leone o tigre?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • leone
    62.03%
    49
  • tigre
    37.97%
    30
Guests cannot vote (Voters: 79)

leone o tigre?

quale re è meglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sora54 @ 1/12/2007, 16:54)
    W IL LEONE!! Anke se pure la tigre mi piace un sacco, e poi mi fa ricordare sempre la mia bella gatta ke sembra proprio una seducente tigre x3 XD la mia Sofie..... x3x3x3

    Sei proprio fortunata.
     
    .
  2. Sora54
     
    .

    User deleted


    eheheh XD e tu pensa ke adesso ha anke 4 splendidi cuccioli tutti maskietti x3 ora hanno 1 mese e mezzo ed è la sua seconda cucciolata.....x3 :Vitani Grande:
     
    .
  3. Chibichan
     
    .

    User deleted


    ero davvero molto indecisa ma ho votato il lion :3
     
    .
  4. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sora54 @ 1/12/2007, 19:07)
    eheheh XD e tu pensa ke adesso ha anke 4 splendidi cuccioli tutti maskietti x3 ora hanno 1 mese e mezzo ed è la sua seconda cucciolata.....x3 :Vitani Grande:

    Ma tu i suoi cuccioli li tieni in casa? E chi è il padre?
     
    .
  5. Sora54
     
    .

    User deleted


    si, li tengo a casa (per adesso) stiamo cercando qualcuno a cui regalarli come abbiamo fatto cn gli altri, io vorrei tanto tenerne uno ma mio padre nn vuole.....=.=" Però il padre nn so di sicuro ki sia perkè Sofie va a fare le passeggiate nel cortile e lì incontra altri gatti....x3 uu
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,374
    Location
    Felicianum.

    Status
    Anonymous
    scusate l'intrusione ma nn state andanto un po' OT? se mi sono sbagliata scusate T_T
     
    .
  7. Sora54
     
    .

    User deleted


    Bè....si........mi sa ke hai ragione, stiamo andando un po' OT =___=""" ci scusiamo >> :Vitani:
     
    .
  8. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sora54 @ 2/12/2007, 09:50)
    Bè....si........mi sa ke hai ragione, stiamo andando un po' OT =___=""" ci scusiamo >> :Vitani:

    mi scuso ankio.
     
    .
  9. pierello
     
    .

    User deleted


    non è solo una questione di taglia, la tigre è più forte a prescindere, guardate come una tigre femmina(più piccola del maschio), quasi uccide un leone:


    http://it.youtube.com/watch?v=5vSzMaPX1a0&feature=related
     
    .
  10. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    pierello se non ti sei già presentato fallo in nuovi arrivi, comuqnue una tigre femmina non può competere con un leone maschio, una tigre maschio invece sì. ecco un duello tra tigre maschio e leone maschi odiove vince la tigre che si proclama così "FELINO + FORTE DEL MONDO":


     
    .
  11. Nala94
     
    .

    User deleted


    Anche se mi piacciono molto le tigri io voto i leoni perchè mi stanno più simpatici e sono anche un pò più belli ^_^
     
    .
  12. $¦mßã l£ Þet¦t ®Ø¦
     
    .

    User deleted


    ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo mi sn autovotato!!!! w i leoniiiiii sn solo grazie alla mia passinoe x i leoni k ho scoperto tlk by :Simba:
     
    .
  13. Steven_Pantera
     
    .

    User deleted


    se questo sondaggio si basa sulla bellezza io voterei leone.Maestoso e a dri poco stiloso!pero se si ipotizza un duello le statisctiche pendono tutte dalla aprte della tigre.Agile,esperta di caccia,e con una forza non indifferente.

    fatto sta che se il sondaggio punta ala bellezza beh..la pantera (nera)lli batte entrambi ihihi
     
    .
  14. **Jessica**
     
    .

    User deleted


    leone ma ke domande xD image image image
     
    .
  15. k@ila
     
    .

    User deleted


    io sono molto..la tigre..la tigre è una bellezza infinita unita all'eleganza,ma il leone......bè se penso a mufasa ed a Aslan..LEONE!
     
    .
84 replies since 28/10/2007, 19:34   7466 views
  Share  
.