leone o tigre?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • leone
    62.03%
    49
  • tigre
    37.97%
    30
Guests cannot vote (Voters: 79)

leone o tigre?

quale re è meglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Laia92
     
    .

    User deleted


    va bene ho deciso: LEONE!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,374
    Location
    Felicianum.

    Status
    Anonymous
    la tigre la adoro però il leone ha qualcosa in più mi sembra più imponente e maestoso anche se il mio felino preferito è la pantera ^w^
     
    .
  3. flopsyna
     
    .

    User deleted


    Con tt il rispetto x il mitico LEONE... Io mi sento molto di più una TIGRE!!
     
    .
  4. lyvya
     
    .

    User deleted


    assolutamente leoni... mi piacciono i capelloni :D
     
    .
  5. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Secondo me il leone è il più regale, ma la tigre è molto più bella e affascinante. In un incontro, la potenza è tutta dalla parte del leone ma la tigre è più agile, più veloce, più attiva e più abile nella caccia. Quindi vado colla Tigre che è il mio animale preferito insieme al leone. Non so dire chi mi piace di più.
     
    .
  6. Laia92
     
    .

    User deleted


    no, la tigre è più forte del leone, perchè ha la muscolatura più sviluppata.
     
    .
  7. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Laia92 @ 1/12/2007, 14:09)
    no, la tigre è più forte del leone, perchè ha la muscolatura più sviluppata.

    Hai ragione.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,374
    Location
    Felicianum.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Laia92 @ 1/12/2007, 14:09)
    no, la tigre è più forte del leone, perchè ha la muscolatura più sviluppata.

    è vero poi lo hanno testato cioè lo hanno provato che fra la tigre e il leone vince la tigre :Kiara Grande: :Kovu Grande:
     
    .
  9. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (* Miss.Sixty * @ 1/12/2007, 15:08)
    CITAZIONE (Laia92 @ 1/12/2007, 14:09)
    no, la tigre è più forte del leone, perchè ha la muscolatura più sviluppata.

    è vero poi lo hanno testato cioè lo hanno provato che fra la tigre e il leone vince la tigre :Kiara Grande: :Kovu Grande:

    Su Animal face off però vince il leone
     
    .
  10. X1990
     
    .

    User deleted


    Io voterei tyrannosaurus rexXD , scherzi a parte non so scegliere , forse tigre...ma si tigre , esteticamente è più bella , con tutte quelle strisce...
     
    .
  11. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (X1990 @ 1/12/2007, 15:21)
    Io voterei tyrannosaurus rexXD , scherzi a parte non so scegliere , forse tigre...ma si tigre , esteticamente è più bella , con tutte quelle strisce...

    Concordo in pieno.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,374
    Location
    Felicianum.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lion king 4 ever @ 1/12/2007, 15:20)
    CITAZIONE (* Miss.Sixty * @ 1/12/2007, 15:08)
    è vero poi lo hanno testato cioè lo hanno provato che fra la tigre e il leone vince la tigre :Kiara Grande: :Kovu Grande:

    Su Animal face off però vince il leone

    io nn lo sapevo ho visto su sky che fra uno scontro leone tigre xo vince la tigre anche perchè forse è più grande (ma nn solo x quello)
     
    .
  13. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (* Miss.Sixty * @ 1/12/2007, 15:48)
    CITAZIONE (lion king 4 ever @ 1/12/2007, 15:20)
    Su Animal face off però vince il leone

    io nn lo sapevo ho visto su sky che fra uno scontro leone tigre xo vince la tigre anche perchè forse è più grande (ma nn solo x quello)

    Infatti l'esperimento di Animal face off è stato rivalutato, perchè non aveva considerato alcuni dettagli, come la differenza di taglia. Comunque la differenza di taglia tra leone e tigre è minore di quanto sembra. Le tigri di Sumatra per esempio sono più piccole dei leoni, e il leone dell'Atlante, la più grande sottospecie di leone, pesava solo 30 kg in meno della tigre siberiana, la più grossa fra le tigri, e in un peso di oltre 300 kg la differenza è minima.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,374
    Location
    Felicianum.

    Status
    Anonymous
    e io tutte queste cose nn le sapevo? O//O *ma dove sono stata tutto questo tempo?* XD comunque grazie 10000000 per le informazioni sono molto utili >^<
     
    .
  15. Sora54
     
    .

    User deleted


    W IL LEONE!! Anke se pure la tigre mi piace un sacco, e poi mi fa ricordare sempre la mia bella gatta ke sembra proprio una seducente tigre x3 XD la mia Sofie..... x3x3x3
     
    .
84 replies since 28/10/2007, 19:34   7466 views
  Share  
.