    P:Ora che facciamo?
    R:Domani fermeremo tutto.
    L’indomani era giunto il momento. Simba e Kimba si sarebbero affrontati. I due furono condotti nell’arena. Elizabeth si alzò dal palco d'onore e pronunciò le seguenti parole:
    E:Diamo inizio alla battaglia.
    Simba e Kimba girarono in cerchio passando molto tempo a fissarsi. Poi si fermarono. La folla esultava, il vento soffiava, il sole splendeva di una luce abbagliante che illuminava le criniere dei due leoni. Poi si passò all’attacco. I due leoni ruggirono con forza tonante e poi si lanciarono l’uno contro l’altro. Si colpirono con numerose zampate e colpi di unghie e artigli. Kimba colpì più volte Simba al collo che si salvò grazie alla criniera. Simba ribaltò la situazione atterrando Kimba e colpendolo alla nuca, ma il leone bianco reagì e i due si ritrovarono nuovamente faccia a faccia. Ruggirono di nuovo e si colpirono con zampate a raffica. Poco dopo Simba gli si avventò e lo caricò con forza. Kimba contenne l’attacco e lo ribaltò. A quel punto, Simba lo colpì con le zampe posteriori e lo spinse verso il muro. Kimba sbatté di schiena, ma non era finito. La battaglia era appena iniziata. Kimba e Simba si fronteggiarono e si prepararono all'attacco finale.
    Ma a un tratto successe qualcosa che nessuno poteva prevedere. Timon, Pumbaa, Rune e Lukio uscirono dalle zampe di Pagura, dove erano rimasti nascosti fino ad allora.
    R:Basta papà.
    P:Smettila Simba.
    Kimba e Simba avvertirono una nuova sensazione. Le palpabre tornarono negli occhi.
    S:A-Amici miei.
    K:F-Figlioli.
    R:Ti prego papà basta.
    L:Tu ci hai sempre insegnato che con la violenza non si risolve niente.
    P:Simba tu non sei così.
    Quelle parole fecero cambiare l'animo dei due leoni. Ormai l'effetto delle pillole era svanito e i due si sentirono di nuovo se stessi. Ritriovata l'amicizia i due cominciarono a giocare come due cuccioli. Si rincorrevano, giocavano alla lotta e si scambiavano abbracci fraterni. Poi corsero dai loro salvatori. Rune si precipitò tra le braccia del padre e poco dopo Lukio li si attaccò al naso.
    L:Papà. Papino mio.
    K:Figlioli.
    R:Oh papino mio adorato.
    Timon e Pumbaa corsero da Simba e stesero l'amico abbraciandolo.
    T:Simba. Sei eroe.
    P:Temevamo il peggio.
    S:Calma. Calma. Sono vivo no?
    E:Fateli smettere. Devono combattere
    Clayton e Hammeg scesero nell'arena. Cercarono di colpire Kimba e Simba ma i due li atterrarono privandoli del fucile.
    H:Ti prego non uccidermi.
    C:Non farmi del male. Pietà.
    K:No. Non ci abbasseremo a voi.
    S:Uccidervi sarebbe da codardi. Codardi come voi. Andate via.
    Hammeg e Clayton scapparono di corsa. Simba e Kimba si voltarono verso lo spalto d’onore. Con una corsa rapidissima corsero sulla proboscide di Pagura, lo usarono coma rampa di lancio, lo percorsero a 100 all’ora e raggiunsero d’un balzo lo spalto d’onore. Elizabeth terrorizzata si buttò a terra.
    E:Fermi vi prego. Non è colpa mai. E' di Hammeg e Clayton.
    Ma i due leoni si limitarono a ruggire e scesero dal palco. Pagura buttò giù il cancello e gli animali fuggirono tutti. Gli spettatori fuggirono in preda al panico. Simba e Kimba guidarono gli animali in città. Timon, Pumbaa, Rune e Lukio guidarono tutti verso una nave che partiva per l'Africa. Kimba e Simba scacciarono gli umani che aveva a bordo e obbligarono il timoniere a fare rotta per l'Africa. Bagheraa, Hathi, Baloo, Kaa e gli altri animali asiatici presero una nave per l’Asia. Intanto nell'arena, Elizabeth cercò di fuggire ma si trovò davanti Clayton e Hammeg.
    E:Meno male che siete qui. Forza andate e uccidete quei leoni.
    C:Non così in fretta. Crediamo di aver individuato una nuova preda.
    H:Già. Sbaglio o era tutta colpa nostra socio?
    C:Già. Così lei aveva detto.
    E:No fermi. Vi posso spiegare...
    C e H:Non c'è nè bisogno
    Clayton e Hammeg estrassero i fucili dalle cinture e spararono due potenti colpi di fucile. Elizabeth morì sul colpo.
    H:Accidenti. Ora che si fa?
    C:Credo che me ne tornerò a casa. Questo mestiere non fa per me.
    H:Posso venire.
    C:Perchè no?
    Alla fine tutti gli animali sbarcarono in Etiopia. Era il momento degli addii per Simba e Kimba. E non era facile. Fu più doloroso di quanto credessero.
    S:Ora dobbiamo separarci.
    K:Non ti dimenticheremo mai per ciò che hai fatto per noi.
    Simba e Kimba si abbracciarono.
    S:Mi mancherai amico mio.
    K:Anche tu mi mancherai.
    Kimba corse come il vento. La bellissima criniera lattea li scorreva lungo il corpo e lui era felice. Quanto gli mancava sentire l'odore della libertà. In men che non si dica raggiunse la sua terra. Lì tutti gli animali lo accolsero in modo incredibile. Fu abbracciato dagli animali. Lia non sie era ancora accorta di nulla e stava aspettando nella caverna. Rune e Lukio corsero tra le braccia della madre.
    L:Figlioli dove siete stati?
    R e L:Mamma.
    L:Non fatelo mai più.
    K:Non li sgridare.
    Era Kimba. Lia era così felice. Abbracciò il marito.
    L:Kimba.
    K:Sono qui amore mio.
    L:Ti amo tanto. Sei il mio amore.
    K:Anch'io ti amo tesoro e d'ora in poi sarò sempre qui.
    Simba corse veloce come il vento che chiamava il suo nome. Timon e Pumbaa li stavano dietro a fatica. Era da tanto che sognava di correre libero nella sua terra, nella sua Africa. Di annusare i suoi odori e sentire il vento che toccava la sua criniera. Gli uccelli felici cantavano e urlavano. Rafiki che per primo vide l’amico urlò e corse tra gli alberi seguendolo e urlando:
    R:Il Re è tornato. Evviva il Re. Il Re Simba.
    Simba raggiunse la Rupe dei Re. Vide il suo branco di leonesse che stavano sonnecchiando. Simba in cima a una collinetta ruggì a gran voce. Le leonesse udirono e si alzarono meravigliate. Videro
    sulla collina. Era Simba. Il loro Re era tornato. Simba corse verso la Rupe dei Re e appena la raggiunse tutti quanti lo sommersero di abbracci. Poi Simba si alzò. La vide. Era Nala. Anche lei si era accorta del ritorno del compagno. Iniziò a piangere. Dentro di sé provava una gioia incredibile e le lacrime uscivano da sole. Corse
    da Simba e lo abbracciò. Simba ricambiò l’abbraccio. Quanto avevano sentito la mancanza l’uno dell’altro. Simba la guardò. Quanto gli erano mancati quei magnifici occhi azzurri.
    S:Sai che non posso vederti piangere.
    N:Perdonami. Mi sei mancato tanto.
    S:Anche tu mi sei mancata.
    N:Promettimi che non mi lascerai mai più.
    S:Non ti ho mai lasciato.
    Simba si incamminò sulla cima della Rupe dei Re dove vide lo spirito del padre Mufasa. Sentì il vento avvolgerlo come in un abbraccio. L’abbraccio del padre.
    M:Ben fatto figliolo.
    Nel frattempo anche Kimba aveva raggiunto la cima del tempio e con accanto la moglie Lia vede il padre Panja che li sorrideva dall’alto. Il vento accarezzò anche lui.
    P:Grazie figlio mio.
    Simba e Kimba lanciarono dei poderosi ruggiti che si udirono in ogni parte dell’Africa. I due Leoni, i due Re erano tornati.

    FINE
    La storia è finita. Spero che vi sia piaciuta.
     
    .
  6. Laia92
     
    .

    User deleted


    Bellissima! Complimenti davvero!
     
    .
  7. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Laia92 @ 27/11/2007, 18:38)
    Bellissima! Complimenti davvero!

    Grazie infinite.
     
    .
  8. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Bella storia. Complimenti per la scrittura scrivi molto bene. L'unico punto che non mi è piaciuto molto è la fine della regina poveretta non si meritava una schioppettata, per il resto è molto bella in alcuni punti toccante.
     
    .
  9. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GT Master™ | Simba™ @ 15/12/2007, 23:16)
    Bella storia. Complimenti per la scrittura scrivi molto bene. L'unico punto che non mi è piaciuto molto è la fine della regina poveretta non si meritava una schioppettata, per il resto è molto bella in alcuni punti toccante.

    Grazie infinite. Ho fatto del mio meglio. Forse hai ragione riguardo al punto che non piace ma non rappresenta una scelta a caso. E' una scelta simbolica.
     
    .
  10. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    M non c'è nessun altro che l'ha letta? Capisco che in molti non sanno la storia di Kimba, ma sul forum abbiamo le puntate quindi per favore leggete e commentate.
     
    .
  11. Laia92
     
    .

    User deleted


    Forse nessuno ha voglia di leggere in questi giorni... ah, anch' io sto scrivendo una fic tutta su Kimba! Perchè ho notato che di fic con SOLO Kimba non ce ne sono. E la mia sarà la prima! Anzi, corro ad aggiornarla! Ho il sospetto che anche la mia non la leggerà nessuno...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,263
    Location
    Da un piccolo luogo al di là dell'arcobaleno ...

    Status
    Offline
    è davvero molto bella , complimenti !!! scrivi beniximo
     
    .
  13. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Grazie Kiara. tranquilla Laia. sono sicuro che la leggeremo e ci piacerà molto.
     
    .
  14. °Xander°
     
    .

    User deleted


    Rassegnatevi...qui leggono sempre i soliti 3 o 4...agli altri manca la voglia di leggere e uno si scoraggia e non scrive più come ho fatto io.
     
    .
  15. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Su col morale Xander. L'importante è che almeno uno l'abbia letta. Tu hai letto la mia? E cosa ne pensi?
     
    .
49 replies since 20/11/2007, 19:28   1397 views
  Share  
.