The Lion King Forum

Posts written by Stella McFire

  1. .
    Chiedo l'abilitazione per il mio pg Astrid
  2. .
    Si va benissimo 🤩🤩🤩
  3. .
    scheda conclusa con le modifiche chieste in privato
  4. .

    ♦ Ed è questo che voglio veramente, che tu torni da me a qualsiasi costo! ♦

    Nome Astrid viene soprannominata Ruby per gli occhi rossi

    Specie Il leone nubiano (Panthera leo nubica) grazie ad una potenza maggiore di quella degli altri leoni, si nutre di bufali più delle altre sottospecie.
    I maschi sono lunghi 3 m e pesano 145–202 kg, mentre le femmine sono lunghe 2,60 m e si aggirano intorno ai 168 kg di peso.

    Età Giovane Adulto - 23.12

    Parentele Nessuna

    Branco Ovest - Capocacciatrice Notte

    Abilità e Conoscenze Astrid è un abile stratega, molto saggia e conosce molto bene la Savana ed il clima dei vari territori

    Potere Elettricità


    Fisicità


    Astrid è una leonessa dal manto grigio scuro, invece grigio più chiaro sul ventre, petto, sulle dita delle zampe ed interno orecchie. La giovane da abbastanza nell'occhio anche se non vorrebbe, il suo manto scuro e gli occhi rossi la rendono molto particolare e spesso osservata da tutti proprio per questi colori particolari.
    La muscolatura è ben proporzionata per una leonessa è stata allenata sin da piccola ad essere una guerriera dal Capo Shinobi, è molto veloce e resistente, ha un portamento sensuale e spietato, soprattutto per le leonesse che si credono le Dee della Natura scese in Terra.

    Carattere


    Astrid è una leonessa semplice, non ha comportamenti da snob e non sopporta le ingiustizie, soprattutto per le persone che fanno di tutta l'erba un fascio, senza andare oltre quello che gli occhi vedono.
    Ama aiutare il prossimo se le viene permesso, ha modi gentili con tutti, si fida di una persona abbastanza facilmente ma se la sua fiducia viene tradita può diventare vendicativa.
    Potrà pur essere gentile, dolce e simpatica, ma se le viene mancato di rispetto sa mettere al proprio posto le persone con i dovuti toni, se invece le viene dato rispetto lei farà lo stesso.
    Ama molto i cuccioli, se si affeziona molto ad una persona pur di salvarla può arrivare a sacrificarsi al posto suo.

    Storia


    Serie svolte:

    Antefatti:

    Astrid è figlia di due leoni sconosciuti, non ha mai saputo chi sono, è stata abbandonata appena nata ai confini dell'Ovest. Fu trovata da un componente del branco Iris e quest'ultima l'adottò come sua figlia e la crebbe come se fosse sua insieme a suo marito Hanok. La giovane cresce con l'amore di quelli che lei crede i suoi genitori naturali, ma non sa che in realtà è un orfana di due leoni solitari, dalla madre Iris ha imparato a conoscere i climi dei vari territori, invece dal padre Hanok ha imparato ad essere un abile stratega e guerriera insieme all'ex Capo Shinobi, che da qualche anno è stato sostituito dalla giovane Lena. Si è sempre trovata bene col branco, non ha mai avuto motivi seri per odiare o litigare con qualcuno, se non rispondere a tono a qualche leonessa dai modi Snob. Qualche mese fa i suoi genitori le han detto la verità, che l'avevano adottata avendola trovata ai confini del Branco, sul momento rimase un attimo spiazzata alla notizia, ma dopo li ringraziò per averla cresciuta come se fosse loro figlia. Dentro di lei in realtà iniziò a farsi molte domande, perchè i suoi genitori l'avevano abbandonata? Non la volevano, era un errore? Non erano pronti a prendersi le responsabilità di una cucciola? Faceva paura per i suoi occhi rossi? Era così terribile come pensava? Metteva in soggezione qualcuno, senza che ne fosse a conoscenza? E' sempre stata una leonessa che si faceva gli affari suoi se non veniva interpellata o comunque spesso era solitaria, amava farsi lunghe passeggiate notturne, per conciliare il sonno e trovare le risposte alle mille domande che si continuava a porre giornalmente. Difatti sperava che un giorno avrebbe potuto scoprire la verità sul suo passato e vedere se ne era valsa la pena aspettare tutti quegli anni o meno.

    Credits SKAr



    Edited by distrupe - 27/5/2022, 14:09
  5. .
    Ciao Lion, grazie per il benvenuto e spero davvero di cavarmela bene 😘😘😘
  6. .
    Ahah grazie mille 🤣🤣🤣🤣
  7. .
    Si grazie, mille. Hai fatto benissimo 🤣.
    Stavo già pensando di fare la scheda appena ho qualche idea la pubblico. 🤣🤣🤣
  8. .
    Ahaha ovviamente 🤣🤣 poi ogni tanto crollo con il telefono in mano perché non me ne accorgo, ma sono dettagli 🙈🙈🙈
  9. .
    Ne sono più che sicura 😚😚😚
  10. .
    Certo diffonderò tutto 🤣🤣🤣 Aspetto la notte per diffondere il messaggio. Grazie per il benvenuto
  11. .
    Grazie mille, fin da quando ero piccola ho sempre avuto queste passioni.
    Ti ringrazio per il benvenuto e spero di poter iniziare al più presto a giocare con voi.
    Ahahah sai che ci sono persone che hanno imparato a cantare o si sono sistemate la voce con i tutorial o dei corsi? Puoi sempre provare.
    😘😘😘

    CITAZIONE (Aranel® @ 23/11/2020, 01:05) 
    Ciao sorellina mia! Io penso di essere un animale notturno dalla nascita o almeno così dicono.
    Benvenuta anche in questo gdr e sono sicura che ti troverai molto bene e se ti serve una mano ti aiuto più che volentieri :wub:

    Ciao sorellona, si bhe siamo animali notturniz altro che leoni più vampiri o roba del genere, comunque spero davvero di trovarmi bene con voi 😚😚😚
  12. .
    Ciao sono Federica,
    Ho 24 anni e scrivo da Modena.
    Ho conosciuto questo forum, sta sera tramite una mia amica.
    Le mie passioni o hobby, sono andare a cavallo, cantare, vedere i miei film preferiti e stare con mia sorella.
12 replies since 22/6/2020
.